Le voci di mercato sugli Onestoni
+37
markets
MILANO ROSSONERA
RedBlackHeart
ely83
Puccio7
death from above
Azooz
Overmars
Kraven
BonoVox84
niam
Travis Bickle
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Stark
DevilRudy
CaMi
bettyzlatan8
more
CloRedBlack
fofinha
Bleed
Fabrizinho
Giannino
DavidBeckham32
admin
MilanOnlyYou
Mezmerize
TorinoGobba1897
Spirit of Saint Louis
Mattia80
SHEVCHENKO 7
lalomba
trizio81
PerSempreConTe
dany
Janko
41 partecipanti
Pagina 41 di 100
Pagina 41 di 100 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 70 ... 100
Re: Le voci di mercato sugli Onestoni
Forlan è molto forte, non ho capito perchè è arrivato a 33 anni nell'Atletico Madrid
però ha la sua età, e sarebbe la 3° punta centrale nella rosa, perchè esterno non è che renda così tanto
però ha la sua età, e sarebbe la 3° punta centrale nella rosa, perchè esterno non è che renda così tanto
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
ma pure secondo me è molto forte, ma non vale la metà di Eto'o...e poi ha 33 anni...speriamo gli facciano un bel contratto stile Milito
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
intanto gli amici nerazzuri avranno modo di dar spazio sulla fascia destra al nuovo arrivo jonathan visto che maicon si è lesionato il menisco mediale del ginocchio destro
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
esatto vola in brasile ad operarsi
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Cmq io non ho detto che Forlan è forte come Eto'o
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
mi piacciono tanto le cose del tipo
"anche nel 2009 abbiamo perso la supercoppa italiana, e poi abbiamo vinto tutto"
ora sotto col quando "partito ibra abbiamo vinto tutto..chissà che non succeda lo stesso per eto'o'"
poveracci
"anche nel 2009 abbiamo perso la supercoppa italiana, e poi abbiamo vinto tutto"
ora sotto col quando "partito ibra abbiamo vinto tutto..chissà che non succeda lo stesso per eto'o'"
poveracci
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
speriamo lo credano davvero e ... sotto con forlan.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Moratti: Eto'o via per il fair play
"Forlan, Lavezzi e Tevez? Nomi giusti"
Parla da Forte dei Marmi il presidente dell'Inter Massimo Moratti e fa il punto della situazione, partendo dall'addio di Eto'o: "Va via per il fair play finanziario e perché davanti a una proposta simile è difficile dire no". Poi i nomi per sostituire l'attaccante: "Forlan, Lavezzi e Tevez? Sì sono i nomi giusti" ma sull'argentino spegne gli entusiasmi "non credo arriveremo a lui". Non partirà, invece, Sneijder... parola di patron.
Proprio sull'olandese si sofferma Moratti: "Per Wes non è mai nata e nemmeno c'è mai stata una sorta di trattativa: se dovesse andare via Eto'o lui rimane, ma siccome Sneijder era intoccabile prima di questa ipotesi, bè, lo è ancora di più ora".
Poi il presidente nerazzurro si concende una digressione spiegando il presunto indebolimento della squadra: "I tifosi erano delusi anche quando Ibrahimovic andò via dall'Inter. Poi sapete com'è finita".
Moratti si concede anche una battuta sui veleni di Calciopoli: "Chiamerei - dice il presidente - una società alla volta e regalare loro lo scudetto del 2006. Calciopoli non dipende da me ma dagli altri. L'Italia è un paese dove se hai un senso di colpa, vuoi che lo abbia anche l'altro. Ma io in questa storia non ho sensi di colpa e non li avrò mai".
Infine una promessa ai tifosi: "Sarà lo stesso una grande Inter".
17 agosto 2011
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/articoli/65952/moratti-etoo-via-per-il-fair-play.shtml
"Forlan, Lavezzi e Tevez? Nomi giusti"
Parla da Forte dei Marmi il presidente dell'Inter Massimo Moratti e fa il punto della situazione, partendo dall'addio di Eto'o: "Va via per il fair play finanziario e perché davanti a una proposta simile è difficile dire no". Poi i nomi per sostituire l'attaccante: "Forlan, Lavezzi e Tevez? Sì sono i nomi giusti" ma sull'argentino spegne gli entusiasmi "non credo arriveremo a lui". Non partirà, invece, Sneijder... parola di patron.
Proprio sull'olandese si sofferma Moratti: "Per Wes non è mai nata e nemmeno c'è mai stata una sorta di trattativa: se dovesse andare via Eto'o lui rimane, ma siccome Sneijder era intoccabile prima di questa ipotesi, bè, lo è ancora di più ora".
Poi il presidente nerazzurro si concende una digressione spiegando il presunto indebolimento della squadra: "I tifosi erano delusi anche quando Ibrahimovic andò via dall'Inter. Poi sapete com'è finita".
Moratti si concede anche una battuta sui veleni di Calciopoli: "Chiamerei - dice il presidente - una società alla volta e regalare loro lo scudetto del 2006. Calciopoli non dipende da me ma dagli altri. L'Italia è un paese dove se hai un senso di colpa, vuoi che lo abbia anche l'altro. Ma io in questa storia non ho sensi di colpa e non li avrò mai".
Infine una promessa ai tifosi: "Sarà lo stesso una grande Inter".
17 agosto 2011
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/articoli/65952/moratti-etoo-via-per-il-fair-play.shtml
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
chissà perchè uesli dice il contrario.. che l'inter vuole venderlo
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 41 di 100 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 70 ... 100
Argomenti simili
» Le voci di mercato sugli Onestoni
» Le voci di mercato sugli Onestoni