Topic Politico
+30
muccy
matti81
trizio81
Travis Bickle
Bleed
dany
Janko
rondorajon
OvunqueMilan89
Kraven
ACMILANo since 1899
niam
more
Stark
death from above
Dr_Destino
Antioco
lalomba
Puccio7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
blitz1960
MilanOnlyYou
marcoteddy
Mezmerize
Demone85
CaMi
PerSempreConTe
SHEVCHENKO 7
Cippo
34 partecipanti
Pagina 63 di 100
Pagina 63 di 100 • 1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100
Re: Topic Politico
Poi si chiedono perche' la gente con un po' di educazione emigra
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
e allora in tutti i requisiti rientreranno si e no 2000 persone lolmuccy ha scritto:Ovvio che servano tutti, perché nel requisito "Non ha lavoro da almeno 6 mesi" rientra tipo il 60% della popolazione attiva.
solita pagliacciata all'italiana
non vedo l'ora di fine anno va.fuori dai coglioni,certo timisoara non è new york ma almeno avrò una casa di proprietà e un'attività.entrambe mie e della mia ragazza(mezzosangue italiana e rumena)
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Ma sto coglione vada in vacanza in iran, cosa va a fare dai capitalisti ricchi e prepotenti? Hanno fatto benissimo a lasciarlo a casa...incoerente del cazzo
Il Consolato americano di Milano avrebbe rifiutato il visto elettronico a Paolo Limonta, il responsabile dell'Ufficio per la città di Palazzo Marino. Lo scrive sulla sua pagina Facebook lo stesso Limonta, da tempo stretto collaboratore del sindaco Giuliano Pisapia. «Mio figlio e i miei nipoti stanno organizzando un viaggio negli Usa e vogliono che io vada con loro. Ma il 3 giugno mi viene comunicato che l'autorizzazione del viaggio senza visto non è stata approvata e devo presentarmi il 27 giugno al Consolato».
IL VISTO NEGATO - Limonta continua spiegando che «oggi mi presento e una simpatica funzionaria mi comunica che la mia richiesta di visto non è stata accettata e, incredibilmente, chiede a me di spiegarle le ragioni di questo rifiuto. Le ho suggerito di verificare se, per caso, alla base della non concessione del visto, ci potesse eventualmente essere il fatto che ho difeso e difendo i diritti di molti popoli oppressi come i kurdi, i palestinesi, gli iracheni e continuerò a farlo». Ma Limonta aggiunge che la causa del diniego potrebbe essere dovuta al fatto che «la mia crescita umana e politica sia stata indelebilmente segnata dai golpe avvenuti in Sud America e che la mia critica alla politica statunitense in quell'area sia stata costante nel nome di tutte le centinaia di migliaia di donne e uomini innocenti imprigionati, torturati o uccisi».
www.corriere.it
Il Consolato americano di Milano avrebbe rifiutato il visto elettronico a Paolo Limonta, il responsabile dell'Ufficio per la città di Palazzo Marino. Lo scrive sulla sua pagina Facebook lo stesso Limonta, da tempo stretto collaboratore del sindaco Giuliano Pisapia. «Mio figlio e i miei nipoti stanno organizzando un viaggio negli Usa e vogliono che io vada con loro. Ma il 3 giugno mi viene comunicato che l'autorizzazione del viaggio senza visto non è stata approvata e devo presentarmi il 27 giugno al Consolato».
IL VISTO NEGATO - Limonta continua spiegando che «oggi mi presento e una simpatica funzionaria mi comunica che la mia richiesta di visto non è stata accettata e, incredibilmente, chiede a me di spiegarle le ragioni di questo rifiuto. Le ho suggerito di verificare se, per caso, alla base della non concessione del visto, ci potesse eventualmente essere il fatto che ho difeso e difendo i diritti di molti popoli oppressi come i kurdi, i palestinesi, gli iracheni e continuerò a farlo». Ma Limonta aggiunge che la causa del diniego potrebbe essere dovuta al fatto che «la mia crescita umana e politica sia stata indelebilmente segnata dai golpe avvenuti in Sud America e che la mia critica alla politica statunitense in quell'area sia stata costante nel nome di tutte le centinaia di migliaia di donne e uomini innocenti imprigionati, torturati o uccisi».
www.corriere.it
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Io ho appena rinnovato il mio.
Conferma ricevuta 15 secondi dopo il pagamento.
Conferma ricevuta 15 secondi dopo il pagamento.
Puccio7- Beloved User
va beh ma cosa pretendeva sto coglione? uno che ha spalato merda contro gli USA da quando è nato poi cosa ci va a fare? Vada in Corea del Nord o in Venezuela
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Negli Stati Uniti non li vogliono i Rom e i loro amici.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Nemmeno in Canada li vogliamo
Puccio7- Beloved User
io prenderei una regione un po' sperduta e li metterei tutti lì, con le loro roulotte e quant'altro .. si possono muovere liberamente in quella regione e rubare tra di loro visto che vivono così, senza scassare al resto del mondo
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
cami sai che questo era il piano di hitler con gli ebrei? dargli il madagascar e dare invece alle popolazioni slave i territori sovietici oltre gli urali
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
peccato che poi abbia deciso di fare diversamente
mi sembra una soluzione abbastanza civile. Io li manterrei pure entro un certo limite pur di non averli qui a rubare dalle ferrovie e ai vecchietti e così via
mi sembra una soluzione abbastanza civile. Io li manterrei pure entro un certo limite pur di non averli qui a rubare dalle ferrovie e ai vecchietti e così via
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Pagina 63 di 100 • 1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100
Pagina 63 di 100