Twitter World
+6
niam
fofinha
PerSempreConTe
ely83
Travis Bickle
RedBlackHeart
10 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Twitter World
Mi potete dire cosa e'(ovviamente e' per dire ), come funziona e consigli sull'utilizzo?
Non sono ancora iscritto ma forse avro' voglia, grazie
Non sono ancora iscritto ma forse avro' voglia, grazie
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Re: Twitter World
è fofi l'esperta ...domani saprà dirti di più.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
in breve.. è un social network.. non ci sono "amici", come su facebook, ma puoi "seguire" quello che pubblicano determinate persone.. è pieno di gente famosa (es. del milan ci sono i profili ufficiali della società, di boateng, robinho, amelia, merkel, emanuelson)
tutti i messaggi possono avere max 140 caratteri..
tutti i messaggi possono avere max 140 caratteri..
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
Ah ok grazie
Ma la sicurezza che siano official page come viene certificata? Anche su Fb ci sono tanti millantatori....
Ma si possono commentare i post di questi vip?
GIusto per sapere..
Ma la sicurezza che siano official page come viene certificata? Anche su Fb ci sono tanti millantatori....
Ma si possono commentare i post di questi vip?
GIusto per sapere..
RedBlackHeart- Bannato
puoi rispondere, e "retwittare", ovvero condividere quel messaggio con tutte le persone che seguono te
ci sono i profili certificati (c'è una piccola "v" azzurra di fianco al nome), ma non tutti i vip ce l'hanno.
sugli account dei milanisti, sappiamo che sono ufficiali perchè il profilo ufficiale della società lo comunica ogni tanto..
a volte anche grazie alle foto che pubblicano, troppo personali per venire da un impostore..
ci sono i profili certificati (c'è una piccola "v" azzurra di fianco al nome), ma non tutti i vip ce l'hanno.
sugli account dei milanisti, sappiamo che sono ufficiali perchè il profilo ufficiale della società lo comunica ogni tanto..
a volte anche grazie alle foto che pubblicano, troppo personali per venire da un impostore..
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
ci stavo facendo un pensierino anch'io. rbh se ti iscrivi, poi fammi sapere cosa ne pensi, così decido anch'io. grazie.
anch'io sono entrato nel mondo di twitter per leggere le cagate dei nostri giocatori
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Travis Bickle ha scritto:ci stavo facendo un pensierino anch'io. rbh se ti iscrivi, poi fammi sapere cosa ne pensi, così decido anch'io. grazie.
Mi sono iscritto, beh..sicuramente è una cosa particolare in quanto puoi leggere ciò che scrivono i vip e puoi anche commentare, la cosa che non mi piace è che non c'è il sistema che ti possa far leggere tutto ciò che un tuo contatto ha scritto nel periodo del tuo offline, si apre la schermata sugli ultimi tweet...
Devo ancora capirlo bene, sinceramente mi aspettavo di + ma si vede che devo conoscerlo ancora tanto
RedBlackHeart- Bannato
Travis Bickle ha scritto:è fofi l'esperta ...domani saprà dirti di più.
Perchè sono io l'esperta ??
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
boh? ricordavo che fossi tu la decana di twitter
mi sono iscritto anch'io...sarà che ormai siamo così assuefatti e bombardati da tutti sti social network, ma non ci trovo nulla di interessante
mi sono iscritto anch'io...sarà che ormai siamo così assuefatti e bombardati da tutti sti social network, ma non ci trovo nulla di interessante
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 1 di 9