Topic Politico
+30
muccy
matti81
trizio81
Travis Bickle
Bleed
dany
Janko
rondorajon
OvunqueMilan89
Kraven
ACMILANo since 1899
niam
more
Stark
death from above
Dr_Destino
Antioco
lalomba
Puccio7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
blitz1960
MilanOnlyYou
marcoteddy
Mezmerize
Demone85
CaMi
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
Cippo
34 partecipanti
Pagina 81 di 100
Pagina 81 di 100 • 1 ... 42 ... 80, 81, 82 ... 90 ... 100
Re: Topic Politico
Puccio7 ha scritto:Intanto non voti per Pisapia, o per Vendola, o per chiunque si allei con Pisapia o Vendola
mai pensato di votare certa gente
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
marcoteddy ha scritto:ti gasi con airport securityPerSempreConTe ha scritto:
sogno un paese come l'australia per quanto riguarda l'immigrazione ...
spettacolo ahahahah
no ma a parte quello per entrare in quel paese e restarci devono esserci dei parametri ben precisi e tosti... non entra chiunque alla cazzo come da noi... e non sento dire che sono razzisti per questo.. difendono il loro paese per poter vivere meglio loro.
noi invece ci preoccupiamo di far star bene i delinquenti... vomito.
death from above ha scritto:Cmq in aerporto é molto piu' facile poter controllare. In ogni caso, 500 grammi di cocaina trovati addosso = 6 anni di reclusione.
Qui in italia il negro pluriomicida é quasi gia' a spasso
magistrati... giudici... e chi ne ha più ne metta .... non pagano mai per questi scandali.
bisogna riformare la giustizia e chi fa uscire di galera persone per ritardi vari deve pagare caro.
quando è stato aperto il nuovo terminal di Malpensa c'è stata la rivolta degli abitanti di Case Nuove, tutte case abusive poi magicamente regolarizzate costruite quando le due piste di Malpensa esistevano già da decenni...e gli davano pure retta...si lamentavano che gli aerei facevano cadere le tegole dei tetti (poi dimmi te se è possibile, che creino tali vibrazioni che fan cadere le tegole ma non rompono i vetri)...infatti dopo un pò li hanno beccati che di notte salivano a toglierledeath from above ha scritto:Ahahahah indennizzi per le case abusive!!!!!!!! Siamo al colmo dei colmi
Ma un momento......razzismo!!!!!!!!111!!!1!1!!1!
quelli però non erano zingari. Figurati se ora mi stupisco di sta cosa dove appunto se dici beh sei razzista
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
hahahahaha Fargo...film pazzescoPuccio7 ha scritto:Dr. Destino, ahahaha, non credo.
Ero a Fargo due settimane fa e la tipa con cui ero mi dice che era sorpresa di quanto pulito e sicuro fosse il centro della citta'. E ci credo, tutti portano una pistola li'. Se rompi il cazzo a qualcuno, prima ti sparano e poi ti chiedono cosa vuoi
Mattia80- Yokohama 2007
death from above ha scritto:se qualcuno ammazza una di ste scimmie sono disposto a organizzare una colletta x le spese legali... cmq il vaso sta per traboccare. conosco persone tra le più buoniste che ormai sono peggio di Adolf.
i paladini antirazzismoatuttiicosti alla Cippo stanno scomparendo
personalmente mi fa ribrezzo un essere umano tipo calderoli che da dell'orango ad un altro essere umano solo perche di colore,
mi fa ribrezzo che un essere del genere, di un ignoranza che sfiora l'imbecillita' stia al parlamento e rappresenti il mio paese nel mondo.
mi fa ribrezzo pensare che ci sono giovani e meno giovani che votano e danno retta a dei mentecatti del genere.
come mi fa ribrezzo gente come te ed altri che scrivono che andrebbero bruciati o chi piu' ne ha piu' ne metta.
de gustibus.
se poi mi indichi i post dove per esempio sono a favore di zingari, extracomunitari illegali deliquenti, immigrazione senza regole e dimostro il mio antirazzismoatuttiicosti te ne sarei grato.
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Un paio di anni fa, a Vancouver, un immigrato polacco e' arrivato senza documenti in regola. Non parlava nemmeno una parola di inglese.
Ha iniziato a fare il pazzo e a prendere a pugni i poliziotti.
Lo hanno fritto col taser.
Ha iniziato a fare il pazzo e a prendere a pugni i poliziotti.
Lo hanno fritto col taser.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Vedi che la prossima volta (se ci riproverà) avrà tutto in regola e saprà pure l'inglese...ma dubito ci ritenterà
Mattia80- Yokohama 2007
Ahahah, lui no. E' morto.
Ma sicuro tutti gli altri.
Ma sicuro tutti gli altri.
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
cosi bisogna fare