11 - Zlatan IBRAHIMOVIĆ
+34
bettyzlatan8
BonoVox84
more
Puccio7
Cippo
death from above
Janko
Mezmerize
ACMILANo since 1899
Azooz
CloRedBlack
Overmars
niam
Stark
mary85
SHEVCHENKO 7
Demone85
DevilRudy
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
marcoteddy
MilanOnlyYou
Travis Bickle
lalomba
trizio81
Bleed
Giannino
PerSempreConTe
dany
Mattia80
fofinha
ely83
admin
CaMi
38 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 39 di 99
Pagina 39 di 99 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 99
Re: 11 - Zlatan IBRAHIMOVIĆ
a calcio però si gioca in 11 anche quando uno degli 11 è pato.
in questo topic è vietato fare paragoni con sheva e kakà che da campioni vincevano le partite da soli?
continuiamo ad incolpare di tutto sempre bonera e zambrotta.
in questo topic è vietato fare paragoni con sheva e kakà che da campioni vincevano le partite da soli?
continuiamo ad incolpare di tutto sempre bonera e zambrotta.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
trizio81 ha scritto:come si fa ad attaccare ibra dove era palese che nn avesse il minimo aiuto da nessuno .......a calcio si gioca in 11 è una regola che purtroppo nn tutti hanno capito
per Pato non vale, ergo non la conto manco per lui se devo ritenerlo un fuoriclasse, altrimenti scendiamo di un altro step e ho attenuanti anche per lui.... nei big match non fa mai un cazzo, ha preso un rigore al quarto minuto contro l'inter l'anno scorso, stop
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
mi sembra che in supercoppa abbia segnato all'inter,ma quello nn è un big match....goal al napoli all'andata,goal alla fiore all'andata,goal all'inter all'andata,goal alla juve........vendiamolo compriamo uno che vinca 10 scudetti di fila per favore
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
trizio81 ha scritto:mi sembra che in supercoppa abbia segnato all'inter,ma quello nn è un big match....goal al napoli all'andata,goal alla fiore all'andata,goal all'inter all'andata,goal alla juve........vendiamolo compriamo uno che vinca 10 scudetti di fila per favore
sto parlando di prestazioni... alla Juve se ricordi giocò da far schifo e segnò tipo al 92' il gol della bandiera
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
auguri Zlatan
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
chi mi posta la sua intervista sulla gazzetta please?
ci si deve iscrivere per leggere l'articolo..uff
ci si deve iscrivere per leggere l'articolo..uff
dany- Manchester 2003
ho trovato questo
Zlatan Ibrahimovic, attualmente con la nazionale svedese per preparare le gare valide per la qualificazione agli europei, ha parlato in conferenza stampa, ammettendo di non avere più lo stesso interesse di prima nei confronti del calcio: “Non “brucia” più come prima. Non sto scherzando sulla mia situazione e mi dispiace parlarne così spesso. Mi dispiace dirlo, ma non ho la stessa grinta che avevo prima e mi divertivo di più alcuni anni fa. Ora è diventato una routine: allenarsi e andare a casa, mentre una volta mi fermavo anche dopo la fine dell’allenamento perchè c’era qualcosa da fare. Non mi vedrete correre per il campo con i capelli bianchi. Succede nella vita che ci siano cose nuove e io sono arrivato al punto in cui si comincia a pensare ad altre cose. Prima c’era solo il calcio per me, a volte non andavo nemmeno a scuola per poter giocare. Ora cerco di sforzarmi a giocare almeno con i miei figli, ma anche quella è ormai una fatica. Mi spiace, non è più come prima”.
E non sembrano esserci eredi di Ibra, almeno tra i suoi discendenti: “Forse ci sarà un solo giocatore in famiglia, non credo che i miei figli vogliano giocare a calcio, faranno altre cose. L’unico potrebbe essere il più piccolo, ma è troppo aggressivo, è come suo padre”.
da canale milan
Zlatan..hai 30 anni...non 50 cmq eh
Zlatan Ibrahimovic, attualmente con la nazionale svedese per preparare le gare valide per la qualificazione agli europei, ha parlato in conferenza stampa, ammettendo di non avere più lo stesso interesse di prima nei confronti del calcio: “Non “brucia” più come prima. Non sto scherzando sulla mia situazione e mi dispiace parlarne così spesso. Mi dispiace dirlo, ma non ho la stessa grinta che avevo prima e mi divertivo di più alcuni anni fa. Ora è diventato una routine: allenarsi e andare a casa, mentre una volta mi fermavo anche dopo la fine dell’allenamento perchè c’era qualcosa da fare. Non mi vedrete correre per il campo con i capelli bianchi. Succede nella vita che ci siano cose nuove e io sono arrivato al punto in cui si comincia a pensare ad altre cose. Prima c’era solo il calcio per me, a volte non andavo nemmeno a scuola per poter giocare. Ora cerco di sforzarmi a giocare almeno con i miei figli, ma anche quella è ormai una fatica. Mi spiace, non è più come prima”.
E non sembrano esserci eredi di Ibra, almeno tra i suoi discendenti: “Forse ci sarà un solo giocatore in famiglia, non credo che i miei figli vogliano giocare a calcio, faranno altre cose. L’unico potrebbe essere il più piccolo, ma è troppo aggressivo, è come suo padre”.
da canale milan
Zlatan..hai 30 anni...non 50 cmq eh
dany- Manchester 2003
non è obbligato a continuare,se non ha più voglia può smettere.
lalomba- Atene 1994
certo lalomba. ovvio. senza stimoli non si va da nessuna parte
ma 2/3 anni ad alto livello ancora li puo' fare
ma 2/3 anni ad alto livello ancora li puo' fare
dany- Manchester 2003
assolutamente si,però se non ne ha più voglia può smettere,pure io mi sono rotto di lavorare,non posso smettere e non mi lamento.
lalomba- Atene 1994
Pagina 39 di 99 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 69 ... 99
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 39 di 99