Mosciolivo ed Ebete, I cancri del Milan
+3
LeCoqMILANIST67
Mattia80
blitz1960
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mosciolivo ed Ebete, I cancri del Milan
Visto che in passato c'è stato chi ha avuto il coraggio di aprire un topic simile su Seedorf e Pirlo mi sembra doveroso aprirne uno uguale per questi due che, essendo considerati I nuovi "senatori" della squadra (ma che ai due di sopra potrebbero solo lavare i calzini), dovrebbero essere quelli che dovrebbero essere da esempio per gli altri e invece sono coloro che segnano sempre in negativo le nostre partite.
Uno, il capitano dei miei coglioni, non corre, non fa un cazzo per la squadra, fa errori a favore degli avversari, non ha personalità e non trascina I compagni...insomma non serve a un cazzo se non agli avversari e ci fa giocare in 10.
L'altro, il vice capitano dei miei coglioni, ha I piedi quadrati, un cervello da gallina che un autistico ragionerebbe meglio e più di lui, non ha personalità e ha delle amnesie difensive che spesso ci costano il gol e il risultato...insomma, un altro che non serve a un cazzo se non agli avversari.
E questi due dovrebbero essere I giocatori simbolo della squadra (grazie alla nostra dirigenza che li ha promossi a tali non si sa in base a quali meriti e criteri) mentre in realtà sono due metastasi che, finchè non verranno estirpate, renderanno vana ogni speranza di rinascita.
Uno, il capitano dei miei coglioni, non corre, non fa un cazzo per la squadra, fa errori a favore degli avversari, non ha personalità e non trascina I compagni...insomma non serve a un cazzo se non agli avversari e ci fa giocare in 10.
L'altro, il vice capitano dei miei coglioni, ha I piedi quadrati, un cervello da gallina che un autistico ragionerebbe meglio e più di lui, non ha personalità e ha delle amnesie difensive che spesso ci costano il gol e il risultato...insomma, un altro che non serve a un cazzo se non agli avversari.
E questi due dovrebbero essere I giocatori simbolo della squadra (grazie alla nostra dirigenza che li ha promossi a tali non si sa in base a quali meriti e criteri) mentre in realtà sono due metastasi che, finchè non verranno estirpate, renderanno vana ogni speranza di rinascita.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33716
Reputazione : 427
Re: Mosciolivo ed Ebete, I cancri del Milan
Blitz la verità è questi sono i giocatori simbolo di questa squadra...infatti sono due MERDE
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57736
Reputazione : 699
montella è lo zerbino perfetto di questa gente
va in conferenza e dice che trattenere de sciglio è stato un acquisto
va in conferenza e dice che trattenere de sciglio è stato un acquisto

LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Ma Montella che cazzo deve dire? Ho una squadra di cessi immondi chi cazzo me l'ha fatto fare? Ritengo sia stupido dare peso a certe dichiarazioni
kaka85x- Rotterdam 1968
Punti : 829
Reputazione : 21
kaka85x ha scritto:Ma Montella che cazzo deve dire? Ho una squadra di cessi immondi chi cazzo me l'ha fatto fare? Ritengo sia stupido dare peso a certe dichiarazioni
montella ha voce in capitolo sul mercato, doveva impuntarsi e far vendere almeno de sciglio per prendere un giocatore decente in altri reparti
invece no, gli piace e se lo tiene ... contento lui
LeCoqMILANIST67- Rotterdam 1968
Punti : 1587
Reputazione : 4
Quindi sta squadra di cessi secondo te è stata voluta dai vari allenatori? Sei serio? A parer mio solo uno ha parlato veramente ed è stato fatto fuori. Clarence.
kaka85x- Rotterdam 1968
Punti : 829
Reputazione : 21
Spero che I cinesi stiano prendendo appunti su da chi bisogna cominciare a fare pulizia.
blitz1960- Yokohama 2007
ce ne hai altri da aggiungere...
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Intanto toglietemi dai coglioni questi due che sono una costante negli ultimi anni di merda e facciamo già un grande passo avanti.
Vederli capitano e vice capitano, titolari intoccabili e essere spacciati per senatori assimilandoli in questo a gente come Baresi, Maldini, Costacurta, Pirlo, Seedorf, Nesta, Gattuso e simili quanto non hanno nemmeno un centesimo della loro personalità mi fa vomitare.
Vederli capitano e vice capitano, titolari intoccabili e essere spacciati per senatori assimilandoli in questo a gente come Baresi, Maldini, Costacurta, Pirlo, Seedorf, Nesta, Gattuso e simili quanto non hanno nemmeno un centesimo della loro personalità mi fa vomitare.
blitz1960- Yokohama 2007
Quel tumore di Abate non deve vedere più il campo...è un menomato mentale oltre che un giocatore da serie C.
blitz1960- Yokohama 2007
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2