Adriano Galliani
+45
TorinoGobba1897
OvunqueMilan89
matti81
Eremita
markets
death from above
RedBlackHeart
dany
BonoVox84
pollo0389
DevilRudy
Azooz
Travis Bickle
gius
Bleed
CaMi
DavidBeckham32
Giannino
blitz1960
lalomba
Overmars
Fabrizinho
ely83
Stark
Demone85
Miss Qualcosa
Puccio7
admin
PerSempreConTe
CloRedBlack
trizio81
Cont3z
Spirit of Saint Louis
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
Thiagoesonofelice
fofinha
Janko
SHEVCHENKO 7
more
Mezmerize
MilanOnlyYou
niam
Mattia80
marcoteddy
49 partecipanti
Pagina 38 di 100
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Re: Adriano Galliani
trizio81 ha scritto:montolivo nn ti fa fare nessun salto di qualità!!!sono stanco di vedere la mia squadra dirigersi su taluni giocatori solo perchè sono a costo zero e senza avere in mente alcun progetto tecnico.....qui serve qualcuno giovane con gamba e che abbia le palle per giocare la palla sotto pressione senza buttarla in tribuna alla prima occasione buona...serve un campione che a centrocampo nn compriamo da una vita
montolivo oggi ti fa fare 3 salti di qualità perchè finalmente hai uno in mezzo che sa giocare a pallone, cosiccome Pirlo l'ha fatto fare alla juve... anche se magari conoscendoli spostano anche lui dietro le punte
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
trizio81 ha scritto:montolivo nn ti fa fare nessun salto di qualità!!!sono stanco di vedere la mia squadra dirigersi su taluni giocatori solo perchè sono a costo zero e senza avere in mente alcun progetto tecnico.....qui serve qualcuno giovane con gamba e che abbia le palle per giocare la palla sotto pressione senza buttarla in tribuna alla prima occasione buona...serve un campione che a centrocampo nn compriamo da una vita
Io sono d'accordo ma non mi sembra che di giocatori del genere se ne trovino ad ogni angolo della strada...e quei poche che ci sono costano un botto per le società italiane...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
per witsel nn hanno sganciato manco 8 mln, figurati quanto punterebbero su un giovane semisconosciuto
per quel ruolo sarebbe stato perfetto alcantara mi sono illuso quest'estate adesso purtroppo ci ritroviamo con le pezze al culo.....comunque moy seedorf è costato poco così pirlo,altrimenti che si facesse un sacrificio così avanti nn si va
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
coco da giovane era un fenomeno, altro che poco.... si è sputtanato dopo
sto Witsel è tutto da vedere cosa avrebbe fatto nel Milan, poi cmq per come parli tu sosl abbiamo pure Aquilani che è più forte di Montolivo ma non si impone.
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Aquilani le 2 gare che ha fatto da trequartista le ha fatte bene, quando l'hanno messo a coprire ha fatto ridere com'è naturale che sia
io voglio capire perchè al milan son 6 anni che si prendono calciatori e gli si cambia il ruolo dopo 1 mese, fanno gli aquisti a caso
io voglio capire perchè al milan son 6 anni che si prendono calciatori e gli si cambia il ruolo dopo 1 mese, fanno gli aquisti a caso
il problema è che aquilani era stato preso per fare la mezz'ala nn il trequartistaSpirit of Saint Louis ha scritto:Aquilani le 2 gare che ha fatto da trequartista le ha fatte bene, quando l'hanno messo a coprire ha fatto ridere com'è naturale che sia
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
trizio81 ha scritto:il problema è che aquilani era stato preso per fare la mezz'ala nn il trequartistaSpirit of Saint Louis ha scritto:Aquilani le 2 gare che ha fatto da trequartista le ha fatte bene, quando l'hanno messo a coprire ha fatto ridere com'è naturale che sia
allora lo lasciassero dov'era
Bleed, se Witsel non fosse "da vedere" sarebbe costato non 8 mln ma 28, i grandi giocatori nn li regala nessuno
una volta che l'hai visionato e lo consideri bravo 8 mln sono noccioline per ruolo/età/capacità
ma vogliamo parlare dei soldi buttati nel cesso per sti giovani fenomeni o presunti tali di fossati, valoti, daminuta, filkur, giacomino beretta il nuovo ibra e chi ne ha e piu ne metta, MA UN CAZZO DI GIOCATORE FORTE LO TROVA O NO ?
Mi sono rotto, una holding che fattura 6 mld d euro, che si limita a ripianare le perdite non è accettabile, basta lamentarsi del fatturato, la fiscalità e cazzate varie, si faccia qualcosa per reperire fondi, invece di lamentarsi su TUTTO, senza muovere un dito.
Siamo ormai capaci solo di gonfiare il bilancio con plusvalenze fittizie con preziosi
Mi sono rotto, una holding che fattura 6 mld d euro, che si limita a ripianare le perdite non è accettabile, basta lamentarsi del fatturato, la fiscalità e cazzate varie, si faccia qualcosa per reperire fondi, invece di lamentarsi su TUTTO, senza muovere un dito.
Siamo ormai capaci solo di gonfiare il bilancio con plusvalenze fittizie con preziosi
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Pagina 38 di 100