11 - Zlatan IBRAHIMOVIĆ
+36
ely83
Azooz
CloRedBlack
Cont3z
Demone85
TorinoGobba1897
blitz1960
Overmars
trizio81
mary85
daniela
lalomba
Fabrizinho
DavidBeckham32
Stark
Puccio7
marcoteddy
Travis Bickle
BonoVox84
Mattia80
MilanOnlyYou
fofinha
dany
PerSempreConTe
more
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Janko
Mezmerize
Giannino
CaMi
SHEVCHENKO 7
DevilRudy
admin
niam
40 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 17 di 83
Pagina 17 di 83 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 50 ... 83
Re: 11 - Zlatan IBRAHIMOVIĆ
Mattia80 ha scritto:cazzo quante partite hai visto?Spirit of Saint Louis ha scritto:si perde in 11 ma è anche vero che si vince in 11 quando si dice che è tutto merito suo. (Pato e Binho in campionato segnano quanto lui giocando la metà e stando più larghi e più arretrati, ma lui ci trascina e loro no).... non vi viene da chiedervi perchè contro Real e Totthenam tutti gli attaccanti sono riusciti a liberarsi ed arrivare anche solo al tiro e lui mai in 360 minuti?
Real e Totthenam...
Ajax e Auxerre valgono il Napoli (nonchè in queste abbia sempre fatto sfracelli, ma cmq ha trovato la zampata vincente che vale la partita)
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
si ma il punto è che se si parla di una squadra che gioca per ibrahimovic e il gioco è finalizzato a lui è un conto, ieri in molte occasioni a livello offensivo il milan mi ha dato l'idea di una squadra che non è pronta a tornare su certi palcoscenici
mi è piaciuto pato, ma non è shevchenko. premetto che non voglio criticarlo, ma se nel primo tempo avesse sfondato gomez con un tiro alla sheva quello di ibra sarebbe stato un assist decisivo per un gol stradecisivo, quindi niente polemiche a cazzo
ibra è sfatto fisicamente, ma in campionato la differenza la fa è innegabile, meglio con lui che senza
robinho ieri sera per quanto lo adori ha dato anche lui l'impressione di non avere quella cattiveria e quella convinzione che servono
ma più di tutto voglio dire che porca di quella troia la cosa che mi ha fatto incazzare di più e mi fa incazzare ancora e ancora non passa è quel tiro di flamini . si impegna ci mette l'anima e tutto quanto ma nelle squadre migliori d'europa un flamini titolare non c'è
MA PASSALA IN MEZZO E CHE CAZZO, poi se ibra sbaglia il gol va be colpa di ibra ma almeno abbiamo fatto il massimo
mi è piaciuto pato, ma non è shevchenko. premetto che non voglio criticarlo, ma se nel primo tempo avesse sfondato gomez con un tiro alla sheva quello di ibra sarebbe stato un assist decisivo per un gol stradecisivo, quindi niente polemiche a cazzo
ibra è sfatto fisicamente, ma in campionato la differenza la fa è innegabile, meglio con lui che senza
robinho ieri sera per quanto lo adori ha dato anche lui l'impressione di non avere quella cattiveria e quella convinzione che servono
ma più di tutto voglio dire che porca di quella troia la cosa che mi ha fatto incazzare di più e mi fa incazzare ancora e ancora non passa è quel tiro di flamini . si impegna ci mette l'anima e tutto quanto ma nelle squadre migliori d'europa un flamini titolare non c'è
MA PASSALA IN MEZZO E CHE CAZZO, poi se ibra sbaglia il gol va be colpa di ibra ma almeno abbiamo fatto il massimo
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
niam ha scritto:si ma il punto è che se si parla di una squadra che gioca per ibrahimovic e il gioco è finalizzato a lui è un conto, ieri in molte occasioni a livello offensivo il milan mi ha dato l'idea di una squadra che non è pronta a tornare su certi palcoscenici
scusa noi come giochiamo? ieri nel primo tempo Pato pascolava sulla linea del fallo laterale (anche se sono sicuro che secondo molti è stato lì di volontà sua, paura di puntare la porta mi sa) e Robinho faceva il centrocampista
si sarebbe giocato con borriello marcolalomba ha scritto:non avesse giocato lui avrebbe giocato qualcun altro.
