7 - Alexandre PATO
+33
willy wonka
BonoVox84
CloRedBlack
lalomba
Mattia80
trizio81
marcoteddy
nady
bettyzlatan8
Cont3z
Fabrizinho
Demone85
Puccio7
blitz1960
DevilRudy
fofinha
dany
Mezmerize
Overmars
Travis Bickle
more
CaMi
Giannino
Azooz
Spirit of Saint Louis
Stark
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
Janko
MilanOnlyYou
admin
niam
37 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 26 di 47
Pagina 26 di 47 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 36 ... 47
Re: 7 - Alexandre PATO
PATO anche ad okkio invisibile si nota che in un anno si e trasformato da un fisico da giocatore asciutto in una specie di culturista(stile delpiero epo 97), ogni volta che deve andare in nazionale si fa male (e statisticamente confermato) x poi ripresentarsi al 100 x 100 alla prima gara utile col club!! COSA NASCONDE IL SIGNOR PATO?(cit. fognafans!!)
che poi cosa vuol dire ad occhio invisibile!?
che poi cosa vuol dire ad occhio invisibile!?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
COSA NASCONDE L'OCCHIO INVISIBILE
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAH
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ahahahaha okkio invisibile ahahahaa ma da dove le tirano fuori ahahahah okkio nudo, capra!!!!
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
Siamo belli come il sole
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Video siderale
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Thiago Silva: "Pato come Ronaldo"
"Quando gioca prima punta segna sempre"
Il paragone forse è un pelino eccessivo, ma qualche ragione, soprattutto dopo l'exploit del derby scudetto, Thiago Silva ce l'ha pure. Eccola, quindi, la "sparata" del centrale: "Pato può diventare come Ronaldo - dice -. Io lo chiamo Fenomeno. Quando gioca da prima punta fa sempre gol... Con l'esperienza diventerà ancora più forte". Poi un pensiero alla lotta per il titolo: "La squadra gioca bene, dobbiamo vincere lo scudetto".
"E' stata una settimana bellissima per me, non dormivo mai, mi svegliano di notte e pensavo al derby con l'Inter. Ero un po' ansioso. Poi è andata bene - continua il brasiliano -. Il derby si decide in un attimo, se non hai la testa e non sei concentrato sbagli e prendi gol. Loro hanno sbagliato tanto e noi abbiamo avuto fortuna".
"Secondo me questa fase della mia carriera è tremenda, sto giocando bene. La squadra gioca bene, dobbiamo vincere. Difficile rimanere davanti per tante giornate in un campionato. Quando si avvicina la fine devi essere concentrato per vincere il campionato".
Il calciatore sudamericano prova a individuare le differenze tra Allegri e Leonardo: "Del primo mi piace il suo modo di gioco. Mette la squadra per giocare, per fare gol. Un modulo simile a quello brasiliano giocare avanti senza paura di nessuno. Leonardo è un po' diverso, ogni tanto sbagliava ma ha fatto cose positive per un tecnico al suo primo anno con un grande club. Lo vedo come allenatore e non da dirigente, sta facendo meglio, adesso ha esperienza in più. Nesta è troppo importante per me, grandissimo giocatore, mi dà sicurezza. Quando sono in campo ed è al mio fianco facciamo bene. Mexes? Mi spiace per l'infortunio. E' bravo, ci servirà".
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/57260/thiago-silva-pato-come-ronaldo.shtml
"Quando gioca prima punta segna sempre"
Il paragone forse è un pelino eccessivo, ma qualche ragione, soprattutto dopo l'exploit del derby scudetto, Thiago Silva ce l'ha pure. Eccola, quindi, la "sparata" del centrale: "Pato può diventare come Ronaldo - dice -. Io lo chiamo Fenomeno. Quando gioca da prima punta fa sempre gol... Con l'esperienza diventerà ancora più forte". Poi un pensiero alla lotta per il titolo: "La squadra gioca bene, dobbiamo vincere lo scudetto".
"E' stata una settimana bellissima per me, non dormivo mai, mi svegliano di notte e pensavo al derby con l'Inter. Ero un po' ansioso. Poi è andata bene - continua il brasiliano -. Il derby si decide in un attimo, se non hai la testa e non sei concentrato sbagli e prendi gol. Loro hanno sbagliato tanto e noi abbiamo avuto fortuna".
"Secondo me questa fase della mia carriera è tremenda, sto giocando bene. La squadra gioca bene, dobbiamo vincere. Difficile rimanere davanti per tante giornate in un campionato. Quando si avvicina la fine devi essere concentrato per vincere il campionato".
Il calciatore sudamericano prova a individuare le differenze tra Allegri e Leonardo: "Del primo mi piace il suo modo di gioco. Mette la squadra per giocare, per fare gol. Un modulo simile a quello brasiliano giocare avanti senza paura di nessuno. Leonardo è un po' diverso, ogni tanto sbagliava ma ha fatto cose positive per un tecnico al suo primo anno con un grande club. Lo vedo come allenatore e non da dirigente, sta facendo meglio, adesso ha esperienza in più. Nesta è troppo importante per me, grandissimo giocatore, mi dà sicurezza. Quando sono in campo ed è al mio fianco facciamo bene. Mexes? Mi spiace per l'infortunio. E' bravo, ci servirà".
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/57260/thiago-silva-pato-come-ronaldo.shtml
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
quarta partita a firenze e quarto gol
firenze lo gasa mi sa
firenze lo gasa mi sa
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 26 di 47 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 36 ... 47
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 26 di 47