ROBINHO
+32
Puccio7
Azooz
Kraven
Bleed
pollo0389
Stark
Travis Bickle
dany
Fabrizinho
Kook
blitz1960
fofinha
lalomba
Giannino
Janko
muccy
more
death from above
galapagos
MilanOnlyYou
markets
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
trizio81
OvunqueMilan89
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
CaMi
PerSempreConTe
Mattia80
Demone85
marcoteddy
36 partecipanti
Pagina 46 di 49
Pagina 46 di 49 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47, 48, 49
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Re: ROBINHO
More in versione pisapia
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Oddio l'ignore list. Mi mancavano i tempi di Erre.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
PerSempreConTe ha scritto:More in versione pisapia
abbracciamo il nostro fratello kook e chiudiamola qui
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Chì schifo, se mov...
Stark- Yokohama 2007
muccy ha scritto:Oddio l'ignore list. Mi mancavano i tempi di Erre.
In realtà mi chiedo a cosa possa mai servire mettere in ignore un utente se poi posso leggere e/o intuire i suoi messaggi nei quote degli altri utenti, non vale a questo punto eliminare in radice l'ignore list? Si.
Ultima modifica di Kook il Ven Ott 24, 2014 7:16 am - modificato 1 volta.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
Stark ha scritto:Aahahahaha non potrei mai chiamare fratello a' sta latrina
c'è solo una parola per risponderti STERCO, ed è la stessa che si dice con vigore all'operatore del call center che ti chiama domenica mattina alle 8 per offrire un nuovo e vantaggioso abbonamento telefonico: vattelapijanelculo.
Kook- Manchester 2003
Punti : 17697
Reputazione : 169
muccy ha scritto:Oddio l'ignore list. Mi mancavano i tempi di Erre.
In effetti mi ricorda molto erre sto piscione... non trovi Muccy? O è un 30enne ritardato e potrebbe essere erre, e quindi hai ragione te oppure è il 15enne cuordileonedatastiera che dicevo io... certo mi pare evidente che coglioni lo si può essere a tutte le età, visto 'sto elemento.
Stark- Yokohama 2007
Ancora con sta farsa del 15enne, non ti arrendi.
@Kook: se vuoi ti inserisco in una mod che avevo fatto ai tempi per un poveretto. Questa mod ti permette di far scomparire completamente i messaggi di un certo insieme di utenti. È fatta per aiutare quelli coi problemi che la Natura ogni tanto infligge, senza colpe per nessuno. È l'essenza della vita. Se vuoi provo ad abilitartela, sperando che funzioni ancora. Fammi sapere. Ti siamo tutti molto vicini comunque, voglio che tu ne sia conscio.
@Kook: se vuoi ti inserisco in una mod che avevo fatto ai tempi per un poveretto. Questa mod ti permette di far scomparire completamente i messaggi di un certo insieme di utenti. È fatta per aiutare quelli coi problemi che la Natura ogni tanto infligge, senza colpe per nessuno. È l'essenza della vita. Se vuoi provo ad abilitartela, sperando che funzioni ancora. Fammi sapere. Ti siamo tutti molto vicini comunque, voglio che tu ne sia conscio.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Robinho sul futuro: "Voglio restare al Santos ma dipende anche dal Milan"
A differenza di Ricardo Kakà, svincolatosi dal Milan e poi ceduto ad Orlando City, Robinho resta ancora un giocatore di proprietà rossonera. Il prestito con il Santos scadrà a giugno 2015, ma a gennaio il club paulista dispone di un diritto di riscatto per poterlo acquistare definitivamente. L'attaccante verdeoro, presente all'inaugurazione di un nuovo shop ufficiale a Gonzaga, ha parlato del suo futuro senza sbilanciarsi, facendo però leva su una chiara volontà.
DIPENDE ANCORA DAL MILAN - Qualora il Santos non eserciti l'opzione per il riscatto, la palla passerà nuovamente al Milan, che deciderà cosa fare con Robinho in vista della stagione 2015/16. Queste le parole del brasiliano a terra.com.br: "Per essere onesto, ci sono stati alcuni sondaggi, ma non ho ancora nessuna proposta ufficiale. Ho sempre manifestato la mia volontà di rimanere, spero di poter essere accontantato. Il Milan è proprietario del mio cartellino e con loro ho un altro anno di contratto, quindi non dipende solo da me. Se dipendesse da me, farei di tutto per continuare al Santos".
L'OPINIONE DEL SANTOS - Sull'argomento è intervenuto anche il presidente del Santos Odilio Rodrigues, intervistato da globoesporte.com in merito al destino dell'ex rossonero: "La volontà del Santos è che lui resti. C'è una clausola contrattuale, ma vogliamo tenere Robinho. A seconda della proposta il Santos può negozionare col Milan. Vuole restare e dare il contributo fino alla fine del contratto".
www.milannews.it
A differenza di Ricardo Kakà, svincolatosi dal Milan e poi ceduto ad Orlando City, Robinho resta ancora un giocatore di proprietà rossonera. Il prestito con il Santos scadrà a giugno 2015, ma a gennaio il club paulista dispone di un diritto di riscatto per poterlo acquistare definitivamente. L'attaccante verdeoro, presente all'inaugurazione di un nuovo shop ufficiale a Gonzaga, ha parlato del suo futuro senza sbilanciarsi, facendo però leva su una chiara volontà.
DIPENDE ANCORA DAL MILAN - Qualora il Santos non eserciti l'opzione per il riscatto, la palla passerà nuovamente al Milan, che deciderà cosa fare con Robinho in vista della stagione 2015/16. Queste le parole del brasiliano a terra.com.br: "Per essere onesto, ci sono stati alcuni sondaggi, ma non ho ancora nessuna proposta ufficiale. Ho sempre manifestato la mia volontà di rimanere, spero di poter essere accontantato. Il Milan è proprietario del mio cartellino e con loro ho un altro anno di contratto, quindi non dipende solo da me. Se dipendesse da me, farei di tutto per continuare al Santos".
L'OPINIONE DEL SANTOS - Sull'argomento è intervenuto anche il presidente del Santos Odilio Rodrigues, intervistato da globoesporte.com in merito al destino dell'ex rossonero: "La volontà del Santos è che lui resti. C'è una clausola contrattuale, ma vogliamo tenere Robinho. A seconda della proposta il Santos può negozionare col Milan. Vuole restare e dare il contributo fino alla fine del contratto".
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 46 di 49 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47, 48, 49
Argomenti simili
» 7 - ROBINHO
» 70 - Robson de Souza ROBINHO
» 7 - Robson de Souza ROBINHO