Palermo : Arrivano gli arabi
+5
death from above
CaMi
ACMILANo since 1899
trizio81
RedBlackHeart
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Palermo : Arrivano gli arabi
boh a me alla fine frega poco di chi è il padrone, la cosa in primis più importante è avere dirigenti competenti tipo Galliani
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
lucidissima ma credo che una dipartita berlusconiana sarebbe accompagnata dalle dimissioni di galliani....magari al suo posto arriva l'acerrimo nemico maldini con il capo del dubai a fare da proprietarioCaMi ha scritto:boh a me alla fine frega poco di chi è il padrone, la cosa in primis più importante è avere dirigenti competenti tipo Galliani
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
CaMi ha scritto:boh a me alla fine frega poco di chi è il padrone, la cosa in primis più importante è avere dirigenti competenti tipo Galliani
si ok però un minimo di attaccamento mi piacerebbe vederlo in tutti nella squadra,dal magazziniere al proprietario
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
trizio81 ha scritto:lucidissima ma credo che una dipartita berlusconiana sarebbe accompagnata dalle dimissioni di galliani....magari al suo posto arriva l'acerrimo nemico maldini con il capo del dubai a fare da proprietarioCaMi ha scritto:boh a me alla fine frega poco di chi è il padrone, la cosa in primis più importante è avere dirigenti competenti tipo Galliani
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
temo pure io la stessa cosa. Mi dispiacerebbe più perdere Galliani, ma di brutto proprio. Spero che per l'attaccamento rimanga lì.. sperando che i nuovi eventuali proprietari capiscano la sua competenza..trizio81 ha scritto:lucidissima ma credo che una dipartita berlusconiana sarebbe accompagnata dalle dimissioni di galliani....magari al suo posto arriva l'acerrimo nemico maldini con il capo del dubai a fare da proprietarioCaMi ha scritto:boh a me alla fine frega poco di chi è il padrone, la cosa in primis più importante è avere dirigenti competenti tipo Galliani
vabbè dal magazziniere all'AD può andare bene allo stesso. Alla fine l'attaccamento dipende sempre dal modo in cui opera chi gestisceACMILANo since 1899 ha scritto:CaMi ha scritto:boh a me alla fine frega poco di chi è il padrone, la cosa in primis più importante è avere dirigenti competenti tipo Galliani
si ok però un minimo di attaccamento mi piacerebbe vederlo in tutti nella squadra,dal magazziniere al proprietario
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
muccy ha scritto:Io sborro a vedere i trofei, non i mercati da clown
il city sarà anche uscito ai gironi,ma mercato da clown un par di palle,se avessero un allenatore vero sarebbero tra le prime 3-4 in europa
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Speriamo che siano investitori seri e non magnati fake come Di Benedetto
son già venuto qualche anno fa e ha detto di no
trizio81 ha scritto:ma perchè nn bussano ad arcore!!!!!perchè??????
son già venuto qualche anno fa e ha detto di no
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
trizio81 ha scritto:lucidissima ma credo che una dipartita berlusconiana sarebbe accompagnata dalle dimissioni di galliani....magari al suo posto arriva l'acerrimo nemico maldini con il capo del dubai a fare da proprietarioCaMi ha scritto:boh a me alla fine frega poco di chi è il padrone, la cosa in primis più importante è avere dirigenti competenti tipo Galliani
magari maldini
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
mah ma che ne sapete se Maldini è un dirigente di livello come Galliani? Di solito i grandi giocatori alla fine si rilevano sempre gente che non capisce un tubo di niente (vedasi Maradona,Bagni, Altafini)
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Leotardo, Pastore frox, arabi ecc...ovvero PSG
» Palermo - PiùItalianiPiùBiondiPiùGiovani
» Quellarobalììindefinita&shhtranaaFashhtidiosa - Palermo
» Palermo-Salutatelacapolista
» palombomegliodixavi-Palermo
» Palermo - PiùItalianiPiùBiondiPiùGiovani
» Quellarobalììindefinita&shhtranaaFashhtidiosa - Palermo