FIFA 12
+25
milanistese
RedBlackHeart
Mezmerize
matti81
bettyzlatan8
death from above
BonoVox84
kaka85x
lalomba
Overmars
Travis Bickle
Janko
DavidBeckham32
niam
DevilRudy
CaMi
ely83
SHEVCHENKO 7
Giannino
Bleed
Stark
Demone85
marcoteddy
trizio81
admin
29 partecipanti
Pagina 35 di 90
Pagina 35 di 90 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 62 ... 90
Re: FIFA 12
ma secondo me la libertà di azione è un'impressione, cioè a pes la demenza artificiale crea queste falle che ti danno opportunità più facili, grazie anche a un motore grafico e di gioco stravecchio che non potrebbe fare di più..
in fifa te la devi sudare un po' di più, la sensazione di poter fare quello che voglio ce l'ho più in fifa, poi che spesso non riesca perchè reduce da 20 anni di pes penso sia un'altra storia.. vediamovediamo
in fifa te la devi sudare un po' di più, la sensazione di poter fare quello che voglio ce l'ho più in fifa, poi che spesso non riesca perchè reduce da 20 anni di pes penso sia un'altra storia.. vediamovediamo
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Io niam ero un PESsaro straconvinto e abbastanza forte direi... qua in FIFA non sono ancora riuscito a giocare bene... c'è da dire che non gioco più un sacco di ore come un tempo, però mi sento anche un po' frustrato lol
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Muccy ma come fai a giocare ad un gioco che te la fa prendere male?! lol
Provala sta demo di Pes..non fare come tanti che gli sparano addosso senza provarlo
Cmq per rendere l'idea su quello che dicevo prima posto delle impressioni prese da un altro forum
"Ieri ho giocato la demo con gli amici.
Nonostante difetti e carenze ormai note, portieri ed animazioni su tutte, ci siamo divertiti.
Sarà la fisica della palla ed i tiri in particolare, sarà l'IA in fase offensiva del proprio team,
le situazioni di gioco erano varie ed ogni partita non è mai sembrata un racconto già scritto.
Non abbiamo provato solo questa demo ed il responso, a sorpresa, è stato unanime a favore di PES,
complice forse il fatto di non giocarlo più da molto tempo...dato che le dinamiche di gioco a cui siamo abituati/costretti
da 3-4 anni ormai c'han fatto venire il latte alle ginocchia!
Ad onor del vero ci siamo pure resi conto che è comunque difficile dover fare a meno di alcune caratteristiche tecniche
che lasciano a PES un aspetto ancora troppo retrò!"
Provala sta demo di Pes..non fare come tanti che gli sparano addosso senza provarlo
Cmq per rendere l'idea su quello che dicevo prima posto delle impressioni prese da un altro forum
"Ieri ho giocato la demo con gli amici.
Nonostante difetti e carenze ormai note, portieri ed animazioni su tutte, ci siamo divertiti.
Sarà la fisica della palla ed i tiri in particolare, sarà l'IA in fase offensiva del proprio team,
le situazioni di gioco erano varie ed ogni partita non è mai sembrata un racconto già scritto.
Non abbiamo provato solo questa demo ed il responso, a sorpresa, è stato unanime a favore di PES,
complice forse il fatto di non giocarlo più da molto tempo...dato che le dinamiche di gioco a cui siamo abituati/costretti
da 3-4 anni ormai c'han fatto venire il latte alle ginocchia!
Ad onor del vero ci siamo pure resi conto che è comunque difficile dover fare a meno di alcune caratteristiche tecniche
che lasciano a PES un aspetto ancora troppo retrò!"
DevilRudy- Barcellona 1989
Punti : 3013
Reputazione : 82
Ma la proverò sicuramente... anche l'anno scorso l'ho provata
Però non decido solo perché vinco 4-0... altrimenti tirerei fuori il Master System
Però non decido solo perché vinco 4-0... altrimenti tirerei fuori il Master System
admin- Atene 2007
ma quale 4-0 lol
gioca una ventina di partite a livello campione e ne riparliamo...
gioca una ventina di partite a livello campione e ne riparliamo...
Ho capito ho capito... intendo dire che le difficoltà che trovo a FIFA sono più realistiche... non so come spiegarti... cmq ora scarico la demo di PES
admin- Atene 2007
con più realistico intendi dire che non commettono mezzo fallo e non sbagliano un passaggio anche se la cpu è il Lecce?! così realistico che alla EA hanno pensato di inserire le slides per migliorare la cosa
la cpu in Pes 2012 gioca simile ad umano..te ne renderai subito conto
la cpu in Pes 2012 gioca simile ad umano..te ne renderai subito conto
Installata: provo e ti dico
admin- Atene 2007
Bah
Cioè mi trovo meglio ma è plasticoso... cioè non so come dire
Poi figa... funzionano ancora le sterzate per dribblare... è anche divertente dribblarne 5 alla volta però cazzo
Cioè mi trovo meglio ma è plasticoso... cioè non so come dire
Poi figa... funzionano ancora le sterzate per dribblare... è anche divertente dribblarne 5 alla volta però cazzo
admin- Atene 2007
hai messo difficoltà campione?
Pagina 35 di 90 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 62 ... 90
Pagina 35 di 90