Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schalke04 - Milan

+22
muccy
pollo0389
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
Giannino
Mattia80
ely83
BonoVox84
trizio81
Azooz
Demone85
Kraven
Bleed
death from above
Fabrizinho
Janko
OvunqueMilan89
more
matti81
CaMi
26 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da Mattia80 Mer Lug 25, 2012 9:58 am

Urby :luv:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da Fabrizinho Mer Lug 25, 2012 10:25 am

Sono sincero:
dopo la partita di ieri (amichevole, non vale un cazzo, mancano tanti, mancano gli acquisti ecc. lo so...) e prima della notizia dell'apertura a kakà ( :palm: ) mi sono tranquillizzato.
Se la società sembra brancolare nel buio, misterAllegri sta lavorando.
Mancavano Abbiati, Abate, Montolivo, Nocerino, Pato, Cassano, Mexes...ma ieri, pur con qualche magagna tipica del periodo e qualche difetto congenito della squadra, si vista la strada che vuole percorrere: manovra alla quale tutti partecipano (diversamente dagli ultimi 2 anni con palla a Ibra e sperare), ruolo chiave del Boa che fa l'elastico ovunque tra attacco e difesa (troppo dispersivo...aggiungendogli accanto 2 centrocampisti bravi nelle 2 fasi e non quel caprone di Flamini migliorerà tanto anche lui), attaccanti che partono larghi, fanno inserire i centrocampisti (es. gol di Urby) o vanno con gli uno-due (es. azione mangiata dal Faraone) e si scambiano spesso la posizione (Robinho credo possa essere fondamentale per questa squadra...la sua tecnica e intelligenza tattica sono uniche) e terzini che provano a spingere (De Sciglio è un ottimo potenziale...elegante, piede morbido...che bravo...mentre a sx tra mesbah, taiwo e illuca non ne abbiamo mezzo decente... :palm: ).
Insomma, TUTTI coinvolti nella squadra.
Se Emanuelson aumenta i giri e si rende conto che ha qualità da ottimo giocatore e non da comprimario (sino ad oggi la sua testa è andata a sprazzi...serve il salto di qualità mentale perchè sto ragazzo può essere utile...ma DEVE svegliarsi) abbiamo poi un elemento in mediana veramente interessante per il ruolo.
Mancano però, COME L'ACQUA PER GLI ASSETATI:
- un centrale difensivo centro dx veloce e coi piedi almeno decenti; ieri sera, nel dopo gara, mi sono studiato il francese del Montepllier: come velocità, senso dell'anticipo e forza fisica mi ha impressionato; meno in impostazione anche se non è uno che non rischia e anzi a volte parte in avanti lancia in resta (e ha velocità per il recupero).
- un cc titolare perchè Ambrosini non si può vedere e a 35 anni non puoi farlo giocare troppo; per me qui si deve fare l'acquisto vero, quello da investire qualcosa.
- un attaccante che abbia fiuto del gol (e mi spiace davvero per Destro...con la nuova idea di gioco poteva essere un buon investimento) e che IMHO non può essere nè Matri nè Pazzini se l'idea di gioco perseguita è questa...2 prime punte che finalizzano, mentre servirebbe una punta veloce e potente, brava a giocare per la squadra e a finalizzare...SHEVA sarebbe stato perfetto... :piang: :piang: ....ma azzardo...un Pato che sta bene POTREBBE anche fare bene.Ma fisicamente è inaffidabile e un acquisto mirato serve.
Questo è il minimo sindacale...non servono nomi, ma gente funzionale (su questo Mauro Suma ha ragione).
Chiudo coi giovani: li vorrei tutti inseriti in prima squadra.
Cristante, Valoti, Ganz sono giocatori che hanno un buonissimo potenziale.Meritano occasioni...
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da trizio81 Mer Lug 25, 2012 10:36 am

concordo su tutto fabry eccetto che per ganz Schalke04 - Milan - Pagina 9 3602195817
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da daniela Mer Lug 25, 2012 10:44 am

mi aspettavo molto di peggio e invece dal tim qualche passo avanti si è visto..alcune annotazioni:
amelia: per me deve essere titolare sempre e comunque..aldila del fatto che non ha fatto grandi parate, da sicurezza, esce e soprattutto con i piedi ci sa fare a differenza di quel cinghiale che gli sta davanti
acerbi: leggermente migliore che nel tim, si vede che è ancora imballato e lento..per me lavorandoci bene può diventare importante.
yepes: passano gli anni ma la dietro è sempre il piu affidabile..non so se essere felice o meno
traore: quando c'è da legnare e recuperare palla ci siamo, ad impostare stendiamo un velo pietoso
emanuelson: al di la del bel gol dobbiamo metterci in testa che è uno dei pochi che sa saltare l'uomo, quindi quest'anno lo vedremo per tantissime partite..
flamini: indecente, osceno, inutile..senza parole lol
boateng: premesso che lo adoro, ma lo vedo un po "scazzato", della serie non la passo mai voglio fare tutto io..spero che giochi un po piu di squadra
giovani: de sciglio mi piace davvero parecchio, valoti anche, ganz non mi convince..cmq qualcuno in prima squadra lo metterei.

forza mister, sempre con te!
daniela
daniela
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 199
Punti : 351
Reputazione : -21
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da Fabrizinho Mer Lug 25, 2012 10:53 am

daniela, quotone su tutto tranne che sul Boa...mi pare stia capendo che sarà uno dei leader...fisicamente è imballato ma sia al tim che ieri ha dato tutto finchè ne aveva.Magari avesse sempre sta voglia...poche figate e tanta corsa e randello.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da Mattia80 Mer Lug 25, 2012 10:55 am

la prox amichevole è a...contro...?
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da daniela Mer Lug 25, 2012 10:57 am

Fabrizinho ha scritto:daniela, quotone su tutto tranne che sul Boa...mi pare stia capendo che sarà uno dei leader...fisicamente è imballato ma sia al tim che ieri ha dato tutto finchè ne aveva.Magari avesse sempre sta voglia...poche figate e tanta corsa e randello.
si ma non volevo dire che non ha voglia..forse ho sbagliato il termine scazzato..lo vorrei piu coinvolto con i compagni xke è il piu forte che abbiamo tutto li Yes
daniela
daniela
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 199
Punti : 351
Reputazione : -21
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da daniela Mer Lug 25, 2012 10:57 am

Mattia80 ha scritto:la prox amichevole è a...contro...?
stati uniti contro il chelsea..sabato a mezzanotte e mezza
daniela
daniela
Londra 1963
Londra 1963

Messaggi : 199
Punti : 351
Reputazione : -21
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da marcoteddy Mer Lug 25, 2012 11:18 am

Vedere un portiere che fa un rilancio coi piedi e pesca l'attaccante mi ha commosso ieri
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da Fabrizinho Mer Lug 25, 2012 12:09 pm

Amelia ieri sembrava di pietra.Presa ferrea, uscite precise, si è pure incazzato con Antonini... :happy:

Il Boa ha un fisico particolare e ci mette un pò a ingranare...ieri fisicamente ha fatto fatica ma ha dato tutto...un paio di cappelle di Ambro - con i terzini sx il peggiore in campo - le ha coperte lui con falli tattici fondamentali.
Spero abbia capito che può diventare leader nel Milan.
Allegri lo adora e i tifosi anche...ma deve dare il massimo e sputare sangue...vediamo se sarà in grado (la testa è il suo limite e la sua forza, serve equilibrare la cosa).
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Schalke04 - Milan - Pagina 9 Empty Re: Schalke04 - Milan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.