Mauro Suma
+31
Fabrizinho
blitz1960
Demone85
lalomba
dany
Stark
BonoVox84
DevilRudy
Spirit of Saint Louis
CloRedBlack
ely83
willy wonka
Mezmerize
Giannino
Azooz
trizio81
marcoteddy
CaMi
Overmars
DavidBeckham32
more
bettyzlatan8
PerSempreConTe
Puccio7
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
niam
fofinha
admin
Janko
35 partecipanti
Pagina 96 di 100
Pagina 96 di 100 • 1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100
Re: Mauro Suma
era in romagna mi pare,non a forte dei marmi,comunque si,galliani è questo.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
A volte ti dice che è in Romagna mentre invece è a Madrid a paccare il Real
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
nessuno dice che ha sbandierato acquisti...
nessuno dice che quanto espone siano balle o altro.
Quando si mette è un sig. giornalista, sia chiaro.
Dico solo che 2 mesi fa e anche un mese fa diceva cose e adesso l'esatto contrario.
Non mi pare coerente (e alcune argomentazioni usate sono assolutamente illogiche o paracule).
Sia chiaro che non mi aspettavo nulla da questo mercato e ero abbastanza sicuro che non sarebbe arrivato nessun top player/mister x top mondo (nè ne arriveranno per anni nel campionato italiano) ecc. quindi si discute solo di correttezza (o meglio: coerenza) nell'informazione.
Era più credibile quando spergiurava che ibra non sarebbe arrivato (salvo poi a settembre 2010 dire che lo sapeva da marzo 2010 quando effettivamente raiola lo ha proposto al milan).
nessuno dice che quanto espone siano balle o altro.
Quando si mette è un sig. giornalista, sia chiaro.
Dico solo che 2 mesi fa e anche un mese fa diceva cose e adesso l'esatto contrario.
Non mi pare coerente (e alcune argomentazioni usate sono assolutamente illogiche o paracule).
Sia chiaro che non mi aspettavo nulla da questo mercato e ero abbastanza sicuro che non sarebbe arrivato nessun top player/mister x top mondo (nè ne arriveranno per anni nel campionato italiano) ecc. quindi si discute solo di correttezza (o meglio: coerenza) nell'informazione.
Era più credibile quando spergiurava che ibra non sarebbe arrivato (salvo poi a settembre 2010 dire che lo sapeva da marzo 2010 quando effettivamente raiola lo ha proposto al milan).
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
MilanOnlyYou ha scritto:Io concordo con te Antò sull'isteria di molti tifosi, lo sai...però Suma è indifendibile quest'estate...si è contraddetto troppe volte...
per noi va bene contraddirci ogni giorno e lui non può farlo in un'estate intera?
dai su ... il caldo in questi giorni è pesante...
che ormai lui sia il personaggio da colpire quando i sogni svaniscono è una cosa talmente evidente ... quando va bene tutti a leccare il culo "grande direttore" ... quando le cose non vanno come si vorrebbe giù subito gli insulti ... ormai è ridicola questa situazione...
e lui fa bene a difendersi da questi psicolabili.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
veramente mai detto grande direttore, se non quando rompe il culo alle merde...sul mercato manco per il cazzo, anche perchè non è certo merito suo.
Quoto cmq Fabri
Quoto cmq Fabri
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
stavo parlando in generale e del perchè di alcune sue reazioni...
se poi hai la coda di paglia non è colpa mia
se poi hai la coda di paglia non è colpa mia
se la gente dice grande direttore dopo un colpo di mercato sta male quanto lui
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Il mercato del Milan è un miracolo di equilibrismo. Per cercare di perdere almeno la metà, o poco più, di quanto lasciato sul campo nell’ultimo bilancio (70 milioni di euro), il Milan si è mosso stando fermo. Il risparmio, 7 milioni di euro, dell’ingaggio di Pirlo e di qualche altro giocatore, è stato investito sugli emolumenti di Mexes, Taiwo, El Shaarawy e Aquilani. Sul conto economico rossonero del 2011 pesano solo gli esborsi per la seconda metà di Boateng e per la prima metà di El Shaarawy, ma sono stati compensati dalla cessione della metà di Astori e dell’intero cartellino di Papastathopoulos. E nonostante il lodo Mondadori ne abbia colpito duramente la proprietà, il Milan ha riscattato Ibrahimovic e resistito ad una grande offerta per Thiago Silva. A proposito, che Aquilani sia un giocatore rotto è una balla. Grande così. Una suggestione che uno mastica e che tutti gli altri ruminano senza pensare bene a cosa dicono. Controllate gente controllate: nella scorsa stagione Pirlo nel Milan, 32 anni, ha saltato 7 mesi per infortunio, Aquilani nella Juventus, 27 anni, di giorni ne ha saltati 10. Non solo: Pirlo 17 presenze in Campionato, Aquilani 33. Per cui non era rotto Pirlo e non è rotto Aquilani. Per il resto, il mercato del Milan è chiusissimo. Lo ha ribadito in via Turati anche ieri lo stesso Adriano Galliani. Anche le voci che arrivano da Madrid lo confermano: Kakà non vuole andare via da Madrid senza aver convinto e senza aver fatto bene. Tutto giusto, tutto chiaro, tutto coerente. Sarà…
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Pagina 96 di 100 • 1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100
Argomenti simili
» Mauro Suma
» Mauro Suma
» Mauro Suma
» Mauro Tassotti (Osservatore)
» Vice Allenatore - Mauro TASSOTTI
» Mauro Suma
» Mauro Suma