Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

68 - Ricardo RODRÍGUEZ

+13
markets
blitz1960
galapagos
kaka85x
MarcoUnico
Janko
Cippo
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
Mattia80
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
CaMi
17 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 6 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da MarcoUnico Mer Set 20, 2017 10:47 am

blitz1960 ha scritto:
Comunque, devo dire che se c'è qualcosa che ti invidio è la tua grande umiltà e la tua capacitá nell'accettare i giudizi altrui senza offendere o tentare di ridicolizzare gli altri (con il solo risultato alla fine di ridicolizzare solo te stesso) anche quando non coincidono con i tuoi. :risata:

Salutami Schianchi.
Accetto ben volentieri pareri (e non giudizi) altrui, laddove motivati e circostanziati.

Mai offeso chicchessia e se ti sei sentito ridicolizzato mi spiace per te.

Ciò detto, questione chiusa per quanto mi riguarda.
Liberissimo di esprimere la tua opinione, così come mi ritengo libero di esprimere la mia, senza essere nè provocato nè tirato in mezzo a discussioni prive di argomentazioni e dati oggettivi sui cui ragionare/riflettere/discutere.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Punti : 4164
Reputazione : 1

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da blitz1960 Mer Set 20, 2017 11:13 am

MarcoUnico ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
Comunque, devo dire che se c'è qualcosa che ti invidio è la tua grande umiltà e la tua capacitá nell'accettare i giudizi altrui senza offendere o tentare di ridicolizzare gli altri (con il solo risultato alla fine di ridicolizzare solo te stesso) anche quando non coincidono con i tuoi. :risata:

Salutami Schianchi.
Accetto ben volentieri pareri (e non giudizi) altrui, laddove motivati e circostanziati.

Mai offeso chicchessia e se ti sei sentito ridicolizzato mi spiace per te.

Ciò detto, questione chiusa per quanto mi riguarda.
Liberissimo di esprimere la tua opinione, così come mi ritengo libero di esprimere la mia, senza essere nè provocato nè tirato in mezzo a discussioni prive di argomentazioni e dati oggettivi sui cui ragionare/riflettere/discutere.

Io non metto in discussione le tue opinioni, ma se ogni volta che qualcuno (la maggior parte nel caso di Rodriguez) non la pensa come te tu parti per la tangente e cominci a cercare di ridicolizzarlo facendolo passare per coglione (perchè come giustamente ha detto Cippo non c'è bisogno di dire esplicitamente la parola per farlo capire ma basta un certo atteggiamento) così non va bene.
Questo atteggiamento arrogante, maleducato e di superiorità ce l'hai con tutti tanto da averci considerato e definiti quattro gatti.
Discutere significa confrontare le opinioni non voler imporre le proprie facendo passare gli altri per ignoranti o incompetenti (quella secondo cui qua dentro nessuno tranne te avrebbe visto la partita è emblematica) neanche tu fossi un Dio infallibile.
In un forum ci sono delle norme non scritte di comportamento che prevedono soprattutto il rispetto e l'educazione verso gli altri, norme valide per tutti, soprattutto per i nuovi come te che dovrebbero entrare in una comunità già consolidata in punta di piedi cercando di guadagnarsi la stima, il rispetto e l'amicizia degli altri anzichè entrare a valanga in maniera arrogante e con aria di superiorità trattando gli altri dall'alto in basso. Finora tu queste regole le hai ignorate tutte.
Per il futuro cerca di essere più tollerante e rispettoso delle opinioni altrui se vuoi che gli altri facciano lo stesso con te e, soprattutto, evita di scrivere stronzate tipo quella sulla grammatica per cercare di offendere la gente, perchè tu dici che non offendi nessuno però poi invece lo fai.
E a proposito, se proprio vuoi fare il professore di grammatica e se proprio devo scendere al tuo stesso livello, prima di voler dare lezioni agli altri la prossima volta ricordati che Schianchi si scrive con la maiuscola e non con la minuscola.
Che ti serva questo da pro memoria onde evitare per il futuro altre spiacevoli discussioni.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33806
Reputazione : 427

Messaggio Da MarcoUnico Mer Set 20, 2017 1:14 pm

blitz1960 ha scritto:... cominci a cercare di ridicolizzarlo facendolo passare per coglione (perchè come giustamente ha detto Cippo non c'è bisogno di dire esplicitamente la parola per farlo capire ma basta un certo atteggiamento) così non va bene.
Ripeto, se ti senti tale solo perchè il tuo interlocutore ritiene non valida la tua opinione, il problema non è mio.

blitz1960 ha scritto:
Questo atteggiamento arrogante, maleducato e di superiorità ce l'hai con tutti tanto da averci considerato e definiti quattro gatti.
Ti ha sconvolto al definizione "quattro gatti" ti ha sconvolto?
Oppure non ne conosci semplicemente il significato, equivalente ad un banale "pochi" ?

