Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
+35
willy wonka
fofinha
more
dany
CaMi
Cippo
Antioco
Azooz
pollo0389
diavoli in paradiso
Dr_Destino
Bleed
lalomba
Travis Bickle
Fabrizinho
Stark
galapagos
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
muccy
PerSempreConTe
death from above
blitz1960
crikkio82
markets
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Giannino
Demone85
marcoteddy
trizio81
OvunqueMilan89
Kook
ACMILANo since 1899
Janko
39 partecipanti
Pagina 81 di 100
Pagina 81 di 100 • 1 ... 42 ... 80, 81, 82 ... 90 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015
il punto del mercato di MC penso sia una delle cose più tristi di tutta la storia del Milan, ma non da oggi, parlo in generale
roba agghiacciante
roba agghiacciante
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Kraven ha scritto:quindi bene Clasie mica tanto, perchè ci azzecca 0 con quello che vorrestiKook ha scritto:visto che c'è l'intenzione di giocare con il 4-3-3 la priorità è una mezz'ala tecnica...pertanto necessitiamo come il pane di un giocatore che sappia fare le due fasi quindi bene Clasie
ho visto più di qualche partita del Feyenoord su Fox sports e ti posso assicurare che copre anche la difesa, cioè sa fare bene filtro a centrocampo..oltre a creare gioco, ovviamente. Garantisco personalmente.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
non è quello il punto. tu parli di mezzala tecnica...non è ne una mezzala (pur essendo dinamico), ne prettamente tecnico (fondamentali più che buoni, ma il tipo di gioco che esprime è prettamente geometrico, lineare. nessuna finezza particolare).Kook ha scritto:Kraven ha scritto:quindi bene Clasie mica tanto, perchè ci azzecca 0 con quello che vorrestiKook ha scritto:visto che c'è l'intenzione di giocare con il 4-3-3 la priorità è una mezz'ala tecnica...pertanto necessitiamo come il pane di un giocatore che sappia fare le due fasi quindi bene Clasie
ho visto più di qualche partita del Feyenoord su Fox sports e ti posso assicurare che copre anche la difesa, cioè sa fare bene filtro a centrocampo..oltre a creare gioco, ovviamente. Garantisco personalmente.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Kraven ha scritto:non è quello il punto. tu parli di mezzala tecnica...non è ne una mezzala (pur essendo dinamico), ne prettamente tecnico (fondamentali più che buoni, ma il tipo di gioco che esprime è prettamente geometrico, lineare. nessuna finezza particolare).Kook ha scritto:Kraven ha scritto:quindi bene Clasie mica tanto, perchè ci azzecca 0 con quello che vorrestiKook ha scritto:visto che c'è l'intenzione di giocare con il 4-3-3 la priorità è una mezz'ala tecnica...pertanto necessitiamo come il pane di un giocatore che sappia fare le due fasi quindi bene Clasie
salta l'uomo e copre a centrocampo, per me nel ruolo di mezz'ala ci sta....poi è tutto opinabile ovviamente. Io lo prenderei, è l'uomo dai piedi buoni che ci vorrebbe nel ns. centrocampo, esperto, ma giovane visto che è del giugno 91, quindi ha 23 anni....e anche perchè non credo costi più di 7-8 milioni che è il prezzo giusto.
Kook- Manchester 2003
che gli olandesi per scuola siano duttili lo sappiamo tutti (ultimo della serie: la novità degli orange al mondiale sulla fascia sinistra, nasce come 10), ma spesso su queste capacità alcuni giocatori si sono rovinati una carriera. quindi prendere un mediano completo (ripeto, nonostante sia dinamico, rimane un mediano. meglio se affiancato da un altro giocatore in linea) portarlo qui e pensare che cambi faccia al nostro centrocampo, coprendo 60 metri, con qualità e forza , proprio non ci siamo.Kook ha scritto:Kraven ha scritto:non è quello il punto. tu parli di mezzala tecnica...non è ne una mezzala (pur essendo dinamico), ne prettamente tecnico (fondamentali più che buoni, ma il tipo di gioco che esprime è prettamente geometrico, lineare. nessuna finezza particolare).Kook ha scritto:Kraven ha scritto:quindi bene Clasie mica tanto, perchè ci azzecca 0 con quello che vorrestiKook ha scritto:visto che c'è l'intenzione di giocare con il 4-3-3 la priorità è una mezz'ala tecnica...pertanto necessitiamo come il pane di un giocatore che sappia fare le due fasi quindi bene Clasie
salta l'uomo e copre a centrocampo, per me nel ruolo di mezz'ala ci sta....poi è tutto opinabile ovviamente. Io lo prenderei, è l'uomo dai piedi buoni che ci vorrebbe nel ns. centrocampo, esperto, ma giovane visto che è del giugno 91, quindi ha 23 anni....e anche perchè non credo costi più di 7-8 milioni che è il prezzo giusto.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Kraven ha scritto:che gli olandesi per scuola siano duttili lo sappiamo tutti (ultimo della serie: la novità degli orange al mondiale sulla fascia sinistra, nasce come 10), ma spesso su queste capacità alcuni giocatori si sono rovinati una carriera. quindi prendere un mediano completo (ripeto, nonostante sia dinamico, rimane un mediano. meglio se affiancato da un altro giocatore in linea) portarlo qui e pensare che cambi faccia al nostro centrocampo, coprendo 60 metri, con qualità e forza , proprio non ci siamo.Kook ha scritto:Kraven ha scritto:non è quello il punto. tu parli di mezzala tecnica...non è ne una mezzala (pur essendo dinamico), ne prettamente tecnico (fondamentali più che buoni, ma il tipo di gioco che esprime è prettamente geometrico, lineare. nessuna finezza particolare).Kook ha scritto:Kraven ha scritto:
quindi bene Clasie mica tanto, perchè ci azzecca 0 con quello che vorresti
allora...al milan servono giocatori che...
