il Topic del Complotto
+11
lalomba
SHEVCHENKO 7
blitz1960
Bleed
Puccio7
PerSempreConTe
more
Travis Bickle
Mattia80
marcoteddy
CaMi
15 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: il Topic del Complotto
Non ne parlerà nessuno qui perchè i commenti nei vari topic sono semplici sfoghi
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
veramente. Ma forse siamo due cretine che non capiscono. O forse si vergognano veramente di far vedere che credono al complotto, non so cosa pensaremore ha scritto:se credete in qualcosa di simile non riesco a capire dove sia il problema nel raccogliere le impressioni in un unico topic.. boh
Bleed può essere che tu abbia ragione. Però dato che vengono fuori lunghe discussioni che a volte vanno a riprendere i fuorigiochi e i tocchi di mano di anni prima, tanto vale allora avere un topic in cui parlarne
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52720
Reputazione : 490
io penso sia una provocazione un po' stupida... potete divertirvi in altri modi.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ma provocazione di che
è solo per evitare che si vada off topic eccessivamente
se nel topic della partita, lo apri e ti ritrovi con gente che parla di tutt'altro ben al di là dell'errore/favore arbitrale :V

se nel topic della partita, lo apri e ti ritrovi con gente che parla di tutt'altro ben al di là dell'errore/favore arbitrale :V
CaMi- Yokohama 2007
si parla della partita e di quello che ti porta a pensare la partita... come succede in qualsiasi forum amministrato da tifosi della squadra del forum ... e ho detto tutto

PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ma infatti ha proprio frainteso il senso del topic tant'è vero che la richiesta è venuta da cippo che evidentemente era stufo di leggere una dicussione continuata sia nel topic della partita che in quello di galliani ieri
more- Manchester 2003
Punti : 15345
Reputazione : 246
mi hai sgamata, forza inter!!1!1PerSempreConTe ha scritto:si parla della partita e di quello che ti porta a pensare la partita... come succede in qualsiasi forum amministrato da tifosi della squadra del forum ... e ho detto tutto![]()
Boh more, la cosa mi sembra lineare. Che male c'è ad avere un topic in cui parlare proprio di quello, il che non significa essere contro la tesi del complotto...
ah forse non va bene perché li ho presi per il culo chiamandolo "gomblotto" invece che complotto
CaMi- Yokohama 2007
tra l'altro mi pare che tu stessa fossi fan del complotto tempo fa o mi sbaglio?
Magari è il titolo sarcastico che indispettisce.. potevi essere un po' più seria
Magari è il titolo sarcastico che indispettisce.. potevi essere un po' più seria

