Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silvio Berlusconi

+44
Dr. Galliani
Mezmerize
willy wonka
Dr_Destino
dany
kaka85x
ACMILANo since 1899
BonoVox84
Stark
Giannino
CaMi
Travis Bickle
lalomba
Azooz
Spirit of Saint Louis
Capo Ultra
Fabrizinho
RedBlackHeart
markets
TrapiAntonio Conte
DevilRudy
Cont3z
ely83
Cyggie
Bleed
PerSempreConTe
fofinha
blitz1960
marcoteddy
pollo0389
trizio81
MilanOnlyYou
matti81
Demone85
Puccio7
more
Arthas
muccy
Mattia80
Janko
OvunqueMilan89
SHEVCHENKO 7
death from above
Cippo
48 partecipanti

Pagina 87 di 100 Precedente  1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100  Successivo

Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da Puccio7 Ven Nov 16, 2012 4:20 pm

Niente politica - scendo in campo
Non ho tempo per il Milan - scendo in campo
Allegri si', allegri no, allegri up...la terra dei cachi.
ecc. ecc. ecc.
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da death from above Ven Nov 16, 2012 4:32 pm

72 flessioni :asd: ah bugiardoooooooooo
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da Arthas Ven Nov 16, 2012 4:41 pm

SILVIO DAY!

E finalmente Silvio atterrò a Milanello! Oh, quanto ho atteso questo momento! L’ho atteso impaziente per un solo motivo: assistere all’imponente mole di fesserie che avrebbe sparato! Al nostro presidentesque è bastato far circolare la notizia della sua volontà di incontrare la squadra per scatenare le fanfare di tifosi, giornalisti ed entourage rossonero. Basti pensare alle parole di Galliani: “Berlusconi vuole star vicino alla sua creatura in questo momento di crisi” e già tutti sbavavano pensando a Messi in rossonero. Bisogna ammettere che Berlusconi è di un’intelligenza fuori dal normale: con la sua bella faccia e le sue paroline ad hoc nei momenti giusti, riesce a tenere in pugno migliaia di tifosi beoti e i soliti abbonebeti, per non parlare della sfilza di giornalai che nelle ultime ore hanno dato sfoggio della loro pochezza. Ha il dono della comunicazione, il nostro Silvio; sa bene che l’apparenza è ciò che conta, sa bene che con un semplice gesto riesce a mandare in tilt chiunque, come fosse un messaggio subliminale in grado di plasmare le menti… non si spiega altrimenti sennò, come mai dalla critica feroce si sia passati ad uno stato di adorazione improvviso nei suoi confronti nel giro di pochi giorni. Silvio non aveva ancora neppure scelto il completo da indossare oggi che già i giornalai avevano deciso che a gennaio avrebbe speso un sacco di soldi, anzi… due sacchi! Hanno preparato le liste dei giocatori in entrata e in uscita! Incredibile, è davvero un uomo che tutto può! Probabilmente avrà dispensato le sue benedizioni sulle teste dei nostri giocatori e vedrete da domani quanto saranno forti i nostri ragazzi! Li ha motivati e spronati ed è questo che mancava alla squadra!

Ovviamente i giornalai non hanno perso tempo e abbiamo avuto persino il LIVE del suo atterraggio e del colloquio, live in cui non sono mancati interessanti particolari come l’orario preciso in cui l’elicottero ha toccato il suolo, il colore dei suoi abiti e del capello eccetera…
L’incontro tra Silvio ed i giocatori è durato dieci-minuti-dieci. Beh dai, non potevamo pretendere durasse a lungo: ormai vuole dedicarsi anima e corpo alla sua creatura e non ha molto tempo da perdere con le sciocchezze. Lui sta in pena per il Milan e lo aveva anche detto: non riconosceva più questa squadra, non assisteva alle partite proprio per evitare di star male e soffrire. E ora preferisce fare i fatti. Ragion per cui oggi ha dichiarato: “Vedrete che poco a poco ritorniamo. Spronare la squadra? Altro che spronare, ci vuole altro! A poco a poco si ricomincia a lavorare. El Shaarawy? Non è una sorpresa perchè l’ho voluto prendere io! Bisogna fare i conti con la crisi: sono andati via 12 senatori, sapevamo di avere problemi, abbiamo risparmiati 160 mln di euro in tre anni; ho una scheda su ogni giocatore e conosco tutto di ognuno. Pato è incedibile. Spero che i miei consigli affettuosi possano essere utili a ognuno di loro. C’è una parte dei tifosi del Milan che mi hanno provocato del dolore, cioè quelli che non vanno più allo stadio: è nei momenti difficili che si vedono i veri tifosi, una grande squadra ha bisogno di un grande pubblico. Sono in un momento particolare in cui non ho cariche istituzionali e quindi ho più tempo per occuparmi del Milan e ritorno con molta gioia ad occuparmi di Milan con Galliani e Allegri. Abbiamo fatto 26 anni di grande Milan e siamo la squadra che ha vinto di più nel mondo.” ahahahhaha! ieri avrei potuto anticiparvi le sue parole e oggi mi avrebbero tutti dato della veggente!

