Adriano Galliani
+35
Travis Bickle
lalomba
markets
DevilRudy
mary85
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
Janko
diavoli in paradiso
crikkio82
Overmars
MilanOnlyYou
Stark
marcoteddy
Cippo
Spirit of Saint Louis
CaMi
Azooz
BonoVox84
Bleed
Giannino
more
death from above
SHEVCHENKO 7
Kraven
PerSempreConTe
Puccio7
Demone85
OvunqueMilan89
trizio81
blitz1960
Mattia80
pollo0389
Fabrizinho
muccy
39 partecipanti
Pagina 49 di 100
Pagina 49 di 100 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100
Re: Adriano Galliani
AbbundoJanko ha scritto:io non capisco la tragedia che si sta facendo in questa settimana.. per me la campagna acquisti è stata in gran parte sbagliata ma la rosa ad oggi è di estrema qualità per il campionato italiano.. al limite me la prenderei con chi (per ora) non la sta facendo rendere per i suoi reali valori
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Ma cosa dici porco giuda. Qua voi vi lamentavate pure quando volevamo prendere Ljajic e Honda. È quello che speravamo. Da quando non è successo tutti abbiamo criticato il mercato. Siete in preda al delirio di onnipotenza del Mago Otelma. Nel frattempo ci state scartavetrando la minchia in ogni topic facendo le lagne, manco avessimo la rosa del Portogruaro. Ripigliatevi e/o non ripetete le stesse cose 24h/24 7gg/7.ACMILANo since 1899 ha scritto:è rivolto a chi dava degli stupidi e dei viziati agli altri che non capivano il grandioso progetto.MilanOnlyYou ha scritto:Non capisco il messaggio a chi sia diretto....qui nessuno ha promosso il mercato del Milan...
muccy- Manchester 2003
siamo competitivissimi quindi per dirla come l'ad n1 del mondo, a maggio però poi tiriamo le somme un'altra volta e vediamo dove ci porta tutta questa competitività, ah avviso subito terzo posto fallimento visto che " ci siamo rinforzati" e " gli altri no "
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Ok hai ragione scusa.
muccy- Manchester 2003
il topic di Robinho ha scatenato tutti...
sarà stato l'influsso di Serafini...
sarà stato l'influsso di Serafini...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Ancora con sta solfa che nessuno vi paga per dare soluzioni? A parte il fatto che la dirigenza paga, ma quelli son fatti vostri...ACMILANo since 1899 ha scritto:io non devo proporre proprio niente invece, io non sono pagato per risolvere i problemi del milan, io faccio il tifoso e giudico lo schifo che vedo. i problemi li deve risolvere chi è al comando, perchè se no allora il popolo italiano dovrebbe risolvere i problemi del paese o proporre ricette per salvare il paese no?
Criticare è un diritto, rompere la minchia no.
Non siete d'accordo con la campagna acquisti? Nemmeno io! Però poi se il CSKA è fatto di burini la colpa è nostra, se la Fiorentina è ossessionata da noi e non ci vende Ljiajc la colpa è nostra, Boateng che lo volevano far fuori tutti tranne Giannino, è diventato un rimpianto. E sopratutto è da idioti TOTALI sotto qualsiasi dichiarazione di Galliani. Qua ho sentito dire addirittura che doveva scappar via dai giornalisti.
Non ci sono soldi e lo abbiamo capito tutti. Non se li intasca Galliani che ha un suo stipendio, semplicemente non ci sono! Se hai un fatturato di 270 M. (il più alto in Italia) ed un monte ingaggi che da solo sta a 200 M. è normale che non ti rimane niente! Non siamo dei pezzenti, siamo per ora il top brand in Italia, ma non abbiamo nessuno che copre le nostre eventuali perdite. Quindi, al contrario di altri, prima di spendere 5 lire dobbiamo controllare nel salvadanaio. Prima ve ne farete un ragione, prima starete tranquilli.
Eh si... Allegri è un coglione che ha voluto Matri, non fa giocare Poli, Costant ed El Sharaawy, però è anche colui che ha dato un'impronta alla squadra, ci ha guidati ad una insperata rimonta. Ripeto il mio concetto: datemi un'alternativa valida (che prenda uno stipendio paragonabile) e sarei favorevole al cambio. Ma non rispondetemi con Seedorf ed Inzaghi che mi viene da ridere.
