Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lugano - MILAN

+3
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
Mattia80
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lugano - MILAN - Pagina 2 Empty Re: Lugano - MILAN

Messaggio Da Fabrizinho Mer Lug 12, 2017 9:43 am

Ho cercato di seguire la partita sul profilo facebook del Milan ma raggiunte le 75.000 visualizzazioni in contemporanea si impallava... :fuck: ...tanto entusiasmo però...

Partita che ha detto poco e niente, primo tempo tecnicamente e tatticamente più interessante solo per la presenza dei nuovi.
Musacchio n.g. a mio avviso, poco coinvolto, anche se resto dell'idea che sia un buon giocatore e nulla più; in mezzo alla difesa visti i problemi di Romagnoli servirebbe altro;
Kessie :luv: - mi gasa il ragazzo già dall'anno scorso, mi pare uno che possa darci corsa, potenza, qualche bello strappo...e con Conti e Suso a dx può integrarsi bene!
R.R.68 ha provato a fare qualcosa, ma limiti di condizione non possono portarlo ad essere continuo...ha provato anche l'azione offensiva andando al tiro...a me piace;
il 10 sono 4 mesi che non gioca e si vede che a livello di condizione è forse il più indietro. Tatticamente da capire dove si collocherà (alto a sx io non lo vedo).
Borini è un giocatore che ha grande corsa (e lo vedi subito), se non sbaglio suo l'assist per Cutro per il vantaggio...azione splendida per altro...ma uno così ti serve per tappare buchi, in certe partite ecc., non per fare il titolare. Anche se ho l'impressione che se davanti non si farà altro, avrà parecchio spazio.

Nel 1 tempo, pur in amichevole, ti rendi conto che l'asse Montox-Bertox è qualcosa che speravi di non vedere più...soprattutto l'ex Genoa IMHO...inguardabile proprio.

Nella ripresa i partenti, cedibili ecc., giovani (Zanellato bello da vedere) qualche numero (bello il gol di Sosa che gioca da fermo ma tecnicamente se li mangia quasi tutti). Josè Mauri positivo.

Inguardabile Niang anche e soprattutto con la 7... :palm: :facepalm
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Lugano - MILAN - Pagina 2 Empty Re: Lugano - MILAN

Messaggio Da BonoVox84 Mer Lug 12, 2017 10:13 am

Niang è una testa di cazzo epica, non perde occasione per farsi insultare, gioca per fare un favore anche quando si tratta solo di sgambatelle. Rimango dell'idea che con un cervello diverso avrebbe fatto più strada, però quando hai lo sterco in testa questi sono i risultati.
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5945
Punti : 9703
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Lugano - MILAN - Pagina 2 Empty Re: Lugano - MILAN

Messaggio Da marcoteddy Mer Lug 12, 2017 11:56 am

Fabrizinho ha scritto:
Borini è un giocatore che ha grande corsa (e lo vedi subito), se non sbaglio suo l'assist per Cutro per il vantaggio...azione splendida per altro...ma uno così ti serve per tappare buchi, in certe partite ecc., non per fare il titolare. Anche se ho l'impressione che se davanti non si farà altro, avrà parecchio spazio.

Nel 1 tempo, pur in amichevole, ti rendi conto che l'asse Montox-Bertox è qualcosa che speravi di non vedere più...soprattutto l'ex Genoa IMHO...inguardabile proprio.


Assist del bertox nel primo gol

marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Lugano - MILAN - Pagina 2 Empty Re: Lugano - MILAN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.