sappiano giocare a pallone, innalzino il tasso tecnico del centrocampo il reparto più scarso, e che detti i tempi alla squadra ....ripeto, un 91 che ha queste caratteristiche, a quel prezzo, è grasso che cola per la nostra squadra. Poi, per carità condivido quello che hai scritto, ma per prendere quelli completi servono tanti, ma tanti soldi ...stiamo pur sempre parlando del mercato del milan mica del barcellona...rimaniamo coi piedi per terra. Clasie oltre a svolgere il ruolo di contenimento è abile anche negli inserimenti, ripeto ho visto parecchio su di lui,....certo non è iniesta. Diciamo che come rapporto qualità/prezzo/età/rivendibilità....a mio avviso, è perfetto.
Kook- Manchester 2003
vista la situazione attuale io scarterei a prescindere qualunque centrocampista incapace di care un passaggio di 20 metri di prima col piede preferito e di 10 con l'altro
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
In teoria non ne dovrebbe esistere ne in serie A ne in B.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Milan Channel, il canale tematico rossonero, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda Robinho:
Perché prudenza:
- il contratto è importante e non bisogna irrigidire il giocatore
- bisogna arrivare all'obiettivo nell'ambito dei buoni rapporti esistenti con il giocatore
Perché ottimismo:
- l'offerta da Dubai c'è
- potrebbe, ribadiamo potrebbe, essere la volta buona.
-----------------------------------------------------------------------------------
Milan Channel, il canale ufficiale rossonero, dopo aver affrontato la tematica dell'eventuale cessione di Robinho, ha discusso, tramite questa grafica, i possibili nuovi innesti per la rosa a dispozione di mister Inzaghi.
Se parte Robinho...
- pazienza, ripetiamo pazienza, saranno fondamentali le ultime 2 settimane di mercato
- opzioni sì: Cerci - Campbell - Taarabt
- opzioni ni: Pandev
- opzioni no: Ayew
Dopo aver analizzato le situazioni della possibile cessione di Robinho e dei probabili nuovi innesti avanzati, Milan Channel ha spostato la lente di ingrandimento sulla mediana milanista, utilizzando questa grafica per ricapitolare il tutto:
Ancora uno sforzo
-Centrocampo: le cose fatte
rinnovo Muntari
riscatto Poli
tenuto Cristante
riscatto Saponara.
- Centrocampo: la situazione
Cristante e Saponara bene ma la stagione è cruciale
Essien grosse perplessità
serve un "todocampista".
sta roba l'ho trovata in un altro forum,mi viene da piangere
Perché prudenza:
- il contratto è importante e non bisogna irrigidire il giocatore
- bisogna arrivare all'obiettivo nell'ambito dei buoni rapporti esistenti con il giocatore
Perché ottimismo:
- l'offerta da Dubai c'è
- potrebbe, ribadiamo potrebbe, essere la volta buona.
-----------------------------------------------------------------------------------
Milan Channel, il canale ufficiale rossonero, dopo aver affrontato la tematica dell'eventuale cessione di Robinho, ha discusso, tramite questa grafica, i possibili nuovi innesti per la rosa a dispozione di mister Inzaghi.
Se parte Robinho...
- pazienza, ripetiamo pazienza, saranno fondamentali le ultime 2 settimane di mercato
- opzioni sì: Cerci - Campbell - Taarabt
- opzioni ni: Pandev
- opzioni no: Ayew
Dopo aver analizzato le situazioni della possibile cessione di Robinho e dei probabili nuovi innesti avanzati, Milan Channel ha spostato la lente di ingrandimento sulla mediana milanista, utilizzando questa grafica per ricapitolare il tutto:
Ancora uno sforzo
-Centrocampo: le cose fatte
rinnovo Muntari
riscatto Poli
tenuto Cristante
riscatto Saponara.
- Centrocampo: la situazione
Cristante e Saponara bene ma la stagione è cruciale
Essien grosse perplessità
serve un "todocampista".
sta roba l'ho trovata in un altro forum,mi viene da piangere
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007