Se l'atteggiamento secondo te arrogante e maleducato non ti aggrada nessuno ti impedisce di discutere con altri e non con il sottoscritto che, ripeto, mai ha offeso qualcuno qua dentro.

blitz1960 ha scritto:
Per il futuro cerca di essere più tollerante e rispettoso delle opinioni altrui se vuoi che gli altri facciano lo stesso con te e, soprattutto, evita di scrivere stronzate tipo quella sulla grammatica per cercare di offendere la gente, perchè tu dici che non offendi nessuno però poi invece lo fai.
Ed hai pure il coraggio di parlare di regolamenti, norme e maleducazione altrui.
:palm:

Oltre alla grammatica italiana fatti un ripassino di civiltà.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggio Da blitz1960 Mer Set 20, 2017 1:38 pm

Bravo Marcounico, continua così...maleducato, arrogante, cafone e mi fermo qui perchè ti definisci da solo col tuo modo di fare.
Quello che sei lo abbiamo capito tutti non c'è bisogno di ribadirlo. Guarda caso quello con cui si hanno problemi sei tu e non altri. Altri si sono limitati a dei commenti stringati (che forse ti sono sfuggiti) per far capire come considerano il tuo atteggiamento qua dentro preferendo non perdere altro tempo con te, qualcun altro ha scritto di più per fartelo capire. Mi sa che fanno bene i primi che praticamente ti ignorano perchè pare che tu non recepisca (ti è piaciuto questo congiuntivo? :risata: ).
E continua pure con la stronzata della grammatica se ciò ti diverte, però poi non mi venire a parlare di bimbiminchia quando tu sei il primo a comportarti come tale. Quello che scrivi e hai scritto a riguardo sono stronzate, ciò non vuol dire che io ti stia offendendo come fai tu mettendo in dubbio il mio grado di istruzione o le mie capacità grammaticali (che poi figurati se mi interessa il tuo giudizio o le tua lezioncina grammaticale...quello che ho studiato lo so da me e non sei certo tu quello che può insegnarmi qualcosa), sto solo definendo ciò che hai scritto. Lo stronzo non sei tu ma ciò che hai scritto cercando di offendere.
Dici che non offendi e continui a farlo...ma ci sei o ci fai!!! :perplesso:
Visto che non capisci (o non vuoi capire, o magari non ci arrivi proprio) neanche con le buone con te si perde solo tempo.
Salutami Schianchi.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da marcoteddy Mer Set 20, 2017 10:56 pm

0 cross dal fondo, confermate?
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Messaggio Da blitz1960 Mer Set 20, 2017 11:06 pm

marcoteddy ha scritto:0 cross dal fondo, confermate?

E anche zero dribbling mi sa.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da BonoVox84 Mer Set 20, 2017 11:36 pm

Eh ma Calabria 0 dribbling sbagliati stasera
BonoVox84
BonoVox84
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 9818
Reputazione : 175

Messaggio Da CaMi Gio Set 21, 2017 12:17 am

Stupore assurdo
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52808
Reputazione : 490

Messaggio Da Fabrizinho Gio Set 21, 2017 10:53 am

Mi è piaciuto come ha voluto prendersi il rigore (nato da un suo bel tiro su anticipo secco sugli avversari).
E alcune belle scavallate.
Poi si è rilassato e con qualche errorino in appoggio mi ha fatto girare, ma non troppo...
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16097
Reputazione : 243

Messaggio Da MarcoUnico Gio Set 21, 2017 11:21 am

blitz1960 ha scritto:Quello che scrivi e hai scritto a riguardo sono stronzate, ciò non vuol dire che io ti stia offendendo come fai tu mettendo in dubbio il mio grado di istruzione o le mie capacità grammaticali
(...)
sto solo definendo ciò che hai scritto.
Ok, quindi ritenendo delle autentiche puttanate le tue farneticazioni non ti sentirai certamente offeso.
Del resto la puttana non sei mica tu, eh.
Sto solo definendo ciò che scrivi, in maniera tra l'altro sgrammaticata.
Ma vabbè, per il CEPU c'è sempre tempo.

Ed ora, gentilmente, lascia perdere il sottoscritto e rivolgiti altrove, delle considerazioni di fenomeni come te m'importa un'emerita fava.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato