Adriano Galliani
+35
Travis Bickle
lalomba
markets
DevilRudy
mary85
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
Janko
diavoli in paradiso
crikkio82
Overmars
MilanOnlyYou
Stark
marcoteddy
Cippo
Spirit of Saint Louis
CaMi
Azooz
BonoVox84
Bleed
Giannino
more
death from above
SHEVCHENKO 7
Kraven
PerSempreConTe
Puccio7
Demone85
OvunqueMilan89
trizio81
blitz1960
Mattia80
pollo0389
Fabrizinho
muccy
39 partecipanti
Pagina 45 di 100
Pagina 45 di 100 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 72 ... 100
Re: Adriano Galliani
Di grazie che non mi ricordo più in quale topic l'hai dettomore ha scritto:se ce l'ha con me si sta soslizzando perchè non ho mai detto nulla di simile in quei termini..
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
ma invece di sbertucciare me (che non conto niente) per quello che posso aver detto perchè non ti concentri sui responsabili di questo scempio? Ah già non puoi perchè significherebbe rinnegare gli ultimi tuoi 24 mesi sul forum
per la cronaca cmq rimango saldamente sul carro di robson
per la cronaca cmq rimango saldamente sul carro di robson
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Ho la coscienza talmente a posto da poterti indicare tutti i post in cui ho indicato che la campagna acquisti è stata inadeguata. Conditi anche da quello che secondo me andava fatto, perchè non ho passato 24 mesi a scrivere "Galliani pagliaccio / Allegri incapace / Dinho mi manchi"
markets- Bologna 1990
infatti li hai passati quasi interamente a rompere le scatole a chi dava del pagliaccio a galliani e dell'incapace ad allegri per il resto non hai nulla da indicare perchè non ne hai azzeccata una, fine
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Beata te che sei felice di aver azzeccato le previsioni di un mercato mediocre, a me rode ancora il culomore ha scritto:infatti li hai passati quasi interamente a rompere le scatole a chi dava del pagliaccio a galliani e dell'incapace ad allegri per il resto non hai nulla da indicare perchè non ne hai azzeccata una, fine
markets- Bologna 1990
a noi rode ancora di più visto che oltre al mercato ridicolo abbiamo anche dovuto sopportare voi fan boy del miglior ad dell'universo darci dei piangina o dei disfattisti che non capivano il grande progetto dei due pelati, facevate quasi tenerezza nelle vostre illusioni
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Sopportare?ACMILANo since 1899 ha scritto:a noi rode ancora di più visto che oltre al mercato ridicolo abbiamo anche dovuto sopportare voi fan boy del miglior ad dell'universo darci dei piangina o dei disfattisti che non capivano il grande progetto dei due pelati, facevate quasi tenerezza nelle vostre illusioni
Questa mi è nuova, non ero di certo io a riempire tutti i topic del calciomercato e della HOF con lamentele continue. La realtà è che fate i tifosi così come si tira il vento. Non va mai bene nulla. Vergara è troppo giovane e grezzo, Poli 10 anni fa non avrebbe mai giocato nel milan, offriamo troppo poco per Honda (e si, mo glie ne diamo 20!), Ljiajc non mi esalta, Ljiajc è andato alla Roma che pezzenti che siamo, bla bla bla... e ad ogni domanda su cosa andrebbe fatto, su chi punteresti, la risposta era sempre e solo da parte vostra "Non lo so - voglio vincere"
Datevi una svegliata che i tempi sono cambiati
markets- Bologna 1990
markets ha scritto:Sopportare?ACMILANo since 1899 ha scritto:a noi rode ancora di più visto che oltre al mercato ridicolo abbiamo anche dovuto sopportare voi fan boy del miglior ad dell'universo darci dei piangina o dei disfattisti che non capivano il grande progetto dei due pelati, facevate quasi tenerezza nelle vostre illusioni
Questa mi è nuova, non ero di certo io a riempire tutti i topic del calciomercato e della HOF con lamentele continue. La realtà è che fate i tifosi così come si tira il vento. Non va mai bene nulla. Vergara è troppo giovane e grezzo, Poli 10 anni fa non avrebbe mai giocato nel milan, offriamo troppo poco per Honda (e si, mo glie ne diamo 20!), Ljiajc non mi esalta, Ljiajc è andato alla Roma che pezzenti che siamo, bla bla bla... e ad ogni domanda su cosa andrebbe fatto, su chi punteresti, la risposta era sempre e solo da parte vostra "Non lo so - voglio vincere"
Datevi una svegliata che i tempi sono cambiati
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
quando sarò ad del milan potrai chiedermi cosa farei io e che ricette userei per vincere, io non sono il miglior ad del mondo quindi non lo so. intanto che l'ad lo fa galliani le risposte le deve dare lui. con i fatti. il tifoso è liberissimo di criticare chi ha rovinato una squadra vincente riducendola allo schifo che è adesso, dicevo che eravamo come l'udinese, sbagliavo. l'udinese 11 milioni per matri non li spendeva. ah su ljiajc sbagli bersaglio perchè io ho capito che erano tutte cazzate ( quelle del progetto) proprio quando si è capito che non arrivava, uno così forte, giovane e in scadenza lo devi prendere senza se e senza ma
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
che vuoi che ti risponda galliani?
quando avevo i soldi compravo i giocatori più forti e gli davo gli stipendi più alti d'europa.
ora non ci sono più soldi,e mi arrangio come posso,non troppo male visti i risultati degli ultimi 3 anni.
quando avevo i soldi compravo i giocatori più forti e gli davo gli stipendi più alti d'europa.
ora non ci sono più soldi,e mi arrangio come posso,non troppo male visti i risultati degli ultimi 3 anni.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 45 di 100 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 72 ... 100
Pagina 45 di 100