non è che senza ibra giochiamo in 10.
dire che se al posto di ibra ci fosse stato un altro e sarebbe stato meglio è ovviamente indimostrabile.
e con borriello marco si rischiava di uscire ai gironi e in campionato saremmo stati dietro alle merde senza discussioni
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
PATO 7 ha scritto:si sarebbe giocato con borriello marcolalomba ha scritto:non avesse giocato lui avrebbe giocato qualcun altro.
non è che senza ibra giochiamo in 10.
dire che se al posto di ibra ci fosse stato un altro e sarebbe stato meglio è ovviamente indimostrabile.
e con borriello marco si rischiava di uscire ai gironi e in campionato saremmo stati dietro alle merde senza discussioni
l'anno scorso con Borriello Marco abbiam passato il girone anche senza avere Boateng e Robinho, mi sfugge il perchè quest'anno che pare si giochi meglio lui dovesse farci eliminare, ha fatto qualificare addirittura la Rometta, stessi gol di Ibra
a parte che il girone della roma era inferiore(strafinitern monaco,basilea e cluj)
ma poi con questo non saremmo mai stati primi,manco per il pene...
questo non toglie ovviamente le colpe di ibrahimovic in europa,ma ripeto che se non arrivava lo svedese si giocava con merdello,mica con rooney
ma poi con questo non saremmo mai stati primi,manco per il pene...
questo non toglie ovviamente le colpe di ibrahimovic in europa,ma ripeto che se non arrivava lo svedese si giocava con merdello,mica con rooney
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Spirit of Saint Louis ha scritto:niam ha scritto:si ma il punto è che se si parla di una squadra che gioca per ibrahimovic e il gioco è finalizzato a lui è un conto, ieri in molte occasioni a livello offensivo il milan mi ha dato l'idea di una squadra che non è pronta a tornare su certi palcoscenici
scusa noi come giochiamo? ieri nel primo tempo Pato pascolava sulla linea del fallo laterale (anche se sono sicuro che secondo molti è stato lì di volontà sua, paura di puntare la porta mi sa) e Robinho faceva il centrocampista
bah se dici che giochiamo così mi vengono dei dubbi sulle tue competenze
sai anche tu che non è vero dai, quando ibra indietreggia a prendersi la palla e cerca l'assist stiamo giocando per lui?
penso che una cosa così si possa dire per la fiorentina con gilardino, ma quando uno ti fa 11 assist mi sembra un'idiozia
shevchenko si andava a prendere la palla in fascia o giocava in fascia quando sapeva che lì poteva essere pericoloso, e sicuramente non giocava esclusivamente per il suo compagno di reparto che stava in mezzo, anzi
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
niam ha scritto:Spirit of Saint Louis ha scritto:niam ha scritto:si ma il punto è che se si parla di una squadra che gioca per ibrahimovic e il gioco è finalizzato a lui è un conto, ieri in molte occasioni a livello offensivo il milan mi ha dato l'idea di una squadra che non è pronta a tornare su certi palcoscenici
bah se dici che giochiamo così mi vengono dei dubbi sulle tue competenze
sai anche tu che non è vero dai, quando ibra indietreggia a prendersi la palla e cerca l'assist stiamo giocando per lui?
penso che una cosa così si possa dire per la fiorentina con gilardino, ma quando uno ti fa 11 assist mi sembra un'idiozia
shevchenko si andava a prendere la palla in fascia o giocava in fascia quando sapeva che lì poteva essere pericoloso, e sicuramente non giocava esclusivamente per il suo compagno di reparto che stava in mezzo, anzi
contro il Tottenham ha giocato così, andata e ritorno... in due partite ha fatto la sponda a Robinho verso l'85', basta, nient'altro.... anzi ieri in un contropiede nel primo tempo arrivato alla trequarti avversaria si è fermato e ha allargato a destra, azione morta
sotto con Marcone Borriello, saremmo già stati campioni d'italia e con il pass per Wembley in mano
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
messa così anche Abbiati è un fenomeno visto che l'artenativa era Dida, o no?
Pagina 17 di 83 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 50 ... 83
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2010/2011
Pagina 17 di 83