99 - Gianluigi DONNARUMMA
+26
Puccio7
Cippo
crikkio82
markets
MarcoUnico
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
lalomba
Spirit of Saint Louis
marcoteddy
galapagos
CaMi
Kook
Travis Bickle
raffi
JeSuisLeCoq
ACMILANo since 1899
kaka85x
willy wonka
Kraven
Overmars
MilanOnlyYou
trizio81
Fabrizinho
blitz1960
LeCoqMILANIST67
30 partecipanti
Pagina 27 di 100
Pagina 27 di 100 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100
Re: 99 - Gianluigi DONNARUMMA
Donnarumma: "Rinnovo? Vedremo, vedremo"
Il Corriere dello Sport riporta alcune parole che Gigio Donnarumma avrebbe rilasciato alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, da dove il portiere rossonero si è poi diretto verso Coverciano. Alla domanda riguardante il suo futuro e in particolare il rinnovo con il Milan, il numero 99 ha risposto così: "Vedremo, vedremo".
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/donnarumma-rinnovo-vedremo-vedremo-256282
Il Corriere dello Sport riporta alcune parole che Gigio Donnarumma avrebbe rilasciato alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, da dove il portiere rossonero si è poi diretto verso Coverciano. Alla domanda riguardante il suo futuro e in particolare il rinnovo con il Milan, il numero 99 ha risposto così: "Vedremo, vedremo".
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/donnarumma-rinnovo-vedremo-vedremo-256282
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Mi sa che era fanboy di AdriG e odia la nuova dirigenza che l'ha fatto fuori
e la cosa mi ha fatto venire in mente, ma pre closing non si diceva che adri aveva già l'accordo per il rinnovo ma poi causa closing si era aspettato (e raiola aveva detto di voler vedere che squadra vogliono fare i cinesi)
non credo che l'offerta ai tempi fosse più alta di sti 4 offerti ora o quanti sono
e la cosa mi ha fatto venire in mente, ma pre closing non si diceva che adri aveva già l'accordo per il rinnovo ma poi causa closing si era aspettato (e raiola aveva detto di voler vedere che squadra vogliono fare i cinesi)
non credo che l'offerta ai tempi fosse più alta di sti 4 offerti ora o quanti sono
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
ACMILANo since 1899 ha scritto:Donnarumma: "Rinnovo? Vedremo, vedremo"
Che cazzo deve vedere, o si o no vaffanculo, la dirigenza si sta facendo il culo per fare e programmare una squadra all'altezza da dare in mano all'allenatore il più presto possibile e sta zoccola e il suo magnaccia rompono il cazzo mandandola per le lunghe lasciandoci con l'incognita portiere?
Io comincerei a far circolare la voce di un nostro reale interesse per qualche nome tipo Perin, Maret o altri così vediamo se non gli viene la fretta se vuole restare veramente al Milan.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
state quieti. aspettiamo posizioni ufficiali prima di prendere posizioni.
io un portiere forte lo voglio in ogni caso.
poi ricordatevi sempre che va in scadenza 2018... quindi piu di 30 mln per me ce li sogniamo
poi ricordatevi sempre che va in scadenza 2018... quindi piu di 30 mln per me ce li sogniamo
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Il guadagno piu' alto dei procuratori e' sui trasferimenti,e non troppo sugli ingaggi,quindi a Raiola conviene prima farlo rinnovare a cifre alte,poi cercare la cessione a cifre astronomiche negli anni a venire..Non guadagnerebbe troppo a farlo cedere quest anno poiche' il milan non potrebbe cederlo a 60/70 milioni..Probabile che rinnovi e faccia inserire una maxi clausola rescissoria
crikkio82- Buenos Aires 1969
Punti : 2690
Reputazione : 25
Per portare Il signor nessuno Pogba alla juve,a zero,si dice abbia intascato parecchi soldi,se è vero,per l'erede di Buffon potrebbe intascarne molti di più imponendo percentuali sulla rivendita.
per me comunque rinnova.
per me comunque rinnova.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Kraven ha scritto:state quieti. aspettiamo posizioni ufficiali prima di prendere posizioni.
Appunto, se non rinnova, in primavera per un anno...una cosa è rinunciare a 70/80 milioni altra cosa a 30. Io per 30 milioni lo metto al minimo di stipendio e lo lascio fermo, voglio vedere chi gli offre 4,7 + bonus + clausola rescissoria l'anno prossimo, senza contare la fama negativa che si porterà dietro da oggi in poi.
Il Barcelona e il Real già hanno fatto sapere di non volere più rapporti con Raiola, se si aggiunge anche il Milan e qualche altra grande squadra voglio poi vedere dove li va piazzare a cifre astronomiche i suoi giocatori e chi gli pagherà le commissioni plurimilionarie in futuro.
Biognerebbe creare un cartello anti-Raiola e fargli terra bruciata intorno e i suoi assistiti che cambino procuratore o vadano a fare in culo insieme a lui.
blitz1960- Yokohama 2007
Per me puo' andare a fare in culo sia lui che Raiola
Avanti Milan
Avanti Milan
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
E comunque come finisce finisce per quanto mi riguarda qualcosa si è rotto (a parte i coglioni) nei confronti di questa marionetta.
Se deve restare per amareggiarci ogni sessione di mercato ed ogni estate meglio che si tolga dai coglioni al più presto.
Al Milan deve restare gente chi ci tiene a farlo grande non chi pensa solo agli interessi personali.
Se deve restare per amareggiarci ogni sessione di mercato ed ogni estate meglio che si tolga dai coglioni al più presto.
Al Milan deve restare gente chi ci tiene a farlo grande non chi pensa solo agli interessi personali.
blitz1960- Yokohama 2007
Blitz mi fomenti (cit.)
A me questa storia mi sta scazzando parecchio.
Peraltro chiedendo troppo sottrai risorse al famoso progetto che invochi per rimanere.
Vaffanculo
A me questa storia mi sta scazzando parecchio.
Peraltro chiedendo troppo sottrai risorse al famoso progetto che invochi per rimanere.
Vaffanculo
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
Pagina 27 di 100 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100
Argomenti simili
» 99 - Gianluigi DONNARUMMA
» 90 - Antonio DONNARUMMA