Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Guidetti

+15
death from above
PerSempreConTe
Stark
MilanOnlyYou
markets
diavoli in paradiso
FORZAMILANSEMPRE
Fabrizinho
Travis Bickle
Mattia80
Bleed
trizio81
Spirit of Saint Louis
Puccio7
Kraven
19 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da Fabrizinho Gio Lug 26, 2012 11:11 pm

Ho studiato, Krav.
non lo conoscevo.
Prima di video e immagini ho letto la sua storia.
Origini italiane, conoscenza dell'italia, del calcio italiano e di campionati importanti per la formazione calcistica come olanda e inghilterra (seppur giovanili e riserve).
Per essere un '92 ne ha già viste di cosette.Esperienza internazionale giovanile nordeuropea tra svezia-inghilterra-olanda con un pizzico di anima latina italiana.
20 gol in 23 gare al Fayenoord; non è tanto il numero di gol a impressionare, ma è la titolarità e la personalità che mi han colpito; rigorista freddissimo (e facci caso li calcia tutti in modi diversi...), buonissima personalità abbinata a propensione al gioco (inizia spesso l'azione venendo incontro e chiede di finirla ma sa fare bene anche la sponda grazie al fisico), tecnica di base più che buona (carino nel video che hai postato il giochetto con un allenatore), tira da fuori col destro ma ci prova anche di sx (essere quasi ambidestri IMHO sarebbe atto dovuto per quasi tutti i grandi attaccanti) e soprattutto per la stazza (185 cm x 80 kg) ha una eccellente mobilità e nel tiro/conclusione non è scontato e spesso sceglie di spiazzare/sorprendere il portiere (segno di intelligenza calcistica).
Come dici tu è un ottimo giocatore su cui lavorare e su cui investire...ma chissà se i nostri lo conoscono (Tare ad es. lo adora e vorrebbe portarlo alla lazio).
Visti i prezzi lo preferirei alla stragrande maggioranza dei giocatori che ci abbinano...e ti dirò di più: mi piace moltissimo Dzeko, ma questo per età, personalità e fantasia può superare di gran lunga il bosniaco.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da Kraven Ven Lug 27, 2012 12:16 am

ottima analisi!
gli metti una asticella mica male con Dzeko, ma sono d'accordo.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da FORZAMILANSEMPRE Ven Lug 27, 2012 12:23 am

purtroppo non l'ho mai visto in partita intera e le immagini di you tube spesso ingannano perche fanno vedere solo le cose migliori di un calciatore.
FORZAMILANSEMPRE
FORZAMILANSEMPRE
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggi : 5
Punti : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da Fabrizinho Ven Lug 27, 2012 2:01 pm

bisogna vedere lui e il city che scelte faranno comunque.
La prossima tappa sarà importante per la carriera.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da diavoli in paradiso Ven Lug 27, 2012 4:26 pm

Complimenti a Kraven per il topic e ottima analisi di Fabrizinho.
Ecco, questo è un ragazzo molto interessante. Un progetto che intendesse ripartire da acquisti del genere mi troverebbe favorevole e giustificherebbe anche le illustri cessioni. Ma sembra che le intenzioni siano altre.
diavoli in paradiso
diavoli in paradiso
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1853
Punti : 3567
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da markets Ven Lug 27, 2012 6:46 pm

Lo vorrei già da mesi.
Ma in attacco non prenderanno mai un semisconosciuto da 10 milioni
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da diavoli in paradiso Sab Lug 28, 2012 11:32 am

markets ha scritto:Lo vorrei già da mesi.
Ma in attacco non prenderanno mai un semisconosciuto da 10 milioni

Troppo poco mediatico? E allora spendiamoli per uno scarpone di ventotto anni e/o per il fantasma sanguisuga di un ex campione.
diavoli in paradiso
diavoli in paradiso
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1853
Punti : 3567
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da Fabrizinho Lun Lug 30, 2012 11:55 am

infatti, prenderemo un 30 enne con la pubalgia cronica e che in 3 anni ha giocato poco o nulla...tutto per il... :cuore:
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da markets Lun Lug 30, 2012 12:17 pm

diavoli in paradiso ha scritto:
markets ha scritto:Lo vorrei già da mesi.
Ma in attacco non prenderanno mai un semisconosciuto da 10 milioni

Troppo poco mediatico? E allora spendiamoli per uno scarpone di ventotto anni e/o per il fantasma sanguisuga di un ex campione.

Purtroppo qua al milan funziona così, la gioventù in attacco non vende. Gente simile arriva solo se ci sono grandi nomi già nel carniere. Ai tempi di Kakà c'era Shevchenko, Quando è arrivato Pato Kakà era un fenomeno, L'anno scorso El Shaarawy ha fatto compagnia a Ibrahimovic.
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da Kraven Mer Ago 15, 2012 3:08 pm

Siena, si lavora per Guidetti
14.08.2012 23.20 di Marco Frattino articolo letto 3967 volte
©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche il Siena si inserisce nella corsa a John Guidetti, giovane attaccante di proprietà del Manchester City che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Feyenoord Rotterdam. Ad aggiornare la situazione in merito al centravanti svedese è il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog: "Un colpo importante per l'attacco del Siena. Il ds Antonelli lavora per John Guidetti, vuole portarlo al Siena. Si è parlato anche di un'ipotesi di collaborazione con il Napoli, per prenderlo in comproprietà dal Manchester City. Ipotesi difficile: il Siena può puntarci da solo, con la formula del prestito. Guidetti intanto ha rifiutato il prolungamento di contratto col City, cerca un club che lo metta al centro del progetto. Nell'ultima stagione ha giocato e segnato (20 gol) al Feyenoord. Il Siena lavora per un grande colpo..."

Manchester City, Guidetti valuta tutte le opzioni
14.08.2012 12.31 di Gianluca Losco articolo letto 4461 volte
©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora incerto il futuro di John Guidetti (20), attaccante di proprietà del Manchester City. Il club di Mancini preferirebbe vendere il giocatore, che l'anno scorso si è messo in grande spolvero con la maglia edl Feyenoord. Queste le dichiarazioni dell'agente della punta, Per Jonsson, a Voetbal International: "Tornare al Feyenoord è un'opzione, ma ci sono molte altre possibilità. Vogliamo esplorarle tutte senza fretta e sicuramente arriveremo ad una decisione entro la fine del mese. Presto ci incontreremo col Manchester City per vedere cosa è meglio per John".


De Fanti su Guidetti: "Diversi contatti con le italiane"
14.08.2012 20.09 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 3264 volte
©️ foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto De Fanti, agente FIFA, è intervenuto a Radio Sportiva:

Sul mercato in generale: "E´ stato un mercato un po´ ridimensionato. Mi aspetto un Inter protagonista nel finale, e che il Milan faccia un colpo ´da Milan´. L´anti Juve? Il Napoli"

Su De Jong: "Il giocatore è considerato importante dal City. Mi sembra una trattativa piuttosto difficile. Sarei sorpreso se il trasferimento avvenisse".

Su John Guidetti: "Il giocatore è ancora molto giovane. Contatti ci sono stati e ce ne sono ancora con i club italiani. John sta cercando una squadra che lo consideri un giocatore dentro al progetto. Quella per Guidetti potrebbe essere un´operazione da chiudersi il 30 o il 31 agosto. Mi auguro possa succedere nel finale delle trattative".

tmw

:facepalm
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

John Guidetti - Pagina 2 Empty Re: John Guidetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.