Lista dei salvabili e sacrificabili
+22
BonoVox84
Cippo
pollo0389
Arthas
Puccio7
PerSempreConTe
marcoteddy
more
SHEVCHENKO 7
Janko
dany
trizio81
MilanOnlyYou
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
OvunqueMilan89
Demone85
death from above
blitz1960
CaMi
Mattia80
Dr_Destino
26 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Lista dei salvabili e sacrificabili
levato Fedele che è un demente tipo questo che ha scritto le pagelle, gli altri, pur non trovandomi d'accordo nella maggior parte dei casi (Serafini, Ruiu ad esempio) dimostrano di tenerci al Milan e non lo prendono per il culo con questa ironia spicciola. Stop
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
sisis ruiu tiene al milan
uno che durante le partite va contro tutte le scaramanzie possibili con risultati devastanti più che tenere al milan mi sa che tiene a scalare la classifica dei nuovi mostri a striscia.
Vai a dormire giannino

uno che durante le partite va contro tutte le scaramanzie possibili con risultati devastanti più che tenere al milan mi sa che tiene a scalare la classifica dei nuovi mostri a striscia.
Vai a dormire giannino
more- Manchester 2003
Punti : 15345
Reputazione : 246
Vabbe', a parte le trollate, le risate e le difese ad oltranza, cerchiamo di essere seri.
In questo momento, gli unici giocatori da Milan nel Milan (cioe', quelli che possono essere identificati con quello che tradizionalmente e' un giocatore titolare del Milan) sono: De Sciglio e El Shaarawy.
Buoni comprimari, onesti giocatori che nel Milan ci possono stare: Saponara, Pazzini, Rami, Poli, Taarabt, De Jong.
Il resto non e' degno di vestire questa maglia.
(Prima che mi attacchiate, non ho incluso Kaka', perche' non e' piu' un giocatore di calcio ad alti livelli).
In questo momento, gli unici giocatori da Milan nel Milan (cioe', quelli che possono essere identificati con quello che tradizionalmente e' un giocatore titolare del Milan) sono: De Sciglio e El Shaarawy.
Buoni comprimari, onesti giocatori che nel Milan ci possono stare: Saponara, Pazzini, Rami, Poli, Taarabt, De Jong.
(Prima che mi attacchiate, non ho incluso Kaka', perche' non e' piu' un giocatore di calcio ad alti livelli).
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
non esiste più sta cosa dell'essere da milan o degno della maglia, ormai sono concetti che vanno completamente rivisti, prima lo realizziamo meglio sarà per tutti
more- Manchester 2003
Pazzini :V
@morena anche Suma ha fatto svariate figure di merda ed è stato preso per il culo da tutta Italia, ma non mi sembra che non ci tenga
dov'è il nesso?
poi sempre sti attacchi personali, mica ti dico "oh cogliona vecchia vai a cantare e non rompere le palle" se non sono d'accordo
@morena anche Suma ha fatto svariate figure di merda ed è stato preso per il culo da tutta Italia, ma non mi sembra che non ci tenga
dov'è il nesso?
poi sempre sti attacchi personali, mica ti dico "oh cogliona vecchia vai a cantare e non rompere le palle" se non sono d'accordo
Giannino- Yokohama 2007
vai a dormire che attacco è? Mi hai dato della troll di merda quando neanche parlavo con te e non mi pare di aver fatto la permalosa, cmq ok eviterò espressioni antipatiche nei tuoi confronti
more- Manchester 2003
era palese che tu stessi trollando
di certo non ti ho mai detto qualcosa che suonasse come "stai zitta idiota" come hai fatto ora
di certo non ti ho mai detto qualcosa che suonasse come "stai zitta idiota" come hai fatto ora
Giannino- Yokohama 2007
CaMi ha scritto:quindi meglio gli ordine che spalano merda solo sull'allenatore![]()
e che difendono i cessi perché non giocano abbastanza nonostante mille infortuni
meglio i milanisti che non amano prendersi per il culo da soli... esistino i tifosi avversari per quello.

PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Puccio7 ha scritto:Vabbe', a parte le trollate, le risate e le difese ad oltranza, cerchiamo di essere seri.
de sciglio nel forum è il più criticato o quasi mi sa...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Anto', quante volte devo ripeterti che io penso col mio cervello, e non con quello di altri?
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 8 di 9