Allenatore - Filippo INZAGHI
+37
Azooz
diavoli in paradiso
BonoVox84
Bleed
Stark
crikkio82
Fabrizinho
markets
niam
PerSempreConTe
cavarra
MilanOnlyYou
Demone85
muccy
willy wonka
pollo0389
Spirit of Saint Louis
blitz1960
death from above
SHEVCHENKO 7
OvunqueMilan89
galapagos
Mattia80
Giannino
Cippo
CaMi
marcoteddy
Dr_Destino
trizio81
more
ACMILANo since 1899
Antioco
Travis Bickle
Kook
Janko
lalomba
Puccio7
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 47 di 100
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Re: Allenatore - Filippo INZAGHI
pollo0389 ha scritto:Secondo quanto riferisce Tuttosport, Clarence Seedorf starebbe tentando di riavvicinarsi al Milan dopo l’esonero e le polemiche dei mesi scorsi: l’olandese è infatti convinto che a Berlusconi siano arrivate informazioni create appositamente per screditarlo e aprire la strada ad Inzaghi verso la panchina milanista. Seedorf avrebbe per questo mosso i suoi canali diplomatici per far arrivare a Berlusconi la sua versione e cercare così un riavvicinamento che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.
http://www.milannews.it/altre-notizie/tuttosport-seedorf-tenta-di-riavvicinarsi-al-milan-e-a-berlusconi-165884
lasciando stare che è tuttosport, è ora che la verità venga fuori sulla vicenda Seedorf.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
ma sarebbe la salvezza dell'AC Milantrizio81 ha scritto:sarebbe il siluramento di Galliani immediato...impossibile
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
per il bene del Milan dovrebbe mollare ... e che arrivi un vero allenatore.
Ultima modifica di PerSempreConTe il Lun Gen 19, 2015 11:46 am - modificato 1 volta.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Inzaghi: "E' colpa mia. I fischi? Avrei fischiato anch'io"
Un punto nelle ultime tre gare. Pippo: "Eravamo belli con Napoli e Roma. Non può essere tutto svanito"
Tre partite, un punto, il segno della crisi, i fischi. L'analisi di Pippo Inzaghi: "Fischi giusti, giusti. Li abbiamo meritati e da tifoso del Milan dico: avrei fischiato anch'io. Siamo andati male, tutti. Giochiamo preoccupati, e il responsabile sono io. Il Milan è stato bello con Napoli e Roma. Poi tutto è svanito. Dobbiamo riprenderci, subito. C'è Lazio-Milan, sabato. Per ripartire".
Per il tecnico rossonero, l'analisi di questo 2015 che annota queste tre gare di campionato: Milan-Sassuolo 1-2, Torino-Milan 1-1, Milan-Atalanta 0-1.
"Non ci sono scuse, non siamo la squadra che dovremmo essere, non siamo più quelli che hanno vinto col Napoli e pareggiato con la Roma, non una vita fa, ma prima di Natale. Che cosa è successo? Dobbiamo giocare meglio, la volontà non basta, la voglia di fare c'è sempre, ma senza gioco non si va lontano".
Ancora Inzaghi: "Il primo responsabile di questo momento sono io, devo capire che cosa non va e devo aggiustare le cose. Giochiamo contro la Lazio, sabato, poi ancora con la Lazio in Coppa Italia. Queste occasioni le dobbiamo sfruttare".
"Sono stato anche espulso, ma credo per una incomprensione: ho dato un calcio al pallone che era uscito, l'arbitro deve aver equivocato il mio gesto come una protesta, certo non ero tranquillo, avrei voluto andare in campo anch'io... Ma alla fine credo che l'arbitro abbia compreso, e io comunque sono uscito".
"I fischi sono stati giusti, ce li siamo meritati e siccome io sono anche un tifoso del Milan, avrei fischiato anch'io se fossi stato sugli spalti. Comunque dico e prometto che faremo di tutto per rimettere le cose a posto, dobbiamo far scomparire la preoccupazione con la quale andiamo in campo, bisogna rialzarsi e fare meglio".
"Cerci? L'ho tolto perché ritenevo fosse quello più stanco visto che aveva giocato tutta la gara di Coppa Italia col Sassuolo. Non è che abbia demeritato più o meno degli altri, di cambi ne avrei dovuti fare tanti, visto come siamo andati. Pazzini ha avuto la febbre, non aveva più di mezz'ora di autonomia. E comunque andiamo avanti, tracciamo una riga su quello che è stato, tiriamo fuori gli attributi. Siamo il Milan".
Basterà?
www.sportmediaset.it
ma nomi se ne fanno?di allenatori credibili dico
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
mollato anche da PSCT...si è oltre il baratroPerSempreConTe ha scritto:per il bene del Milan dovrebbe mollare ... e che arrivi un vero allenatore.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
si diceva che costui quando giocava si studiasse le videocassette dei difensori avversari prima di ogni partita, possibile che tutta questa grinta sia svanita???
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Mattia80 ha scritto:mollato anche da PSCT...si è oltre il baratroPerSempreConTe ha scritto:per il bene del Milan dovrebbe mollare ... e che arrivi un vero allenatore.
dopo il comportamento alla kook della tesi copiata
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
» Allenatore - Sinisa MIHAJLOVIC
» 9 - Filippo INZAGHI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2014/2015
Pagina 47 di 100