La situazione economica del Milan
+16
Fabrizinho
trizio81
MilanOnlyYou
Arthas
galapagos
ACMILANo since 1899
CaMi
marcoteddy
MarcoUnico
lalomba
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
Kook
Spirit of Saint Louis
BonoVox84
blitz1960
20 partecipanti
Pagina 2 di 22
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Re: La situazione economica del Milan
dai su,accompagnamo il Milan in Svizzera e stacchiamo la spina
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Ora dicono che se salta il closing può entrare in scena Renzo Rosso
A parte che credo sia una sparata, ma fosse vero sarebbe terribile. Si è costruito un impero ma comprare una società calcistica del valore di qualche centinaio di milioni di euro ed investirne 100 a sessione di mercato per riportarla in alto è un altro paio di maniche, servono potenze ben diverse.

A parte che credo sia una sparata, ma fosse vero sarebbe terribile. Si è costruito un impero ma comprare una società calcistica del valore di qualche centinaio di milioni di euro ed investirne 100 a sessione di mercato per riportarla in alto è un altro paio di maniche, servono potenze ben diverse.
BonoVox84- Tokyo 1990
Punti : 9452
Reputazione : 174
renzo rosso hahahaha
perchè non il barista sotto casa mia a questo punto
perchè non il barista sotto casa mia a questo punto
a parte i finanziamenti per i primi 2 anni, basta uno capace (e magari piu amico del comune di SB per tirar su un cazzo di stadio), non uno pieno di soldi, i club seri sono in attivo
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Servono 6-700 milioni per comprare il club, 100-150 milioni per almeno due mercati estivi (quindi 300) per mettere su una rosa all'altezza.
Questo per il solo lato sportivo, per avere una squadra che partecipa alla CL con conseguenti introiti.
Per completare il processo che porta ad essere un "club serio in attivo" serve poi uno stadio.
In pratica, solo per iniziare col piede giusto il buon Renzo Rosso dovrebbe bruciare metà del proprio patrimonio.
Onestamente non credo sia il profilo giusto.
Mi sta bene che è tifosissimo, ma servono valanghe di €€€ per tornare a vincere. Le questioni di cuore hanno un po' rotto il cazzo
Questo per il solo lato sportivo, per avere una squadra che partecipa alla CL con conseguenti introiti.
Per completare il processo che porta ad essere un "club serio in attivo" serve poi uno stadio.
In pratica, solo per iniziare col piede giusto il buon Renzo Rosso dovrebbe bruciare metà del proprio patrimonio.
Onestamente non credo sia il profilo giusto.
Mi sta bene che è tifosissimo, ma servono valanghe di €€€ per tornare a vincere. Le questioni di cuore hanno un po' rotto il cazzo

BonoVox84- Tokyo 1990
Non credo che Renzo Rosso abbia voglia di spendere tutti sti soldi,nel caso volesse,non sarebbe certo l'ipotesi migliore ma sicuramente migliore dell'attuale situazione.
Il discorso giusto che fate,sulla possibilità di rendere il Milan funzionante con conti in attivo,andrebbe fatto a Berlusconi, secondo me,se la parola dei figli contasse qualcosa,sarebbe già stato fatto.
a me rimangono dubbi sulla utilità di uno stadio di proprietà.
Il discorso giusto che fate,sulla possibilità di rendere il Milan funzionante con conti in attivo,andrebbe fatto a Berlusconi, secondo me,se la parola dei figli contasse qualcosa,sarebbe già stato fatto.
a me rimangono dubbi sulla utilità di uno stadio di proprietà.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
e anche quest'anno facciamo mercato l'anno prossimo
stagione 2017/2018 già finita
stagione 2017/2018 già finita
Giornalai impazziti, si legge di tutto.
Ora sono venuti fuori altri due nomi: Galatioto (again) e Galliani, col pelato che sarebbe pronto ad unirsi alla cordata di Rosso con l'aiuto di un fondo a scelta tra Doyen e quello di Mendes.
La cosa triste delle bufale che sparano quotidianamente è che vengono sempre fatti i nomi di loschi individui. Ne uscisse uno onesto.
Ora sono venuti fuori altri due nomi: Galatioto (again) e Galliani, col pelato che sarebbe pronto ad unirsi alla cordata di Rosso con l'aiuto di un fondo a scelta tra Doyen e quello di Mendes.
La cosa triste delle bufale che sparano quotidianamente è che vengono sempre fatti i nomi di loschi individui. Ne uscisse uno onesto.
BonoVox84- Tokyo 1990
vabeh dai i cinesi sono una bufala ma sinora sembrano onesti
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22

» La situazione economica del Milan