Andrea Pirlo
+48
SHEVCHENKO 7
Kook
kaka85x
gile84
Dr_Destino
TrapiAntonio Conte
Cont3z
Cippo
diavoli in paradiso
muccy
Triplete
bettyzlatan8
markets
Janko
Kraven
blitz1960
OvunqueMilan89
Tia86
niam
matti81
pollo0389
RedBlackHeart
death from above
marcoteddy
ACMILANo since 1899
lalomba
Bleed
Demone85
MilanOnlyYou
DevilRudy
Stark
Puccio7
BonoVox84
CaMi
Miss Qualcosa
ely83
trizio81
Fabrizinho
more
Travis Bickle
admin
Overmars
Spirit of Saint Louis
Azooz
dany
PerSempreConTe
Mezmerize
Giannino
52 partecipanti
Pagina 28 di 91
Pagina 28 di 91 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 59 ... 91
Re: Andrea Pirlo
il virus non era ancora stato debellato completamente
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Azz "debellato", che parolone, pare proprio che sosl abbia preso le sue vitamine stamattina
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
ahahahahhaha
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
trizio81 ha scritto:aveva ragione max
infatti! la sua scelta di puntare su Van Bommel ha dato ottimi frutti!
Triplete- Bannato
Punti : 4
Reputazione : 0
a puntare su pirli in mezzo credo avremmo fatto una figura peggiore......nn mi immagino neanche pirli contro il barca preso in mezzo da xavi e fabregasTriplete ha scritto:trizio81 ha scritto:aveva ragione max
infatti! la sua scelta di puntare su Van Bommel ha dato ottimi frutti!
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
bravo Conte a dare il modulo giusto per far funzionare Pirlo
qua che cavolo avrebbe fatto ancora da noi a perdere palloni, fare lanci nel vuoto e assist degli assist dell'assist
qua che cavolo avrebbe fatto ancora da noi a perdere palloni, fare lanci nel vuoto e assist degli assist dell'assist
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
mai guardato i soldi - ha detto alla Gazzetta dello Sport e alla Stampa - Per la Juve ho pianto di gioia. Nessun allenatore come Conte.
"Me lo sentivo da quando sono venuto qua che poteva essere un anno così. Quando mi sposto lo faccio per vincere - ha proseguito Pirlo - Durante la stagione molti miei ex compagni mi hanno detto che sentivano la mia mancanza. Io sono contento, ho vinto". Ma il rossonero era ormai lontano anni luce. Lo ha dimostrato la richiesta della prova tv per una presunta gomitata a Van Bommel: "Mi ha dato fastidio, ho giocato lì dieci anni, sanno che non faccio certe cose...". Ora però c'è soltanto il presente, che sa di trionfo, e il futuro in bianconero: "Questa Juve è una delle più forti, come mentalità, come orgoglio. Quanti pezzi mancano per la Champions? Ce la possiamo giocare anche così, come tipo di gioco. Poi ci vorranno degli innesti per completare la rosa ma anche quest'anno avrebbe fatto bene". Il regista della Juve elogia Conte: "Grandissimo. Ho avuto tanti allenatori ma mai uno così preparato e meticoloso nel lavoro, nello spiegare le cose. Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi".
http://fcjuventustorino.blogspot.it/2012/05/pirlo-al-milan-non-servivo-piu-la-juve.html
"Me lo sentivo da quando sono venuto qua che poteva essere un anno così. Quando mi sposto lo faccio per vincere - ha proseguito Pirlo - Durante la stagione molti miei ex compagni mi hanno detto che sentivano la mia mancanza. Io sono contento, ho vinto". Ma il rossonero era ormai lontano anni luce. Lo ha dimostrato la richiesta della prova tv per una presunta gomitata a Van Bommel: "Mi ha dato fastidio, ho giocato lì dieci anni, sanno che non faccio certe cose...". Ora però c'è soltanto il presente, che sa di trionfo, e il futuro in bianconero: "Questa Juve è una delle più forti, come mentalità, come orgoglio. Quanti pezzi mancano per la Champions? Ce la possiamo giocare anche così, come tipo di gioco. Poi ci vorranno degli innesti per completare la rosa ma anche quest'anno avrebbe fatto bene". Il regista della Juve elogia Conte: "Grandissimo. Ho avuto tanti allenatori ma mai uno così preparato e meticoloso nel lavoro, nello spiegare le cose. Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi".
http://fcjuventustorino.blogspot.it/2012/05/pirlo-al-milan-non-servivo-piu-la-juve.html
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Ma questo qui faceva fatica a respirare e parlare si ficcasse la lingua in culo
Cmq mi aspettavo tutto questo in caso di vittoria gobba, Borriello nonostante il modo in cui si concia fa la figura da signore in confronto a sto verme rachitico
Cmq mi aspettavo tutto questo in caso di vittoria gobba, Borriello nonostante il modo in cui si concia fa la figura da signore in confronto a sto verme rachitico
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
lol niam aspetta.. è che non ha ancora fatto interviste mi sa
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Pirli ha avuto tanto, troppo dal Milan, Borriello quasi nulla, cosa vuoi che dica
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Pagina 28 di 91 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 59 ... 91
Pagina 28 di 91