La situazione economica del Milan
+31
LeCoqMILANIST67
Janko
trizio81
Arthas
Fabrizinho
willy wonka
Travis Bickle
MilanOnlyYou
Puccio7
Schatten
OvunqueMilan89
Kook
Cippo
Stark
death from above
Kraven
Mattia80
fofinha
Bleed
CaMi
blitz1960
pollo0389
Demone85
markets
galapagos
marcoteddy
Dr_Destino
lalomba
Giannino
PerSempreConTe
ACMILANo since 1899
35 partecipanti
Pagina 2 di 100
Pagina 2 di 100 • 1, 2, 3 ... 51 ... 100
Re: La situazione economica del Milan
Laura Masi non so chi sia, per quanto riguarda Braida non credo abbia mai avuto tanto potere per cacciarlo,mi pare poi si sia dimesso Braida e credo l'abbia fatto perché ha capito che qualcosa negli equilibri societari si stava rompendo o si era rotto.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
di sicuro nn l'ha mandato via Galliani,siccome all'epoca era il best AD in guerra con lei faccio 1+1lalomba ha scritto:Laura Masi non so chi sia, per quanto riguarda Braida non credo abbia mai avuto tanto potere per cacciarlo,mi pare poi si sia dimesso Braida e credo l'abbia fatto perché ha capito che qualcosa negli equilibri societari si stava rompendo o si era rotto.
Masi sicuro l'ha mandata via lei e siccome era una capace ha subito trovato lavoro al Bayern
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Diciamo che secondo me la guerra non è affatto finita,anzi,per me è la causa principale dei nostri guai e penso che Braida sia andato via perché in questa situazione non è possibile lavorare bene e a differenza di Galliani non aveva intenzione di pigliarsi colpe non sue,sempre secondo me l'addio di Braida ha salvato il posto a Galliani.
resto convinto che la convivenza tra Galliani e Barbara sia impossibile e dannosa per il Milan,uno dei due è di troppo,credo per una questione anagrafica e famigliare che debba essere Galliani a lasciare,visto però che in questa guerra i due hanno privilegiato i loro interessi personali danneggiando il Milan che la soluzione migliore sia liberarsi di tutti e due.
aggiungo che comunque tutto dipende dal capo e quindi,nonostante l'affetto e la riconoscenza che ho per Berlusconi penso che anche lui dovrebbe farsi da parte.
resto convinto che la convivenza tra Galliani e Barbara sia impossibile e dannosa per il Milan,uno dei due è di troppo,credo per una questione anagrafica e famigliare che debba essere Galliani a lasciare,visto però che in questa guerra i due hanno privilegiato i loro interessi personali danneggiando il Milan che la soluzione migliore sia liberarsi di tutti e due.
aggiungo che comunque tutto dipende dal capo e quindi,nonostante l'affetto e la riconoscenza che ho per Berlusconi penso che anche lui dovrebbe farsi da parte.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Ma se c'è una cosa che non facciamo cagare ora è proprio il marketing, visto che ci sono piccoli passi avanti. Non direi che possiamo rimpiangere la Masi -_-
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
masi all'epoca seguiva la politica di galliani,lavorava assieme a Mauro Tavola un altro molto capace.....in realtà poi era come al solito galliani a fare tutto...immaginate prima dell'arrivo di barbara, galliani faceva tutto, era il factotum del calcio mondiale...e pensate che c'era un periodo in cui faceva il presidente di lega....una follia!!!Dr_Destino ha scritto:Ma se c'è una cosa che non facciamo cagare ora è proprio il marketing, visto che ci sono piccoli passi avanti. Non direi che possiamo rimpiangere la Masi -_-
trizio81- Yokohama 2007
trizio81 ha scritto:masi all'epoca seguiva la politica di galliani,lavorava assieme a Mauro Tavola un altro molto capace.....in realtà poi era come al solito galliani a fare tutto...immaginate prima dell'arrivo di barbara, galliani faceva tutto, era il factotum del calcio mondiale...e pensate che c'era un periodo in cui faceva il presidente di lega....una follia!!!Dr_Destino ha scritto:Ma se c'è una cosa che non facciamo cagare ora è proprio il marketing, visto che ci sono piccoli passi avanti. Non direi che possiamo rimpiangere la Masi -_-
nei piani iniziali di BB, la Masi doveva essere fatta fuori insieme a Braida e Galliani stesso. Ed infatti c'era riuscita nell'intento. Galliani presentò le dimissioni nel dicembre 2013, poi rientrate perchè convinto da Silvio di non andare. Si trovò il compromesso con la duarchia dell'AD, ma è evidente che BB continua a rimurginarci sopra.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
