Adriano Galliani
+37
Azooz
trizio81
stetho
Overmars
Arthas
Cippo
bettyzlatan8
Janko
diavoli in paradiso
CaMi
pollo0389
galapagos
muccy
crikkio82
Dr_Destino
Stark
BonoVox84
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
markets
Fabrizinho
Spirit of Saint Louis
OvunqueMilan89
more
Demone85
Giannino
marcoteddy
ACMILANo since 1899
willy wonka
lalomba
death from above
Travis Bickle
niam
Mattia80
Kook
PerSempreConTe
Puccio7
41 partecipanti
Pagina 63 di 100
Pagina 63 di 100 • 1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100
Re: Adriano Galliani
Vabbé, ma ormai la scommessa é strapersa anche se Inzarri dovesse vincere tutte le partite restanti.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
la nostra scommessa è che Galliani vada via con una nuova possibile proprietà,quindi spero che tutte le voci di mercato attuali siano aria fritta
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Adriano Galliani è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di San Siro.
Sul finale di stagione: "Mi auguro che la Fiorentina e il Napoli possano vincere l'Europa League, se la vincessero forse ci sarebbe la possibilità di arrivare nelle coppe europee al settimo posto. Poi nessuno si ricorda che noi l'anno scorso eravamo l'unica squadra italiana agli ottavi di Champions. Capitano i momenti difficili, passeranno".
Sul momento: "35 punti sono pochissimi, lo sappiamo. Che sia un campionato insufficiente lo capiamo anche noi. Dobbiamo uscire da questa situazione, è già successo. Con Silvio Berlusconi alla guida sono convinto che ci riprenderemo anche questa volta".
Sull'assenza del pubblico: "Dispiace soprattutto per le critiche a Silvio Berlusconi, ha preso questa squadra in un'aula di tribunale e l'ha portata a vincere tanto. Il momento è difficile, dispiace anche a noi, stiamo lavorando per migliorare questa situazione da centro classifica".
Sul nucleo di italiani per ripartire: "Non è un dogma ma una volontà precisa di Berlusconi di ricostruire un nucleo italiano, o meglio di convocabili nella Nazionale italiana, come anche Paletta".
Su Inzaghi: "Inzaghi ha il contratto anche per l'anno prossimo, lui sa che dobbiamo fare bene in queste undici partite. La mia speranza e il mio augurio è che possa far bene in queste partite e che possa continuare anche il prossimo anno. La speranza è che i risultati da qui a fine stagione siano tali per farlo restare".
www.milannews.it
Sul finale di stagione: "Mi auguro che la Fiorentina e il Napoli possano vincere l'Europa League, se la vincessero forse ci sarebbe la possibilità di arrivare nelle coppe europee al settimo posto. Poi nessuno si ricorda che noi l'anno scorso eravamo l'unica squadra italiana agli ottavi di Champions. Capitano i momenti difficili, passeranno".
Sul momento: "35 punti sono pochissimi, lo sappiamo. Che sia un campionato insufficiente lo capiamo anche noi. Dobbiamo uscire da questa situazione, è già successo. Con Silvio Berlusconi alla guida sono convinto che ci riprenderemo anche questa volta".
Sull'assenza del pubblico: "Dispiace soprattutto per le critiche a Silvio Berlusconi, ha preso questa squadra in un'aula di tribunale e l'ha portata a vincere tanto. Il momento è difficile, dispiace anche a noi, stiamo lavorando per migliorare questa situazione da centro classifica".
Sul nucleo di italiani per ripartire: "Non è un dogma ma una volontà precisa di Berlusconi di ricostruire un nucleo italiano, o meglio di convocabili nella Nazionale italiana, come anche Paletta".
Su Inzaghi: "Inzaghi ha il contratto anche per l'anno prossimo, lui sa che dobbiamo fare bene in queste undici partite. La mia speranza e il mio augurio è che possa far bene in queste partite e che possa continuare anche il prossimo anno. La speranza è che i risultati da qui a fine stagione siano tali per farlo restare".
www.milannews.it
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
"dispiace vedere proteste nn nei miei confronti ma nei confronti di Silvio Berlusconi che nel momento in cui prese la società, la situazione era molto peggiore dell'attuale ecc."
"Sono sicuro che con Berlusconi presidente torneremo ancora una volta in alto"
"Qualcuno dimentica che l'anno passato eravamo l'unica italiana a giocare in champions" questa è proprio vintage Galliani
un vero artista c'è poco da fare
"Sono sicuro che con Berlusconi presidente torneremo ancora una volta in alto"
"Qualcuno dimentica che l'anno passato eravamo l'unica italiana a giocare in champions" questa è proprio vintage Galliani
un vero artista c'è poco da fare
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Vogliono un Milan con giocatori italiani nell'orbita della nazionale? Cominci a prendere gente come Veratti allora anzichè gente tipo Pellè o Okaka.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Gli auguro cose bruttissime
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
su Seedorf "Gli allenatori dipendono sempre dai risultati".
trovate la differenza.
su Seedorf "Gli allenatori dipendono sempre dai risultati".
trovate la differenza.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Meriterebbe la B
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
meriterebbe cose molto peggiori della B
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
io non credo abbia il coraggio di presentarsi con inzaghi l'anno prossimo, rischierebbe davvero la morte
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pagina 63 di 100 • 1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100
Pagina 63 di 100