Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN - Juventus 1-1

+43
lalomba
Azooz
kaka85x
Travis Bickle
Demone85
Fabrizinho
dany
DevilRudy
niam
Miss Qualcosa
kuq
Overmars
Janko
PerSempreConTe
blitz1960
Mezmerize
ely83
Cippo
matti81
Spirit of Saint Louis
Mattia80
BonoVox84
ACMILANo since 1899
fofinha
Puccio7
Bleed
MilanOnlyYou
pollo0389
bettyzlatan8
Sabato
admin
Kraven
diavoli in paradiso
Giannino
more
Stark
markets
death from above
trizio81
RedBlackHeart
marcoteddy
CaMi
Cyggie
47 partecipanti

Pagina 1 di 74 1, 2, 3 ... 37 ... 74  Successivo

Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da Cyggie Dom Feb 26, 2012 2:06 pm

Fermo restando che per me il Milan è superiore... Mi riquoto.
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da CaMi Dom Feb 26, 2012 2:08 pm

Cyggie ha scritto:Io personalmente sono profondamente dispiaciuto.
Sono profondamente dispiaciuto perchè un errore, per quanto grossolano, commesso da terzi, deve ledere l'immagine della mia squadra. Questo non mi va giù. Non mi va giù che per un errore di un guardalinee debbano dare ai colori che sostengo del "ladri". Non riesco ad essere contento del pareggio di ieri. Certo il gol di Matri che PER ME non era in fuorigioco, placa un po' l'amarezza. Io non sono un complottista. E' facile direte voi, sei della Juve... ma non è così. Non sono un complottista per natura. E sono sicuro della buona fede della terna. Ma lasciatevelo dire il primo ad essere intristito per l'operato del guardalinee sono io; la partita poteva prendere una piega totalmente diversa. Probabilmente il Milan l'avrebbe messa in cassaforte, probabilmente sarebbe comunque finita in pari. Ma questo nessuno può dirlo. Invece voi, che vi sentite derubati di una grande prestazione, e i nostri più accesi denigratori, quelli della squadra di milano che lotta a metà classifica, chi per una ragione, chi per un'altra, giustamente e ingiustamente, puntate il dito per un qualcosa che è accaduto e che rimarrà scolpito nelle vostre menti. Leggo molti commenti pieni di rabbia, come se la decisione di non convalidare il gol l'avesse presa un addetto della Juventus. Forse non vi rendete conto che ieri sera hanno danneggiato anche noi, e non parlo del fuorigioco, presunto o non, di Matri; parlo del fatto che ieri sera hanno reso lecita la pratica di puntare il dito. Adesso speriamo che queste polemiche, gli stessi errori, portino ad un miglioramento, all'uso della tecnologia, alla moviola in campo. Non se ne può più. Non voglio ritornare sugli episodi a favore o contro delle giornate passate; è inutile. Bisogna solo ridurre al minimo le possibilità di sbagliare. E non tutto è stato fatto. My 2 cents.

Non ho ancora letto le prossime pagine ma sono d'accordo e ti capisco perché dopo Bologna-Milan (almeno fino ad un certo punto della partita mi sentivo così anche io, defraudata della forza della mia squadra per colpa di un arbitro incompetente). Tuttavia anche io non posso far altro che pensare che le parole di Conte abbiano in qualche modo influenzato tutto il clima arbitrale, di cui vuoi per coincidenza vuoi per 'malafede' sia col Parma che ieri ne avete tratto giovamento. Se Conte non avesse parlato, sarebbero volati i "Ladri" di sicuro ma personalmente non avrei reagito così male come sto reagendo da ieri sera e il tutto sarebbe stato molto più composto da parte mia. E sull'influenza sul sistema arbitrale dicevamo lo stesso quando lo ha fatto Mourinho, quando l'han fatto Paolillo e Moratti 2 mesi fa, giusto per citare gli ultimi episodi.. e quindi per me vale anche in questo caso.
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35015
Punti : 52772
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da marcoteddy Dom Feb 26, 2012 2:09 pm

CaMi ha scritto:
Cyggie ha scritto:Io personalmente sono profondamente dispiaciuto.
Sono profondamente dispiaciuto perchè un errore, per quanto grossolano, commesso da terzi, deve ledere l'immagine della mia squadra. Questo non mi va giù. Non mi va giù che per un errore di un guardalinee debbano dare ai colori che sostengo del "ladri". Non riesco ad essere contento del pareggio di ieri. Certo il gol di Matri che PER ME non era in fuorigioco, placa un po' l'amarezza. Io non sono un complottista. E' facile direte voi, sei della Juve... ma non è così. Non sono un complottista per natura. E sono sicuro della buona fede della terna. Ma lasciatevelo dire il primo ad essere intristito per l'operato del guardalinee sono io; la partita poteva prendere una piega totalmente diversa. Probabilmente il Milan l'avrebbe messa in cassaforte, probabilmente sarebbe comunque finita in pari. Ma questo nessuno può dirlo. Invece voi, che vi sentite derubati di una grande prestazione, e i nostri più accesi denigratori, quelli della squadra di milano che lotta a metà classifica, chi per una ragione, chi per un'altra, giustamente e ingiustamente, puntate il dito per un qualcosa che è accaduto e che rimarrà scolpito nelle vostre menti. Leggo molti commenti pieni di rabbia, come se la decisione di non convalidare il gol l'avesse presa un addetto della Juventus. Forse non vi rendete conto che ieri sera hanno danneggiato anche noi, e non parlo del fuorigioco, presunto o non, di Matri; parlo del fatto che ieri sera hanno reso lecita la pratica di puntare il dito. Adesso speriamo che queste polemiche, gli stessi errori, portino ad un miglioramento, all'uso della tecnologia, alla moviola in campo. Non se ne può più. Non voglio ritornare sugli episodi a favore o contro delle giornate passate; è inutile. Bisogna solo ridurre al minimo le possibilità di sbagliare. E non tutto è stato fatto. My 2 cents.

