Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi?

+21
Cippo
Tia86
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Mattia80
CaMi
Puccio7
MilanOnlyYou
Mezmerize
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
niam
marcoteddy
more
OvunqueMilan89
markets
trizio81
Travis Bickle
Fabrizinho
matti81
RedBlackHeart
25 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Colpe di una stagione deludente

[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi? - Pagina 8 Vote_lcap15%[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi? - Pagina 8 Vote_rcap 15% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi? - Pagina 8 Vote_lcap31%[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi? - Pagina 8 Vote_rcap 31% 
[ 4 ]
[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi? - Pagina 8 Vote_lcap54%[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi? - Pagina 8 Vote_rcap 54% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 13
 
 

[SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi? - Pagina 8 Empty Re: [SONDAGGIO] Stagione deludente : colpa di chi?

Messaggio Da Tia86 Mer Mag 09, 2012 8:17 am

Travis Bickle ha scritto:si, quando si perde chiaro che l'obiettivo è quello di rinforzarsi...è stata una stagione strana, a noi ne sono capitate davvero di tutti i colori e non vorrei però che proprio questa possa essere la scusante per non fare mercato.
già ho letto un'intervista di allegri che rispondeva alla domanda su quali migliorie apportare alla squadra per colmare il gap con la juve, che non c'è alcun gap.
sinceramente lo penso anch'io che al completo delle rose e al meglio della forma non c'è alcun gap, però l'anno prossimo non voglio scuse, li voglio schiacciare. quest'anno si è puntato a vivacchiare perchè neanche il più pessimista dei pessimisti avrebbe potuto pensare tutto quel che ci è successo, però visto che è successo, facciamone tesoro, anche se una stagione così non dovesse più capitare nella nostra storia, cerchiamo di essere preparati per ogni evenienza, anche per le 7 piaghe d'egitto.
i conti in casa milan erano stati fatti bene, questo campionato si sarebbe potuto vincere anche vivacchiando...non è andata così per troppi motivi impensabili, per questo ripeto, l'anno prossimo niente scuse, voglio un dominio assoluto in italia...non mi resta che aspettare il 31 agosto per capire se in via turati hanno imparato la lezione.
totalmente d'accordo, tutti sono rimasti sopresi dalla convergenza dei tanti episodi sfortunati e magari se si ripartisse tutti con queste rose e sperando in meno episodi sfavorevoli, vinceremmo. ma 1 non si può rischiare, 2 ovviamente la juve si rinforzerà e sarà ancora più forte e se vogliamo vincere dobbiamo far qualcosa di importante sul mercato
Tia86
Tia86
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 700
Punti : 1256
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 38
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.