Tennis 2017
+5
BonoVox84
CaMi
MilanOnlyYou
Kook
SHEVCHENKO 7
9 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Tennis 2017
http://www.tennispotting.it/2017/spotting/sara-errani-squalifica-doping/
Articolo interessante sull'argomento.
Articolo interessante sull'argomento.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
In effetti tutta la vicenda è assai strana e del tutto improbabile. Il Tribunale però è giunto alla determinazione che non esiste evidenza che il Letrozolo migliori le prestazioni atletiche di una tennista donna, in pratica non ha funzione dopante. A sto punto la domanda sorge spontanea: la Errani è talmente stupida da doparsi con una sostanza che non la dopa?
Kook- Manchester 2003
1) perchè una sostanza non dopante viene ritenuta dopante ai fini dell'antidoping ?
2) perchè una giocatrice professionista si alimenta così alla carlona nonostante dovesse tra l'altro seguire anche la somministrazione di alcuni farmaci ?
Credo che alla fine sia "solo" una questione di evidente e palese ingenuità maldestra.
Da una parte un regolamento raffazzonato che dovrebbe chiarire per filo e segno quali sono le sostanze dopanti e quindi vietante (e perchè) e dall'altra una fantomatica contaminazione di cibo (non meglio precisata) frutto di disattenzione e mancanza di professionalità da parte dell'atleta.
2) perchè una giocatrice professionista si alimenta così alla carlona nonostante dovesse tra l'altro seguire anche la somministrazione di alcuni farmaci ?
Credo che alla fine sia "solo" una questione di evidente e palese ingenuità maldestra.
Da una parte un regolamento raffazzonato che dovrebbe chiarire per filo e segno quali sono le sostanze dopanti e quindi vietante (e perchè) e dall'altra una fantomatica contaminazione di cibo (non meglio precisata) frutto di disattenzione e mancanza di professionalità da parte dell'atleta.
io fossi in lei ringrazierei la madonna per i soli 2 mesi di squalifica e starei muto
altro che rendersi ridicola con il brodo lol
altro che rendersi ridicola con il brodo lol
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
il 18enne shalopalov che sbatte fuori Nadal a Montreal
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Abbastanza soprendente.
Mi sarebbe piaciuto aver visto l'andamento del match.
Federer ha la possibilità di accorciare ulteriormente sui primi due del ranking.
Speriamo non si faccia scappare la buona occasione.
Aver vinto su d. ferrer potrebbe già essere un buon viatico...
Mi sarebbe piaciuto aver visto l'andamento del match.
Federer ha la possibilità di accorciare ulteriormente sui primi due del ranking.
Speriamo non si faccia scappare la buona occasione.
Aver vinto su d. ferrer potrebbe già essere un buon viatico...
SHEVCHENKO 7 ha scritto:il 18enne shalopalov che sbatte fuori Nadal a Montreal
Visto per la prima volta ieri. Tanta irruenza giovanile

Kook- Manchester 2003
E comunque qualche giocatorino interessante tra quelli della new gen comincia ad intravedersi...
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5