Mauro Suma
+31
Fabrizinho
blitz1960
Demone85
lalomba
dany
Stark
BonoVox84
DevilRudy
Spirit of Saint Louis
CloRedBlack
ely83
willy wonka
Mezmerize
Giannino
Azooz
trizio81
marcoteddy
CaMi
Overmars
DavidBeckham32
more
bettyzlatan8
PerSempreConTe
Puccio7
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
niam
fofinha
admin
Janko
35 partecipanti
Pagina 98 di 100
Pagina 98 di 100 • 1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Re: Mauro Suma
PATO 7 ha scritto:ridicolo nei 3 mesi estivi,sarebbe meglio che partisse per le vacanze il 1 giugno e tornasse il 1 settembre
ben sveglio...lo vado dicendo da settimane che è stato ridicolo in questi mesi...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
quest'estate ha battuto ogni limite umano di incoerenza:
1-ha iniziato dicendo che c'era voglia di fare una grande squadra da parte della dirigenza...e via con sorrisini e ammiccamenti
2-ha proseguito con i detto nn detto facendo capire che sarebbe arrivato kakà + mister x che comunque parole sue nn sarebbero stati nè aquilani nè montolivo altrimenti nn si spendeva il nome di mister x
3-clamorosa retromarcia......aquilani giocatore che ci sta nella nostra rosa,nn si possono perdere ogni anno 70 milioni di euro e via con le grafiche sulle perdite di bilancio...mister x invenzione dei media
4-grazie società dall'altra parte si vendono i migliori qui si tengono.....e abbiamo rifiutato una grande offerta per thiago silva quando ad inizio giugno l'aveva smitizzata dicendo che un agente vicino al barcellona l'aveva contattato ma niente di che
incoerenza a grappoli.......servilismo allo stato brado
1-ha iniziato dicendo che c'era voglia di fare una grande squadra da parte della dirigenza...e via con sorrisini e ammiccamenti
2-ha proseguito con i detto nn detto facendo capire che sarebbe arrivato kakà + mister x che comunque parole sue nn sarebbero stati nè aquilani nè montolivo altrimenti nn si spendeva il nome di mister x
3-clamorosa retromarcia......aquilani giocatore che ci sta nella nostra rosa,nn si possono perdere ogni anno 70 milioni di euro e via con le grafiche sulle perdite di bilancio...mister x invenzione dei media
4-grazie società dall'altra parte si vendono i migliori qui si tengono.....e abbiamo rifiutato una grande offerta per thiago silva quando ad inizio giugno l'aveva smitizzata dicendo che un agente vicino al barcellona l'aveva contattato ma niente di che
incoerenza a grappoli.......servilismo allo stato brado
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
lo immagino in trincea oggi alla posta
trizio81- Yokohama 2007
Gli ho inviato un'email sulla questione sostituzione di Flamini...vediamo che mi risponde...
curioso anche io.......credo che nn otterrai granchè,siamo apposto cosìMilanOnlyYou ha scritto:Gli ho inviato un'email sulla questione sostituzione di Flamini...vediamo che mi risponde...
trizio81- Yokohama 2007
Le opzioni sono tante...credo dirà "Non fasciamoci la testa prima del tempo"
Il testo è questo....
Il testo è questo....
nel gennaio scorso tutti ci siamo complimentati con Galliani per la reattività con la quale visti i tanti infortuni nel settore nevralgico del campo vennero acquistati Van Bommel ed Emanuelson.
Coerentemente questa volta bisogna fare l'esercizio contrario. Prima dell'incidente a Flamini eravamo tutti concordi nel ritenere che mancasse un centrocampista ed è arrivato Aquilani; dopo il grave infortunio a Mathieu è altrettanto evidente come manchi un tassello per ritenere il reparto realmente completo.
Non stiamo parlando di un infortunio di un mese, un mese e mezzo al quale si può far fronte usando le risorse in rosa ma purtroppo di un problema che potrebbe pesare sull'intera stagione del francese (ricordiamoci dei precedenti di Gattuso ed Inzaghi) anche dovesse rientrare a febbraio.
Ci accingiamo quindi ad affrontare i primi cinque mesi di una stagione molto dura con 6 centrocampisti (5 per le prime partite di Champions vista la squalifica di Rino e non conto Boateng perchè ritengo la squadra perda potenziale arretrandolo ed inserendo sulla trequarti un attaccante come Robinho o Cassano) di cui ben 4 ultratrentenni con uno storico clinico (tocchiamo ferro!) non certo entusiasmante...costretti, anche attuando un certo turnover, a giocare partite ogni tre giorni (e sappiamo ad esempio quanto l'ultimo Seedorf soffra in queste circostanze...)...
Galliani a mio avviso si sta assumendo un rischio troppo grande...sperando si possa intervenire già a gennaio a mettere una pezza a questa situazione almeno per la seconda parte della stagione...
Shtai tranquillo
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Pagina 98 di 100 • 1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100
Argomenti simili
» Mauro Suma
» Mauro Suma