68 - Ricardo RODRÍGUEZ
+13
markets
blitz1960
galapagos
kaka85x
MarcoUnico
Janko
Cippo
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
Mattia80
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
CaMi
17 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2017/2018
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ
MarcoUnico ha scritto:Ok, quindi ritenendo delle autentiche puttanate le tue farneticazioni non ti sentirai certamente offeso.blitz1960 ha scritto:Quello che scrivi e hai scritto a riguardo sono stronzate, ciò non vuol dire che io ti stia offendendo come fai tu mettendo in dubbio il mio grado di istruzione o le mie capacità grammaticali
(...)
sto solo definendo ciò che hai scritto.
Del resto la puttana non sei mica tu, eh.
Sto solo definendo ciò che scrivi, in maniera tra l'altro sgrammaticata.
Ma vabbè, per il CEPU c'è sempre tempo.
Ed ora, gentilmente, lascia perdere il sottoscritto e rivolgiti altrove, delle considerazioni di fenomeni come te m'importa un'emerita fava.
Va bene Marcounico, va bene.
Ora torna a cuccia a leggerti Repubblica e il tuo amico Schianchi, e ricorda che i nomi e cognomi di persona vanno scritti con la lettera maiuscola e non minuscola se non te l'hanno ancora insegnato, quindi, in quanto ad istruzione, mi sa che c'hai poco da insegnare agli altri.
Tra l'altro sei tanto ottuso e maniacale che per un congiuntivo ne stai facendo una querelle manco li avessi sbagliati tutti. Che poi sai, vivendo all'estero da circa 20 anni e parlando in continuazione spagnolo, inglese e un pò di tedesco oltre che italiano, sbagliare un congiuntivo può anche capitare. Inconvenienti di chi è bilingue...o forse, semplicemente, mi sto raiolizzando.
Comunque se ci sei tu come professore al CEPU ci vengo immediatamente...non vorrei mai perdermi le lezioni grammaticali di un fenomeno "so tutto io" come te e quattro risate me le farei volentieri. In cambio io ti posso dare lezioni di spagnolo così vediamo quanti errori fai tu, anche se sono sicuro che non ne farai nessuno in quanto infallibile.
Avevo già intenzione di lasciarti perdere (ho già sprecato troppo tempo con una persona arrogante e maleducata che non vuole capire le cose e che continua a scrivere sempre le stesse stronzate con intenzioni offensive) anche perchè mi stai annoiando e quindi, gentilmente, lo farò...mi limiterò a farmi due risate leggendo ciò che scrivi.
Salutami Schianchi, il pizzetto e la fava.
P.S.
Ah, e comunque, se non lo sapessi, esiste anche il tasto "ignore" se non ti interessano le mie considerazioni così non devi scomodare le fave.
Ultima modifica di blitz1960 il Gio Set 21, 2017 3:41 pm - modificato 18 volte.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Comunque oggi Rodriguez 7 su tutti i giornali sportivi.
blitz1960- Yokohama 2007
azz ma ha preso 7 anche su repubblica vedo
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
marcoteddy ha scritto:azz ma ha preso 7 anche su repubblica vedo
Forse oggi i voti non li dava Schianchi.
blitz1960- Yokohama 2007
Fuffa fuffa
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
MarcoFuffico
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
Quando hai finito di blaterare in 4 o 5 idiomi, ricordati del corso di recupero serale.blitz1960 ha scritto:
(bòla, bla, bla)
...
Tra l'altro sei tanto ottuso e maniacale che per un congiuntivo ne stai facendo una querelle manco li avessi sbagliati tutti. Che poi sai, vivendo all'estero da circa 20 anni e parlando in continuazione spagnolo, inglese e un pò di tedesco oltre che italiano, sbagliare un congiuntivo può anche capitare. Inconvenienti di chi è bilingue...o forse, semplicemente, mi sto raiolizzando.
....
(bla bla bla)
La tua prima considerazione lucida.blitz1960 ha scritto:
P.S.
Ah, e comunque, se non lo sapessi, esiste anche il tasto "ignore" se non ti interessano le mie considerazioni così non devi scomodare le fave.
Che non ho esitato a seguire.
Grazie.
RuttoVox.BonoVox84 ha scritto:MarcoFuffico
Ultima modifica di MarcoUnico il Ven Set 22, 2017 9:27 am - modificato 1 volta.
Nah, sta malissimo
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9818
Reputazione : 175
MarcoUnico ha scritto:Quando hai finito di blaterare in 4 o 5 idiomi, ricordati del corso di recupero serale.blitz1960 ha scritto:
(bòla, bla, bla)
...
....
(bla bla bla)La tua prima considerazione lucida.blitz1960 ha scritto:
P.S.
Che non ho esitato a seguire.
Grazie.RuttoVox.BonoVox84 ha scritto:MarcoFuffico
Va bene Marcoeunuco, va bene.
Sei tropo perspicacie. Ai capito subito che sono sgramaticato dal'alto de la tua cultura...propio un genio.
Stai qui con un ategiamento sfotente, arogante è da primo de la clase, cerchi di ridicolizare gli altri, stai ha sfotere la gente e poi non vuoi esere sfotuto (vabbè che ti sfotti da solo con quello che scrivi...ormai ti sei ridotto a una macchietta). Tuto il resto e fufa.
Ora però prendi le medicine e torna a nanna.
Ah, ricordati sempre di salutarmi Schianchi, il pizzetto e la fava che io non ho tempo perchè devo andare a ripetizione.
Ultima modifica di blitz1960 il Ven Set 22, 2017 12:08 pm - modificato 1 volta.
blitz1960- Yokohama 2007
BonoVox84 ha scritto:Nah, sta malissimo
Di brutto.
blitz1960- Yokohama 2007
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2017/2018
Pagina 7 di 13