Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIFA 15

+11
Janko
matti81
niam
CaMi
trizio81
MilanOnlyYou
death from above
Stark
marcoteddy
Giannino
SHEVCHENKO 7
15 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

FIFA 15 - Pagina 9 Empty Re: FIFA 15

Messaggio Da Stark Dom Nov 30, 2014 5:34 pm

Bello che si stia parlando solo di PES, però è il topic di Fifa. Dimostrazione che l'underdog quest'anno ha spaccato i culi
Stark
Stark
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 18524
Punti : 29883
Reputazione : 730
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 85
Località : Nairobi

Torna in alto Andare in basso

FIFA 15 - Pagina 9 Empty Re: FIFA 15

Messaggio Da Giannino Dom Nov 30, 2014 6:03 pm

io li metto sullo stesso livello considerando tutto il gioco in ogni suo reparto
però siccome stiamo parlando di calcio, la IA e il gameplay son fondamentali e PES non ha rivali

il fatto è che su FIFA magari giocando 1vs1 con un amico vengono partite bellissime perché giochiamo senza fare i bimbiminkia, appena vai online ti cadono i coglioni invece, cosa che penso non accada con PES per come è impostato
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

FIFA 15 - Pagina 9 Empty Re: FIFA 15

Messaggio Da marcoteddy Dom Nov 30, 2014 6:48 pm

Giannino ha scritto:io li metto sullo stesso livello considerando tutto il gioco in ogni suo reparto
però siccome stiamo parlando di calcio, la IA e il gameplay son fondamentali e PES non ha rivali

il fatto è che su FIFA magari giocando 1vs1 con un amico vengono partite bellissime perché giochiamo senza fare i bimbiminkia, appena vai online ti cadono i coglioni invece, cosa che penso non accada con PES per come è impostato
in realtà ti dico dopo averlo provato per un po' di tempo quasi solo online su UT (perchè giudicare fifa solo per l'offline è una stronzata) che se impari un minimo a giocare i bimbiminkia li inculi il 95% delle volte, poi capita quello che è anche bravo e sa giocare e allora non c'è niente da fare
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

FIFA 15 - Pagina 9 Empty Re: FIFA 15

Messaggio Da Giannino Dom Nov 30, 2014 7:06 pm

sì ma non mi diverto, devo essere un cazzo di robot per giocare tutto a 2000 senza pensare
tra l'altro UT è stata la fine di Fifa secondo me, ogni tanto mi vedo i gol della settimana, ma porca puttana che pena

e poi sono il primo a dire che un gioco va giudicato complessivamente, infatti stavo quasi parlando a favore di Fifa che almeno offline giocando seriamente resta un bel gioco, online gente anche come Ibarbo fluttua ed è imprendibile, che schifo
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

FIFA 15 - Pagina 9 Empty Re: FIFA 15

Messaggio Da Janko Dom Nov 30, 2014 7:06 pm

secondo me solo il fatto che pur se provi a giocare da coglione non riesci nemmeno tentando a fare il contropiede in 10 secondi me lo fa preferire a fifa..

il filtrante me l'ero dimenticato.. abbastanza letale ma ho provato solo livello professionista.. spero che salendo di livello lo diventi di meno.. e poi 1 vs 1 dovrebbe annullarsi il problema..

ah incredibile che solo io abbia questo problema delle traverse.. giuro che me ne capita circa una a partita..

per quanto riguarda il contorno io non sono così negativo.. anzi giocare cl libertadores e el è veramente appagante visivamente.. in più ho notato che cè addirittura il mondiale per club come competizione (cosa che non credo ci sia in fifa)
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8900
Punti : 17147
Reputazione : 514
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

FIFA 15 - Pagina 9 Empty Re: FIFA 15

Messaggio Da Giannino Dom Nov 30, 2014 7:41 pm

ho notato la palla più scriptata in alcune occasioni, ma ne prendo molte di più a Fifa per dire, non ho riscontrato questo problema frequentemente come dici
soltanto una volta ho rivisto proprio l'orrore che capita spesso con i canadesi, tiro di Ibra in diagonale da sinistra, respinta del portiere, riprovo sempre con Ibra, la palla rimpalla e schizza in alto, salto con Ibra da quasi sulla linea e prendo traversa :risata:

lì stavo parlando della versione pc comunque, dove non ci sono nemmeno le entrate in campo, ma in generale è proprio peggiore rispetto alla versione nextgen che comunque non è ai livelli di Fifa, della Premier in particolare, veramente un lavorone
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

FIFA 15 - Pagina 9 Empty Re: FIFA 15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.