Inoltre non è possibile che ad ogni cessione sia sempre, costantemente, colpa di Allegri. Tutte le teste di cazzo, i grassoni e le pippe che mettono un piede fuori da Milanello diventano inevitabilmente dei ghettizzati di Allegri.
Questa storia ha stufato! Per fare una discussione seria di calcio bisogna fare lo slalom fra una serie di "incompetenti - Togna merda - bravi stiamo nella merda". E' andata così! Fino a gennaio questo abbiamo e questo ci dobbiamo far bastare. E non è poco...
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Dovevamo prendere mazzarri
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
E Mariga
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
ti do ragione su certe cose ci mancherebbe, ma se in squadra abbiamo 800 giocatori di cui 5 6 da milan la colpa non è mia o del cska, parli del monte ingaggi giusto, ma quanto ci costano tutti sti pipponi invendibili ammassati per vivacchiare alla giornata? e non se ne esce perchè se quest'anno le cose vanno male (e non voletemene c'è un'alta probabilità) che cosa si farà a quel punto? venderanno uno dei pochi da milan per fare cassa, rendendo la squadra ancora più debole con il rischio ancora più forte di una stagione successiva disastrosa e non sto certo facendo il veggente qui.. è elementare, poi magari rimaniamo fuori dalle coppe e berlusconi tira fuori 200 milioni speriamo ma non credo. i soldi non ci sono bene, ma son sicuro invece che in giro qualcuno meglio di galliani e allegri ci sia per questa nuova fase, quello che è successo da milan - psv in avanti è un'incompetenza così evidente da sembrare malafedemarkets ha scritto:Ancora con sta solfa che nessuno vi paga per dare soluzioni? A parte il fatto che la dirigenza paga, ma quelli son fatti vostri...ACMILANo since 1899 ha scritto:io non devo proporre proprio niente invece, io non sono pagato per risolvere i problemi del milan, io faccio il tifoso e giudico lo schifo che vedo. i problemi li deve risolvere chi è al comando, perchè se no allora il popolo italiano dovrebbe risolvere i problemi del paese o proporre ricette per salvare il paese no?
Criticare è un diritto, rompere la minchia no.
Non siete d'accordo con la campagna acquisti? Nemmeno io! Però poi se il CSKA è fatto di burini la colpa è nostra, se la Fiorentina è ossessionata da noi e non ci vende Ljiajc la colpa è nostra, Boateng che lo volevano far fuori tutti tranne Giannino, è diventato un rimpianto. E sopratutto è da idioti TOTALI sotto qualsiasi dichiarazione di Galliani. Qua ho sentito dire addirittura che doveva scappar via dai giornalisti.
Non ci sono soldi e lo abbiamo capito tutti. Non se li intasca Galliani che ha un suo stipendio, semplicemente non ci sono! Se hai un fatturato di 270 M. (il più alto in Italia) ed un monte ingaggi che da solo sta a 200 M. è normale che non ti rimane niente! Non siamo dei pezzenti, siamo per ora il top brand in Italia, ma non abbiamo nessuno che copre le nostre eventuali perdite. Quindi, al contrario di altri, prima di spendere 5 lire dobbiamo controllare nel salvadanaio. Prima ve ne farete un ragione, prima starete tranquilli.
Eh si... Allegri è un coglione che ha voluto Matri, non fa giocare Poli, Costant ed El Sharaawy, però è anche colui che ha dato un'impronta alla squadra, ci ha guidati ad una insperata rimonta. Ripeto il mio concetto: datemi un'alternativa valida (che prenda uno stipendio paragonabile) e sarei favorevole al cambio. Ma non rispondetemi con Seedorf ed Inzaghi che mi viene da ridere.
Inoltre non è possibile che ad ogni cessione sia sempre, costantemente, colpa di Allegri. Tutte le teste di cazzo, i grassoni e le pippe che mettono un piede fuori da Milanello diventano inevitabilmente dei ghettizzati di Allegri.
Questa storia ha stufato! Per fare una discussione seria di calcio bisogna fare lo slalom fra una serie di "incompetenti - Togna merda - bravi stiamo nella merda". E' andata così! Fino a gennaio questo abbiamo e questo ci dobbiamo far bastare. E non è poco...
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Da mettere da Galliani
comunque siete in clamoroso off topic andate a scrivere nel topic di galliani
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 49 di 100 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100
Pagina 49 di 100