21 - Andrea PIRLO
+26
Demone85
trizio81
Cont3z
MilanOnlyYou
fofinha
lalomba
TorinoGobba1897
Stark
marcoteddy
Mattia80
ACMILANo since 1899
Janko
PerSempreConTe
more
Puccio7
Giannino
Miss Qualcosa
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
admin
dany
CloRedBlack
Mezmerize
CaMi
niam
30 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 2 di 36
Pagina 2 di 36 • 1, 2, 3 ... 19 ... 36
Re: 21 - Andrea PIRLO
Pirlo è sempre più bianconero
Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il futuro di Andrea Pirlo sarebbe a Torino.
Le difficoltà per il rinnovo con il Milan, di cui si discuterà solo a fine stagione, spingono il bresciano lontano da Milanello, ma non tanto da "emigrare" all'estero. Il giocatore infatti avrebbe rinunciato all'idea di provare l'esperienza di un campionato diverso da quello italico. La Premier League sembra aver perso appeal, in particolar modo a causa della difficile situazione di Carlo Ancelotti, vero e proprio mentore del numero 21 rossonero, il quale non sembra essere affato sicuro della permanenza sulla panchina del Chelsea, nonostante i proclami d'amore per i blues.
Per questo la prima ipotesi per Pirlo sembra essere la Juventus, con Marotta che ha confermato proprio ieri l'interesse per il metronomo della Nazionale, e che sarebbe in agguato, lavorando sotto traccia, in attesa di novità sull'incontro fra Galliani e gli agenti del giocatore.
mah se c'è un giocatore che credo che non se ne andrà è proprio lui..... mah
però se ce lo pagano anche 10 mln io ci sto
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Attendo news ufficiali.
Miss Qualcosa- Vienna 1990
Punti : 4114
Reputazione : 69
io credo che se tutte le parti in gioco avessero voluto seriamente rinnovare a quest'ora il contratto sarebbe bello che siglato.
la società ha fatto le sue offerte (imho giuste ed equilibrate), il giocatore le ha rifiutate forse in cerca del suo ultimo ingaggio da superbig.
grazie di tutto, di cuore, per qualche anno è stato l'anima del gioco del milan. in bocca al lupo.
la società ha fatto le sue offerte (imho giuste ed equilibrate), il giocatore le ha rifiutate forse in cerca del suo ultimo ingaggio da superbig.
grazie di tutto, di cuore, per qualche anno è stato l'anima del gioco del milan. in bocca al lupo.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
juve sempre più ridicola
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
è una merda se va alla Juve
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Come Leonardo...
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
ma poi la juve gli dà di più? :V
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Basta con le pippe. Quest'estate sapremo.
Miss Qualcosa- Vienna 1990
Punti : 4114
Reputazione : 69
Travis Bickle ha scritto:io credo che se tutte le parti in gioco avessero voluto seriamente rinnovare a quest'ora il contratto sarebbe bello che siglato.
come per nesta, ambro e seedorf?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Penso che qui (cosi' come in 2 dei 3 altri casi citati da PSCT), si tratti proprio di soldi.
La societa', o ha fatto un' offerta molto piu' bassa di quello che Pirlo prende, oppure sta temporeggiando per spingere il giocatore a firmare alle loro condizioni. La tecnica inaugurata l'estate scorsa (rinnovi, spalmature, diminuzioni di stipendio), avverra' pure quest'estate.
Escluso Nesta, gli altri (Pirlo, Ambro e Seedorf in primis), riceveranno un'offerta da prendere o lasciare.
E probabilmente il procuratore di Pirlo, per timore che questa offerta possa essere risicatissima (o magari, neanche venga), sta correndo ai ripari e fiuta possibili alternative.
Nel qual caso, invece, Pirlo abbia ricevuto un'offerta (a differenza degli altri) e l'abbia rifiutata, allora non credo ci sia piu' molto da dire o fare. Il Milan ora e' questo, nuovi giocatori, nuova politica societaria.
La societa', o ha fatto un' offerta molto piu' bassa di quello che Pirlo prende, oppure sta temporeggiando per spingere il giocatore a firmare alle loro condizioni. La tecnica inaugurata l'estate scorsa (rinnovi, spalmature, diminuzioni di stipendio), avverra' pure quest'estate.
Escluso Nesta, gli altri (Pirlo, Ambro e Seedorf in primis), riceveranno un'offerta da prendere o lasciare.
E probabilmente il procuratore di Pirlo, per timore che questa offerta possa essere risicatissima (o magari, neanche venga), sta correndo ai ripari e fiuta possibili alternative.
Nel qual caso, invece, Pirlo abbia ricevuto un'offerta (a differenza degli altri) e l'abbia rifiutata, allora non credo ci sia piu' molto da dire o fare. Il Milan ora e' questo, nuovi giocatori, nuova politica societaria.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Pagina 2 di 36 • 1, 2, 3 ... 19 ... 36
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 2 di 36