Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kanye West

+7
Stark
Spirit of Saint Louis
trizio81
Mezmerize
Bleed
niam
Giannino
11 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Bleed Dom Mar 11, 2012 6:53 pm

Giannino troppo fan boy, sei poco lucido archiviamo questo discorso e via.
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11471
Punti : 20346
Reputazione : 296
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da trizio81 Dom Mar 11, 2012 6:54 pm

ma nn c'è la cultura musicale hip hop qui in italia per poter apprezzare certe canzoni e certi cantanti......peccato ma nn mi sorprendo che siano in pochi a conoscerlo...tra l'altro gran personaggio
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Giannino Dom Mar 11, 2012 6:57 pm

Mezmerize ha scritto:dza e questo tizio sarebbe di così tale importanza da doverlo conoscere? mai visto oltre che mai sentito da nessuna parte..la gente da conoscere è ben altra.
per quale motivo non dovremmo capirne di musica? cos'ha di originale questo tizio? io penso proprio niente, ormai lo stampo di quel tipo di musica (che tra l'altro mi fa anche ribrezzo, ma fa niente) è sempre lo stesso
dunque mi vanto di non conoscere l'ennesima musica commerciale che ha strarotto i maroni

oltre all'ignoranza (cioè parlarne senza conoscere) sull'argomento, in 4 righe ti sei montato e smontato i discorsi da solo :serio:

"mai visto oltre che mai sentito da nessuna parte" va in conflitto con "non conoscere l'ennesima musica commerciale che ha strarotto i maroni"

e ti dai da solo la risposta alla tua stessa domanda "per quale motivo non dovremmo capirne di musica?" con il giudizio che segue dopo

magari non ti piace il genere e questo è accettabile, ma oggettivamente è uno dei migliori artisti attuali

ps. comunque il primo post era scritto a battuta, non prendete le cose sul personale, mamma mia siete permalosissimi
e son curioso di sapere a chi i riferisci con "la gente da conoscere è ben altra", però evita di fare il tristofante eh...
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Bleed Dom Mar 11, 2012 6:59 pm

ne parli manco fosse freddy mercury
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11471
Punti : 20346
Reputazione : 296
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Mezmerize Dom Mar 11, 2012 7:01 pm

Giannino ha scritto:
Mezmerize ha scritto:dza e questo tizio sarebbe di così tale importanza da doverlo conoscere? mai visto oltre che mai sentito da nessuna parte..la gente da conoscere è ben altra.
per quale motivo non dovremmo capirne di musica? cos'ha di originale questo tizio? io penso proprio niente, ormai lo stampo di quel tipo di musica (che tra l'altro mi fa anche ribrezzo, ma fa niente) è sempre lo stesso
dunque mi vanto di non conoscere l'ennesima musica commerciale che ha strarotto i maroni

oltre all'ignoranza (cioè parlarne senza conoscere) sull'argomento, in 4 righe ti sei montato e smontato i discorsi da solo :serio:

"mai visto oltre che mai sentito da nessuna parte" va in conflitto con "non conoscere l'ennesima musica commerciale che ha strarotto i maroni"

e ti dai da solo la risposta alla tua stessa domanda "per quale motivo non dovremmo capirne di musica?" con il giudizio che segue dopo

magari non ti piace il genere e questo è accettabile, ma oggettivamente è uno dei migliori artisti attuali

ps. comunque il primo post era scritto a battuta, non prendete le cose sul personale, mamma mia siete permalosissimi
e son curioso di sapere a chi i riferisci con "la gente da conoscere è ben altra", però evita di fare il tristofante eh...

ho cercato su google prima di scrivere, ovviamente, non è che che sono così stupido da scrivere una cosa e la riga dopo l'esatto opposto :perplesso: ho visto il genere di musica che fa, le tematiche, ho fatto 2+2 e ho capito che in fin dei conti non cambia un cazzo tra lui e gli altri 8000000 rapper (o roba simile) che cantano le stesse identiche cose

non l'ho presa sul personale, ma scrivere che non si può non conoscere questo tizio (tra l'altro VERAMENTE mai sentito prima, boh) è una provocazione -_-

potrei citarti decine di gruppi/artisti/musicisti che hanno fatto la storia della musica e che non si può non conoscere, lo sai benissimo anche te dai.

ps: che cos'è un tristofante?
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Giannino Dom Mar 11, 2012 7:02 pm

Bleed ha scritto:Giannino troppo fan boy, sei poco lucido archiviamo questo discorso e via.
guarda son fan boy dei Radiohead e dei Tool al massimo, ma in realtà nemmeno, faccio fatica ad ammettere eventuali cagate di queste due band però so giudicarli con criterio
su Kanye West non ho da rimproverare nulla perché per quello che ha fatto finora non ha sbagliato niente
anche l'ultimo album con Jay-Z (almeno lui lo conoscete???) è clamoroso, forse qualche canzone meno riuscita ma comunque disco splendido
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Mezmerize Dom Mar 11, 2012 7:03 pm

spiacente, non so chi sia nemmeno questo jayz, sarà un compagno di merende
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Bleed Dom Mar 11, 2012 7:08 pm

io mi sono scandalizzato quando la maggior parte degli amici che avevo a scuola non conoscevano i Dire Straits, se ne uscivano con un "chiiiii?" e poi si piazzavano gli ipod con i negramaro e gigi d'alessio

@Dza

lo conosco solo perchè lo trasmette RTL che è la radio che mette sempre mio padre quando vado a lavorare con lui, ma è un genere che non mi piace quindi pure se non lo conoscessi non ci sarebbe nessuno scandalo
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11471
Punti : 20346
Reputazione : 296
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Stark Dom Mar 11, 2012 7:10 pm

Fate partire i Little Dragon e non cagate il cazzo, avanti
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da markets Dom Mar 11, 2012 7:14 pm

Bleed ha scritto:io mi sono scandalizzato quando la maggior parte degli amici che avevo a scuola non conoscevano i Dire Straits, se ne uscivano con un "chiiiii?" e poi si piazzavano gli ipod con i negramaro e gigi d'alessio

Mia sorella è stata capace di confondere Carlos Santana con Steven Tyler :perplesso:
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Kanye West - Pagina 3 Empty Re: Kanye West

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.