Voto al mercato
+23
stetho
Dr_Destino
Janko
Travis Bickle
Fabrizinho
trizio81
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
lalomba
BonoVox84
Giannino
Stark
Azooz
LeCoqMILANIST67
Demone85
Overmars
blitz1960
Mattia80
pollo0389
OvunqueMilan89
CaMi
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
27 partecipanti
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Che voto date al mercato?
Re: Voto al mercato
solo un coglione puo' dare la sufficienza a questo mercato
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Il centrocampo purtroppo rimane, dopo questa sessione fallimentare di mercato, l'anello debole della squadra (con un investimento intelligente qui il mercato poteva essere da 7), i rinforzi sarebbero Bertolacci-Kucka-Nocerino..
.solo de jong non può bastare, praticamente un colabrodo che va a mettere in difficoltà quei giovani difensori, puniti eccessivamente dalla mancanza di copertura del reparto chiave di qualsivoglia squadra e che penalizza anche in fase di proposizione dell'azione. Manca un fottuto,stronzissimo, regista. Difensori buoni in prospettiva, ma senza nessuna certezza, con la rosa merdosa e l'insicurezza generale della squadra, non so se riusciranno a rendere per quello che valgono e temo verranno presto rimpiazzati dai vecchi, come Mexes e Zapata.
Bacca ha dimostrato, per quel poco che abbiamo visto, di essere tanta roba, non avendo una squadra in grado di supportarlo, ovviamente. Adriano mi convinceva poco inizialmente, ma con l'empoli mi è piaciuto tanto, gran movimento, pronto a ripiegare quando serve, assist e gol, cosa cazzo si vuole di più?.

Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
dopo 34 voti comunque la media è 3.35

Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57666
Reputazione : 699
Io ho votato 4.
Bacca onestramente, per ora, mi piace certo l'abbiamo pagato forse un po' troppo, dato che a parte noi e forse la roma non c'era nessuno che ce lo contendesse
l'operazione bertolacci è da mani nei capelli
Kucka poteva andarmi bene giusto come 5° o 6° uomo di centrocampo, ma vedendo l'acquisto del suo compare sopra quasi quasi lo piazzerei titolare.
Su LA ho qualche dubbio, ma di sicuro è uno che qualche giocata imprevedibile te la fa.
Balotelli da no comment.
Le cessioni per me sono state tutte positive tranne l'uscita di Rami. Potevamo sicuramente riuscire a piazzarlo a meglio. Felice degli altri addii e arrivederci, purtroppo però non siamo molto bravi a piazzare i nostri scarti.. beh questo poi è anche ovvio visto che noi i giocatori più che valorizzarli li facciamo svalutare..
Bacca onestramente, per ora, mi piace certo l'abbiamo pagato forse un po' troppo, dato che a parte noi e forse la roma non c'era nessuno che ce lo contendesse
l'operazione bertolacci è da mani nei capelli
Kucka poteva andarmi bene giusto come 5° o 6° uomo di centrocampo, ma vedendo l'acquisto del suo compare sopra quasi quasi lo piazzerei titolare.
Su LA ho qualche dubbio, ma di sicuro è uno che qualche giocata imprevedibile te la fa.
Balotelli da no comment.
Le cessioni per me sono state tutte positive tranne l'uscita di Rami. Potevamo sicuramente riuscire a piazzarlo a meglio. Felice degli altri addii e arrivederci, purtroppo però non siamo molto bravi a piazzare i nostri scarti.. beh questo poi è anche ovvio visto che noi i giocatori più che valorizzarli li facciamo svalutare..
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52648
Reputazione : 490
ho fatto sto screen, fate voi

Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
LOL la juve ha fatto 125 acquisti? O_O ma che cazzo fanno, brokeraggio di giocatori?
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52648
Reputazione : 490
abbiamo speso + del Real Madrid e del Barca nn so se capiterà +
Peter Lim attuale proprietario del Valencia qualcosina sta spendendo a quanto pare e pensare che aveva trattato l'acquisto del milan
Peter Lim attuale proprietario del Valencia qualcosina sta spendendo a quanto pare e pensare che aveva trattato l'acquisto del milan
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
tutte squadre che comunque fanno le coppe, noi e l'Inter senza, noi chiudiamo a -81 l'Inter a +3, son preoccupato per il prossimo anno, rischiamo il fallimento
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
vendiamo Ibra e Nesta per ripianare
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31742
Reputazione : 340
2 e non 1 perchè nonostante tutto la coppia bacca + luiz adriano mi intriga
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038