Il topic del Poker
+5
marcoteddy
Travis Bickle
simone_7
MilanOnlyYou
Mezmerize
9 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Il topic del Poker
esatto. tra l'altro non mi è piaciuto il fatto che i prelievi tramite mastercard non si possono fare direttamente ma soltanto tramite moneybookers. poco male, avendo già moneybookers ma dover costringere gli utenti ad un'altra registrazione è una cagata bella e buona. anche perché permettono alle carte visa il trasferimento diretto
e in più non permettono di trasferire con paypal. vabbè.
e in più non permettono di trasferire con paypal. vabbè.
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
Ma non giocate su Pokerstars? Io domani apro il conto
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
no, io su poker club, ma sto valutando anche altro.
che poi mez pure lottomaticard mi sta facendo girare i coglioni. venerd' ho prelevato 30 euro dal conto gioco per depositarli sulla carta e ad oggi sti 30 euro stanno ancora sul saldo contabile del conto gioco.
oggi ho dovuto trasferire 10 euro dalla carta al conto gioco e me l'hanno trasferiti in 3 secondi ahahahaha.
che poi mez pure lottomaticard mi sta facendo girare i coglioni. venerd' ho prelevato 30 euro dal conto gioco per depositarli sulla carta e ad oggi sti 30 euro stanno ancora sul saldo contabile del conto gioco.
oggi ho dovuto trasferire 10 euro dalla carta al conto gioco e me l'hanno trasferiti in 3 secondi ahahahaha.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19775
Reputazione : 277
classica roba italiana, tutti bravi a prendere i soldi e nessuno bravo a darli. non ti dico che cosa mi tocca fare per incassare 600 euro in buoni dell'inps.. sto girando tabaccherie su tabaccherie.
cmq no cerry su stars non gioco.. ho visto fin troppe porcate dovute alla presenza di troppa gente incapace
cmq no cerry su stars non gioco.. ho visto fin troppe porcate dovute alla presenza di troppa gente incapace
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
Non giocherò mai piu un AA in vita mia, sono maledetti
Stark- Yokohama 2007
ahahaha scometto che te li sei giocati in slow play.
slow play never pay.
slow play never pay.

Noooo, tutta gente che andava All in preflop e io ovviamente andavo a vedere, e puff, scoppiati ogni volta, 6su6 na roba assurda
Stark- Yokohama 2007
Nonostante abbia capito che Pokerstars è buggatissimo (ho perso tutti gli all in in cui ero in vantaggio, sempre al river, percentuale del 95% tipo), ho anche trovato la mia tipologia, i Sit&Go 1 tavolo max 6. ho vinto gli ultimi 6 di fila
Stark- Yokohama 2007
io gioco infatti 1 sit & go da 5. quello è il minimo su poker club infatti.
gioco molto chiuso le prime mani, niente mani marginali che poi non riuscirei a gestire sul board, li lascio scannare tra di loro nella speranza di mettere a segno qualche colpetto, poi con i bui alti solitamente si è rimasti in 3 e aumento l'aggressività e siccome il premio è molto è vicino spesso gli altri per paura di uscire muoino mangiati di bui. percentuale di vittorie altissime così.
gioco molto chiuso le prime mani, niente mani marginali che poi non riuscirei a gestire sul board, li lascio scannare tra di loro nella speranza di mettere a segno qualche colpetto, poi con i bui alti solitamente si è rimasti in 3 e aumento l'aggressività e siccome il premio è molto è vicino spesso gli altri per paura di uscire muoino mangiati di bui. percentuale di vittorie altissime così.
Anche io sto giocando cosi e piano piano si inizia a guadagnare qualcosina.
Ho abbandonato del tutto il cash perchè perdi troppo in poco tempo e ne vedi di tutti i colori, gente che va a vedere gli all in con le banane e vince...
Ho abbandonato del tutto il cash perchè perdi troppo in poco tempo e ne vedi di tutti i colori, gente che va a vedere gli all in con le banane e vince...
Stark- Yokohama 2007
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» il topic del frox
» Il Topic di Lambrenedetto XVI
» il topic dei figaccioni
» topic medico
» Topic Politico
» Il Topic di Lambrenedetto XVI
» il topic dei figaccioni
» topic medico