intendi dire che quando adri si occupava di ogni cosa vincevamo tutto nel mondotrizio81 ha scritto:masi all'epoca seguiva la politica di galliani,lavorava assieme a Mauro Tavola un altro molto capace.....in realtà poi era come al solito galliani a fare tutto...immaginate prima dell'arrivo di barbara, galliani faceva tutto, era il factotum del calcio mondiale...e pensate che c'era un periodo in cui faceva il presidente di lega....una follia!!!Dr_Destino ha scritto:Ma se c'è una cosa che non facciamo cagare ora è proprio il marketing, visto che ci sono piccoli passi avanti. Non direi che possiamo rimpiangere la Masi -_-

marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
premiava sempre costoromarcoteddy ha scritto:intendi dire che quando adri si occupava di ogni cosa vincevamo tutto nel mondotrizio81 ha scritto:masi all'epoca seguiva la politica di galliani,lavorava assieme a Mauro Tavola un altro molto capace.....in realtà poi era come al solito galliani a fare tutto...immaginate prima dell'arrivo di barbara, galliani faceva tutto, era il factotum del calcio mondiale...e pensate che c'era un periodo in cui faceva il presidente di lega....una follia!!!Dr_Destino ha scritto:Ma se c'è una cosa che non facciamo cagare ora è proprio il marketing, visto che ci sono piccoli passi avanti. Non direi che possiamo rimpiangere la Masi -_-![]()
![]()
![]()
trizio81- Yokohama 2007
Si avvicina la data ipotizzata per il closing dell'operazione fra Silvio Berlusconi e Mr Bee Taechaubal, ma il passaggio del 48% delle quote societarie del Milan continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Dopo l'inchiesta de l'Espresso e la possibilità che l'operazione sia sotto la lente d'ingrandimento della Guardia di Finanza, ora anche il Sole 24 Ore aggiunge un dettaglio importante sulla disponibilità economica di Mr Bee.
OPERAZIONE IN BILICO - Un’operazione, così ne parla il quotidiano economico, che da transazione leggendaria potrebbe alla fine finire in un nulla di fatto. E' un dato di fatto che in questi giorni non ci sarà alcun incontro: Silvio Berlusconi volerà a Mosca dall’amico Vladimir Putin, mentre Mr Bee andrà a Firenze a un evento tra mondanità e celebrità. Per ora la situazione pare in stand-by nel vero senso del termine.
PROBLEMA CON LE BANCHE - Fino ad oggi Mr Bee non ha ottenuto alcun commitment (cioè impegno) formale da parte di investitori interessati a partecipare all’operazione. Sarebbero stati sondati diversi soggetti, ma nessuno avrebbe scritto nero su bianco di voler partecipare all’offerta. Il problema più grande riguarda la banca cinese Citic, che dovrebbe finanziare l’operazione: Secondo il Sole24Ore sarebbe stato presentato il dossier al board della banca: tuttavia quest’ultimo al momento non avrebbe deliberato alcun finanziamento per l’acquisto delle quote del Milan. A Mr Bee servirà una giocata da fuoriclasse per presentarsi entro il 30 settembre da Berlusconi con le carte necessarie. Ci riuscirà?
Fonte:Il Sole 24h
Vai Demone lanciati
OPERAZIONE IN BILICO - Un’operazione, così ne parla il quotidiano economico, che da transazione leggendaria potrebbe alla fine finire in un nulla di fatto. E' un dato di fatto che in questi giorni non ci sarà alcun incontro: Silvio Berlusconi volerà a Mosca dall’amico Vladimir Putin, mentre Mr Bee andrà a Firenze a un evento tra mondanità e celebrità. Per ora la situazione pare in stand-by nel vero senso del termine.
PROBLEMA CON LE BANCHE - Fino ad oggi Mr Bee non ha ottenuto alcun commitment (cioè impegno) formale da parte di investitori interessati a partecipare all’operazione. Sarebbero stati sondati diversi soggetti, ma nessuno avrebbe scritto nero su bianco di voler partecipare all’offerta. Il problema più grande riguarda la banca cinese Citic, che dovrebbe finanziare l’operazione: Secondo il Sole24Ore sarebbe stato presentato il dossier al board della banca: tuttavia quest’ultimo al momento non avrebbe deliberato alcun finanziamento per l’acquisto delle quote del Milan. A Mr Bee servirà una giocata da fuoriclasse per presentarsi entro il 30 settembre da Berlusconi con le carte necessarie. Ci riuscirà?
Fonte:Il Sole 24h
Vai Demone lanciati
trizio81- Yokohama 2007
Pagina 2 di 100 • 1, 2, 3 ... 51 ... 100

» La situazione economica del Milan