Cos’ha detto di nuovo, signori miei? c’è qualcosa che non abbiamo già sentito? ah, furbacchiotto che non sei altro! La squadra più titolata, la storiella della crisi, le schede riassuntive sulle caratteristiche dei giocatori, i risparmi, i tifosi che devono andare allo stadio, tu che torni ad occuparti del Milan a gennaio… l’ultima volta che hai aperto bocca sei riuscito a metterla in quel posto a tutti i rossoneri e secondo me accadrà nuovamente tra poco tempo. Chissà come mai non riesco ad abboccare alle tue fasulle dichiarazioni. Mi spiace ma non ho i paraocchi, le parole stanno a zero. Sono tutti in estasi e super eccitati per questo tuo ritorno mentre invece io mi son fatta delle grasse risate, e ti ringrazio per questo, per aver scatenato la fantasia di certi giornalai e siti web che mi hanno rallegrato la giornata con battute ad effetto come “CON SILVIO IN VISITA, SI TENTA LA VIA DELLA PSICOLOGIA”, “A GENNAIO VIA LIBERA AGLI ACQUISTI” o (e questo è il top del top) “LA PRESENZA DI SILVIO BERLUSCONI A MILANELLO FA PARTE DELLA STORIA ROSSONERA” ahahaa rido di nuovo, scusatemi! rido a più non posso! e mi duole sottolineare che l’organizzazione dell’evento ha avuto qualche pecca: mancavano i coriandoli e la banda musicale. Visto che il primo passo verso il nuovo Milan-creatura è quello del supporto psicologico, perché non provare con sedute di ipnosi? facciamo distendere i giocatori e gli facciamo credere di esser fenomeni; al loro risveglio avremo una squadra nuova di zecca e tutti saranno convinti di essere super-fortissimissimi! Credo possa funzionare o quantomeno credo sia più realizzabile di un’eventuale investimento finanziario di Berlusconi.

http://www.milannight.com/news/41028/silvio-day.html
Arthas
Arthas
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 470
Punti : 930
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da Janko Ven Nov 16, 2012 4:52 pm

mi ha dato una carica pazzesca il pres
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da muccy Ven Nov 16, 2012 4:54 pm

Mi sa che tifi Berlusconi e non Milan
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Nov 16, 2012 4:54 pm

Carisma fuori dal comune, indiscutibile...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20416
Punti : 38539
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da Dr_Destino Ven Nov 16, 2012 4:54 pm

stranamente non ha compiuto tanti errori a livello tecnico-tattico. ha persino pronunciato bene i nomi dei giocatori... sta avendo la terza giovinezza... :allah:
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da galapagos Ven Nov 16, 2012 5:11 pm

Forse per una volta ha parlato chiaramente, ma per quanto riguarda l'assoluta incedibilità di Pato spero sia pronto a sbugiardarsi se la solfa non cambia.
Non sono un suo tifoso, ma credo che il suo effetto lo possa ancora fare.
Fa sempre bene vedere il padrone della baracca alla piedovalanza!
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Nov 16, 2012 5:16 pm

le parole mi sono piaciute... speriamo nei fatti adesso.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Ven Nov 16, 2012 5:18 pm

presidente ripulisci il milan
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Silvio Berlusconi - Pagina 87 Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 87 di 100 Precedente  1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.