Non ho ancora letto le prossime pagine ma sono d'accordo e ti capisco perché dopo Bologna-Milan (almeno fino ad un certo punto della partita mi sentivo così anche io, defraudata della forza della mia squadra per colpa di un arbitro incompetente). Tuttavia anche io non posso far altro che pensare che le parole di Conte abbiano in qualche modo influenzato tutto il clima arbitrale, di cui vuoi per coincidenza vuoi per 'malafede' sia col Parma che ieri ne avete tratto giovamento. Se Conte non avesse parlato, sarebbero volati i "Ladri" di sicuro ma personalmente non avrei reagito così male come sto reagendo da ieri sera e il tutto sarebbe stato molto più composto da parte mia. E sull'influenza sul sistema arbitrale dicevamo lo stesso quando lo ha fatto Mourinho, quando l'han fatto Paolillo e Moratti 2 mesi fa, giusto per citare gli ultimi episodi.. e quindi per me vale anche un questo caso.
Bologna Milan in cui affossarono aqui e ci crocifissiero per un rigore in cui ibra prende un calcione
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da CaMi Dom Feb 26, 2012 2:10 pm

esatto ho detto fino ad un certo punto della partita LOL dopo aver rivisto tutto con calma è stato differente, ma quelle cose le ho pensate sul momento
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35015
Punti : 52772
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Feb 26, 2012 2:15 pm

in Bologna-MIlan ci fu dato un rigore nettissimo e si permisero di giudicarlo un tuffo, ci fu un rigore non dato al Bologna( e Seedorf sbaglio a livello sportivo, non sbaglio' a livello di club ovviamente-vedi Buffon ma Allegri ammise l'errore..a differenza di qualcun'altro che si nasconde su Matri) e ci fu una mano, altro rigore non datoci.

Tra Firenze, Bologna,Roma vs la Lazio, NApoli e Juve abbiamo perso punti che ci avrebbero proiettati al primo posto...
la juve ha avuto lo sfavore vs il Siena, 2 rigore non dati al Cagliari, 1 di Giaccherini non dato a Parma netto, Pirlo si butta, GIovinco cosi e cosi e nel girone di andata in trasferta,ci fu un rigore pro Juve non ricordo su Vucinic ma netto.

Posso sentirmi in dovere che in generale la squadra più sfavorita è stato il Milan, tantissimi punti persi per quello


Ultima modifica di RedBlackHeart il Dom Feb 26, 2012 2:18 pm - modificato 1 volta.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da trizio81 Dom Feb 26, 2012 2:16 pm

Da sempre l'Inter è un'avversaria con cui si gioca alla pari mentre con la Juventus, purtroppo, storicamente si parte sempre in svantaggio.

Questo il pensiero del Milan secondo quanto filtra informalmente dopo il pareggio contro i bianconeri, condizionato dal gol fantasmà non convalidato. Al Milan c'è irritazione nei confronti di Buffon e la convinzione che la Juventus nelle settimane prima del match abbia messo in atto una strategia articolata in cinque momenti.

Sempre secondo quanto filtra, e come racconta anche Milan Channel nei suoi editoriali all'indomani della partita, la società rossonera è convinta che la strategia mediatica della Juventus si sia articolata in cinque momenti: le lamentele di Conte dopo il pareggio con il Parma; il comunicato del club a sostegno dell'allenatore; l'intervento dell'ad Beppe Marotta dopo il pareggio con il Siena; l'attacco del presidente bianconero Andrea Agnelli a quello della Figc Giancarlo Abete; e infine la richiesta della prova tv da parte di Giorgio Chiellini contro Zlatan Ibrahimovic dopo il Milan-Juventus di coppa Italia. Nel Milan c'è anche forte irritazione verso Gianluigi Buffon, che ha parato la palla quando aveva già varcato la linea e mentre i giocatori del Milan festeggiavano ha lanciato l'azione di contropiede della Juventus. Ancora meno sono piaciute le dichiarazioni del portiere bianconero e della Nazionale («Se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all'arbitro»), considerate gravi perchè pronunciate da uno sportivo e da chi ha ricevuto l'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

(Ansa)
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da death from above Dom Feb 26, 2012 2:18 pm

Spero glie la facciano pagare cara
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da markets Dom Feb 26, 2012 2:38 pm

MILAN - Juventus 1-1 429632_3125589072606_1651036848_2587174_1665483969_n
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da Stark Dom Feb 26, 2012 2:42 pm

Il nostro è senza dubbio il più evidente, cioè Buffon sta con la testa e le braccia dentro...dietro la palla!!! Vi giuro che sono furioso, voglio menare qualcuno
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da CaMi Dom Feb 26, 2012 2:47 pm

-_- siamo due.
Da quando ho l'occasione grazie all'adsl di guardare tutte le partite, questa è nettamente la partita più derubata che io abbia mai visto
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35015
Punti : 52772
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MILAN - Juventus 1-1 Empty Re: MILAN - Juventus 1-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 74 1, 2, 3 ... 37 ... 74  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.