more- Manchester 2003
Punti : 15345
Reputazione : 246
Morena forse non ti sei accorta che ancor prima della partita di Firenze é cominciata una campagna contro di noi per farci passare per squadra spinta dagli arbitri in Champions...lo ha detto Moratti,lo ha fatto intenedere Mazzarri, lo ha detto Zamparini, lo hanno detto quelli della Fiorentina ancor prima della partita parlandoi di un rigore a partita a nostro favore quando loro ne avevano appena uno meno di noi (ora ne hanno uno in piú) ed infatti 2 rigori di cui uno inesistente a loro e 2 netti non dati a noi, hanno proseguito Bonolis e l'Inter intera che non si sono limitati a lamentarsi dei torti subiti ma hanno voluto ribadire che dietro c'é tutta una strategia per farci andare in Champions...risultato: per dimostrae che non é vero ci hanno subito squalificato Balotelli per 3 giornate e ci hanno mandato un arbitro di Firenze per la partita col Napoli.
Solo tu non ti sei accorta che é in atto una campagna (la solita campagna visto che si ripete quasi ogni anno) anti Milan tendente a metterci i bastoni tra le ruore...quando per noi le cose andavano male quasi non ci cagavano, da quando, ahiloro, siamo diventati scomodi hanno ripreso a martellarci in tutte le maniere.
Secondo te ci voleva tanto a mandarci un arbitro che non fosse di Firenze e che fosse sgradito al Napoli proprio per dei precedenti contro di noi per dissipare qualsiasi dubbio su eventuali macchinazioni?
Invece hanno voluto fare questa vaccata mettendo, innanzitutto, in difficoltá Rocchi stesso il quale, nel dubbio, se ne guarderá bene di prendere decisioni a nostro favore.
Quá sono due le cose, o il designatore é un coglione o c'é qualcosa sotto per creare tensione nei nostri confronti.
Quí sono anni che succedono cose strane nei nostri confronti e tu continui a volerla far passare per casualitá, intanto noi continuiamo a prenderlo nel di dietro sistematicamente e a ripetizione...il giorno che saremo noi a rubare uno scudetto, una qualificazione o altro grazie ad aiuti scandalosi degli arbitri o a cervellotiche decisioni di coloro che gestiscono il sistema a cominciare dalla giustizia sportiva (non c'é bisogno che ti ricordi le squalifiche chirurgiche per 3 giornate cosí come quella di Balotelli quando invece Cambiasso ne piglia solo una dopo essere stato espulso...se per te questa non é una disparitá di trattamento e ti sembra una cosa normale allora meglio lasciar perdere)
Solo tu non ti sei accorta che é in atto una campagna (la solita campagna visto che si ripete quasi ogni anno) anti Milan tendente a metterci i bastoni tra le ruore...quando per noi le cose andavano male quasi non ci cagavano, da quando, ahiloro, siamo diventati scomodi hanno ripreso a martellarci in tutte le maniere.
Secondo te ci voleva tanto a mandarci un arbitro che non fosse di Firenze e che fosse sgradito al Napoli proprio per dei precedenti contro di noi per dissipare qualsiasi dubbio su eventuali macchinazioni?
Invece hanno voluto fare questa vaccata mettendo, innanzitutto, in difficoltá Rocchi stesso il quale, nel dubbio, se ne guarderá bene di prendere decisioni a nostro favore.
Quá sono due le cose, o il designatore é un coglione o c'é qualcosa sotto per creare tensione nei nostri confronti.
Quí sono anni che succedono cose strane nei nostri confronti e tu continui a volerla far passare per casualitá, intanto noi continuiamo a prenderlo nel di dietro sistematicamente e a ripetizione...il giorno che saremo noi a rubare uno scudetto, una qualificazione o altro grazie ad aiuti scandalosi degli arbitri o a cervellotiche decisioni di coloro che gestiscono il sistema a cominciare dalla giustizia sportiva (non c'é bisogno che ti ricordi le squalifiche chirurgiche per 3 giornate cosí come quella di Balotelli quando invece Cambiasso ne piglia solo una dopo essere stato espulso...se per te questa non é una disparitá di trattamento e ti sembra una cosa normale allora meglio lasciar perdere)
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33716
Reputazione : 427
more ha scritto:tra l'altro mi pare che tu stessa fossi fan del complotto tempo fa o mi sbaglio?
Magari è il titolo sarcastico che indispettisce.. potevi essere un po' più seria![]()
io sono per la teoria "la verità sta nel mezzo". Pensare a complotti assurdi mi sembra fuoriluogo perché allora dovrei mollare il calcio immediatamente
però secondo me ci sono delle influenze che possono far cambiare i pesi delle cose.
Ad esempio il tartassamento di questi giorni contro il milan, ha sicuramente influito sulla decisione di dare 2 giornate di squalifica a Balotelli, il che non significa che Tosel sia un venduto insomma. Io tra l'altro sono tra quelli che vorrebbe più voce da parte della società, perché stare zitti non paga assolutamente. Quindi se lo fanno tutti facciamolo anche noi.
Mi sa che è proprio il titolo il problema

CaMi- Yokohama 2007
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4