Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015

+35
willy wonka
fofinha
more
dany
CaMi
Cippo
Antioco
Azooz
pollo0389
diavoli in paradiso
Dr_Destino
Bleed
lalomba
Travis Bickle
Fabrizinho
Stark
galapagos
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
muccy
PerSempreConTe
death from above
blitz1960
crikkio82
markets
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Giannino
Demone85
marcoteddy
trizio81
OvunqueMilan89
Kook
ACMILANo since 1899
Janko
39 partecipanti

Pagina 81 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 80, 81, 82 ... 90 ... 100  Successivo

Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015 - Pagina 81 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015

Messaggio Da Giannino Lun Ago 04, 2014 9:23 pm

il punto del mercato di MC penso sia una delle cose più tristi di tutta la storia del Milan, ma non da oggi, parlo in generale
roba agghiacciante
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 37713
Reputazione : 492

Torna in alto Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015 - Pagina 81 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2014/2015

Messaggio Da Kook Lun Ago 04, 2014 9:29 pm

Kraven ha scritto:
Kook ha scritto:visto che c'è l'intenzione di giocare con il 4-3-3 la priorità è una mezz'ala tecnica...pertanto necessitiamo come il pane di un giocatore che sappia fare le due fasi  quindi bene Clasie
quindi bene Clasie mica tanto, perchè ci azzecca 0 con quello che vorresti  :happy: 

ho visto più di qualche partita del Feyenoord su Fox sports e ti posso assicurare che copre anche la difesa, cioè sa fare bene filtro a centrocampo..oltre a creare gioco, ovviamente. Garantisco personalmente. :happy: 
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17697
Reputazione : 169

Messaggio Da Kraven Lun Ago 04, 2014 9:35 pm

Kook ha scritto:
Kraven ha scritto:
Kook ha scritto:visto che c'è l'intenzione di giocare con il 4-3-3 la priorità è una mezz'ala tecnica...pertanto necessitiamo come il pane di un giocatore che sappia fare le due fasi  quindi bene Clasie
quindi bene Clasie mica tanto, perchè ci azzecca 0 con quello che vorresti  :happy: 

ho visto più di qualche partita del Feyenoord su Fox sports e ti posso assicurare che copre anche la difesa, cioè sa fare bene filtro a centrocampo..oltre a creare gioco, ovviamente. Garantisco personalmente. :happy: 
non è quello il punto. tu parli di mezzala tecnica...non è ne una mezzala (pur essendo dinamico), ne prettamente tecnico (fondamentali più che buoni, ma il tipo di gioco che esprime è prettamente geometrico, lineare. nessuna finezza particolare).
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10174
Reputazione : 248

Messaggio Da Kook Lun Ago 04, 2014 9:49 pm

Kraven ha scritto:
Kook ha scritto:
Kraven ha scritto:

non è quello il punto. tu parli di mezzala tecnica...non è ne una mezzala (pur essendo dinamico), ne prettamente tecnico (fondamentali più che buoni, ma il tipo di gioco che esprime è prettamente geometrico, lineare. nessuna finezza particolare).

salta l'uomo e copre a centrocampo, per me nel ruolo di mezz'ala ci sta....poi è tutto opinabile ovviamente. Io lo prenderei, è l'uomo dai piedi buoni che ci vorrebbe nel ns. centrocampo,  esperto, ma giovane visto che è del giugno 91, quindi ha 23 anni....e anche perchè non credo costi più di 7-8 milioni che è il prezzo giusto.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Kraven Lun Ago 04, 2014 10:15 pm

Kook ha scritto:
Kraven ha scritto:
Kook ha scritto:
Kraven ha scritto:

salta l'uomo e copre a centrocampo, per me nel ruolo di mezz'ala ci sta....poi è tutto opinabile ovviamente. Io lo prenderei, è l'uomo dai piedi buoni che ci vorrebbe nel ns. centrocampo,  esperto, ma giovane visto che è del giugno 91, quindi ha 23 anni....e anche perchè non credo costi più di 7-8 milioni che è il prezzo giusto.
che gli olandesi per scuola siano duttili lo sappiamo tutti (ultimo della serie: la novità degli orange al mondiale sulla fascia sinistra, nasce come 10), ma spesso su queste capacità alcuni giocatori si sono rovinati una carriera. quindi prendere un mediano completo (ripeto, nonostante sia dinamico, rimane un mediano. meglio se affiancato da un altro giocatore in linea) portarlo qui e pensare che cambi faccia al nostro centrocampo, coprendo 60 metri, con qualità e forza , proprio non ci siamo.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10174
Reputazione : 248

