Adriano Galliani
+35
Travis Bickle
lalomba
markets
DevilRudy
mary85
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
Janko
diavoli in paradiso
crikkio82
Overmars
MilanOnlyYou
Stark
marcoteddy
Cippo
Spirit of Saint Louis
CaMi
Azooz
BonoVox84
Bleed
Giannino
more
death from above
SHEVCHENKO 7
Kraven
PerSempreConTe
Puccio7
Demone85
OvunqueMilan89
trizio81
blitz1960
Mattia80
pollo0389
Fabrizinho
muccy
39 partecipanti
Pagina 46 di 100
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Re: Adriano Galliani
prendere matri a 11 milioni non è arrangiarsi come si può, è solo incompetenza, incompetenza che si manifesta dal 24 maggio 2007 con i rinnovi a pioggia a una squadra sul viale del tramonto, visto che i nostri problemi non nascono oggi, poi quando ti trovi una squadra con 40 giocatori tra i vari traorè, nocerino, muntari con 40 stipendi da pagare e poi ci meravigliamo che non riusciamo a piazzare nessuno che manco il cittadella li vuole di chi è la colpa? chi è che ammassa sti pipponi in continuazione? sicuro che non si potesse far meglio? zaccardo ed emanuelson titolari nel milan non è arrangiarsi come si può mi spiacelalomba ha scritto:che vuoi che ti risponda galliani?
quando avevo i soldi compravo i giocatori più forti e gli davo gli stipendi più alti d'europa.
ora non ci sono più soldi,e mi arrangio come posso,non troppo male visti i risultati degli ultimi 3 anni.
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Adriano Galliani: “I ritorni di Kakà sono straordinari come maglie vendute e social network”
Non so voi, ma per me è un’affermazione gravissima. Ormai ha gettato la maschera. Non si sforza nemmeno di fingere di “provare a costruire una squadra vincente”.
Ha capito che ormai la maggior parte di noi abbia compreso quale personaggio lui sia, e quindi esce allo scoperto.
E’ come se volesse dire “va bene, penso solo ai soldi e ai rientri, di vincere me ne sbatto…e voi che potete farci? sparatevi, plebei”.
Questo è il messaggio che arriva…
Poi ci sono gli evoluti, che magari a fine stagione festeggeranno il passaggio da secondi nel girone di Champions, il terzo posto in Serie A e l’ottavo di Coppa Italia…
E festeggeranno ANCHE per le maglie di Kakà vendute, per il riscontro nei social network e per la cessione di quello psicopatico crestato di El Shaarawi. Sarà questo il loro straordinario TRIPLETE. La cosa grave è che sono in troppi a non accorgersi delle fesserie che Galliani spara ormai giornalmente. E non mi spiego il perché. Per gli evoluti è normale vivere di pranzi e cene, è normale andare in giro sbandierando fantomatiche linee verdi o parlando sempre delle solite cavolate tipo la fiscalità, oppure ancora dicendo che siamo ultracompetitivi e primi ovunque… ma dico, stiamo scherzando?? Lui la dignità non sa più cos’è… io mi vergognerei fossi al suo posto, con quella faccia asfaltata, uomo capace solo di raccontare balle. Come il suo principale, d’altronde.
Non so voi, ma per me è un’affermazione gravissima. Ormai ha gettato la maschera. Non si sforza nemmeno di fingere di “provare a costruire una squadra vincente”.
Ha capito che ormai la maggior parte di noi abbia compreso quale personaggio lui sia, e quindi esce allo scoperto.
E’ come se volesse dire “va bene, penso solo ai soldi e ai rientri, di vincere me ne sbatto…e voi che potete farci? sparatevi, plebei”.
Questo è il messaggio che arriva…
Poi ci sono gli evoluti, che magari a fine stagione festeggeranno il passaggio da secondi nel girone di Champions, il terzo posto in Serie A e l’ottavo di Coppa Italia…
E festeggeranno ANCHE per le maglie di Kakà vendute, per il riscontro nei social network e per la cessione di quello psicopatico crestato di El Shaarawi. Sarà questo il loro straordinario TRIPLETE. La cosa grave è che sono in troppi a non accorgersi delle fesserie che Galliani spara ormai giornalmente. E non mi spiego il perché. Per gli evoluti è normale vivere di pranzi e cene, è normale andare in giro sbandierando fantomatiche linee verdi o parlando sempre delle solite cavolate tipo la fiscalità, oppure ancora dicendo che siamo ultracompetitivi e primi ovunque… ma dico, stiamo scherzando?? Lui la dignità non sa più cos’è… io mi vergognerei fossi al suo posto, con quella faccia asfaltata, uomo capace solo di raccontare balle. Come il suo principale, d’altronde.
Arthas- Rotterdam 1968
Punti : 930
Reputazione : 9
che brutta cosa guadagnare 3 soldi in più dato che non ne abbiamo, dovremmo rifiutarli
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
se la gente è scema fa bene a spremerli
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
faremmo bene un giorno a mandarlo via
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Ed io che credevo che gli amministratori delegati avessero regolare stipendio a prescindere dai fatturati, sono proprio un ingenuo!
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Appunto, continua con questo atteggiamento di criticare alla cazzo senza un'idea precisa... che andiamo molto avanti così.ACMILANo since 1899 ha scritto:quando sarò ad del milan potrai chiedermi cosa farei io e che ricette userei per vincere, io non sono il miglior ad del mondo quindi non lo so. intanto che l'ad lo fa galliani le risposte le deve dare lui. con i fatti. il tifoso è liberissimo di criticare chi ha rovinato una squadra vincente riducendola allo schifo che è adesso, dicevo che eravamo come l'udinese, sbagliavo. l'udinese 11 milioni per matri non li spendeva. ah su ljiajc sbagli bersaglio perchè io ho capito che erano tutte cazzate ( quelle del progetto) proprio quando si è capito che non arrivava, uno così forte, giovane e in scadenza lo devi prendere senza se e senza ma
E sicuramente tu non avrai parlato di Ljiajc, per fortuna non puoi racchiudere TUTTE le lagne di questo forum.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Che markets signori
Ha ragione... avrete avuto pure ragione (bella roba!), ma alcuni sono delle lagne tremende.
Ha ragione... avrete avuto pure ragione (bella roba!), ma alcuni sono delle lagne tremende.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Preziosi:
Ieri sera come ha festeggiato? Ha ricevuto la chiamata di qualche collega?
"Ho ricevuto una telefonata di Galliani quando ha segnato Antonini, ma non ho avuto modo di rispondere perché c'era confusione e la partita non era finita, quindi con un po' di scaramanzia non esulto mai prima del fischio finale.
milannews.it
Ieri sera come ha festeggiato? Ha ricevuto la chiamata di qualche collega?
"Ho ricevuto una telefonata di Galliani quando ha segnato Antonini, ma non ho avuto modo di rispondere perché c'era confusione e la partita non era finita, quindi con un po' di scaramanzia non esulto mai prima del fischio finale.
milannews.it
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Pagina 46 di 100