Messaggio Da Kook Lun Ago 04, 2014 10:40 pm

Kraven ha scritto:
Kook ha scritto:
Kraven ha scritto:
Kook ha scritto:
Kraven ha scritto:

che gli olandesi per scuola siano duttili lo sappiamo tutti (ultimo della serie: la novità degli orange al mondiale sulla fascia sinistra, nasce come 10), ma spesso su queste capacità alcuni giocatori si sono rovinati una carriera. quindi prendere un mediano completo (ripeto, nonostante sia dinamico, rimane un mediano. meglio se affiancato da un altro giocatore in linea) portarlo qui e pensare che cambi faccia al nostro centrocampo, coprendo 60 metri, con qualità e forza , proprio non ci siamo.

allora...al milan servono giocatori che...

sappiano giocare a pallone, innalzino il tasso tecnico del centrocampo il reparto più scarso, e che detti i tempi alla squadra ....ripeto, un 91 che ha queste caratteristiche, a quel prezzo, è grasso che cola per la nostra squadra. Poi, per carità condivido quello che hai scritto, ma per prendere quelli completi servono tanti, ma tanti soldi ...stiamo pur sempre parlando del mercato del milan mica del barcellona...rimaniamo coi piedi per terra. Clasie oltre a svolgere il ruolo di contenimento è abile anche negli inserimenti, ripeto ho visto parecchio su di lui,....certo non è iniesta. Diciamo che come rapporto qualità/prezzo/età/rivendibilità....a mio avviso, è perfetto.  Yes
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Lun Ago 04, 2014 11:08 pm

vista la situazione attuale io scarterei a prescindere qualunque centrocampista incapace di care un passaggio di 20 metri di prima col piede preferito e di 10 con l'altro
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Messaggio Da lalomba Lun Ago 04, 2014 11:11 pm

In teoria non ne dovrebbe esistere ne in serie A ne in B.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Lun Ago 04, 2014 11:19 pm

Milan Channel, il canale tematico rossonero, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda Robinho:

Perché prudenza:
- il contratto è importante e non bisogna irrigidire il giocatore
- bisogna arrivare all'obiettivo nell'ambito dei buoni rapporti esistenti con il giocatore

Perché ottimismo:
- l'offerta da Dubai c'è
- potrebbe, ribadiamo potrebbe, essere la volta buona.

-----------------------------------------------------------------------------------

Milan Channel, il canale ufficiale rossonero, dopo aver affrontato la tematica dell'eventuale cessione di Robinho, ha discusso, tramite questa grafica, i possibili nuovi innesti per la rosa a dispozione di mister Inzaghi.

Se parte Robinho...
- pazienza, ripetiamo pazienza, saranno fondamentali le ultime 2 settimane di mercato
- opzioni sì: Cerci - Campbell - Taarabt
- opzioni ni: Pandev
- opzioni no: Ayew

Dopo aver analizzato le situazioni della possibile cessione di Robinho e dei probabili nuovi innesti avanzati, Milan Channel ha spostato la lente di ingrandimento sulla mediana milanista, utilizzando questa grafica per ricapitolare il tutto:

Ancora uno sforzo

-Centrocampo: le cose fatte

rinnovo Muntari

riscatto Poli

tenuto Cristante

riscatto Saponara.

- Centrocampo: la situazione

Cristante e Saponara bene ma la stagione è cruciale

Essien grosse perplessità

serve un "todocampista".

sta roba l'ho trovata in un altro forum,mi viene da piangere
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Lun Ago 04, 2014 11:22 pm

è onestamente imbarazzante tutto ciò
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 31840
Reputazione : 340

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 81 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 80, 81, 82 ... 90 ... 100  Successivo

- Argomenti simili