Adriano Galliani
+40
SHEVCHENKO 7
blitz1960
Mattia80
markets
muccy
Arthas
matti81
Dr_Destino
kaka85x
PerSempreConTe
lalomba
dany
Stark
DevilRudy
fofinha
Demone85
diavoli in paradiso
niam
Kraven
Overmars
OvunqueMilan89
Travis Bickle
more
Bleed
Azooz
willy wonka
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Janko
Spirit of Saint Louis
death from above
Cippo
Puccio7
TrapiAntonio Conte
trizio81
CaMi
MilanOnlyYou
Giannino
pollo0389
Fabrizinho
44 partecipanti
Pagina 73 di 100
Pagina 73 di 100 • 1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 86 ... 100
Re: Adriano Galliani
muccy ha scritto:Poi non ho capito perché Inter e Roma dovrebbero diventare fortissime.
Io un'idea ce l'avrei...
Arthas- Rotterdam 1968
Punti : 930
Reputazione : 9
Eh se puoi condividerla verso i meno fortunati...
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
muccy ha scritto:Eh se puoi condividerla verso i meno fortunati...
Ma come! Non l'hai capito? perchè loro non hanno Galliani ma quei capoccioni bravissimi di Branca e Sabatini
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
beh l'abilità nel fare mercato l'hanno sicuramente dimostrata negli ultimi anni, hai ragionissima e i risultati lo dimostrano chiaramenteArthas ha scritto:muccy ha scritto:Poi non ho capito perché Inter e Roma dovrebbero diventare fortissime.
Io un'idea ce l'avrei...
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Mattia80 ha scritto:giusto giusto in Siena-Milan per fare il riassunto, non vado a cercare negli altri perchè non ho nè tempo nè voglia, non mi pare da queste parole trasparire il fatto che siamo stati leggermente avvanttaggiati negli episodi pro e contro...ma va behblitz1960 ha scritto:Oh, comunque prima su MC hanno fatto rivedere tutti i nostri gol in campionato...alla fine di rigori decisivi per il risultato a favore nostro ce ne sono stati si e no 4, quello con la Juve all'andata, quello con il Siena di domenica, quello con l'Udinese al ritorno e quello del pareggio a Cagliari (che tra l'altro era netto), tutti gli altri sono stati ininfluenti: quello con il Catania é stato il gol del 4-2, quello con il Palermo al ritorno é stato il gol del 2-0, quello con la Roma non é servito a niente visto che abbiamo perso 4-2, idem quello con la Fiorentina all'andata (tra l'altro sbagliato da Pato) in cui abbiamo perso 1-3, con il Bologna abbiamo vinto 1-3 (e il gol del Bologna é stato a sua volta su rigore), quello con il Siena all'andata é stato il gol del 2-0 (poi il Siena ha accorciato le distanze al 93º), quello con il Pescara é stato in una partita finita 0-4 per noi.
Per contro di rigori che hanno influito sul risultato datici contro c'é quello con l'Udinese dell'andata (con 2 espulsioni contro di noi), quello della Juve del ritorno, quello del Palermo all'andata finita 2-2 e soprattutto i 2 di Firenze.
Alla fine di rigori che hanno influito sul risultato ne abbiamo avuti 4 a favore e 5 contro, quindi cosa scassano la minchia con questa storia dei rigori che ci avrebbero spinto alla Champions ai danni della Fiorentina (o dell'Inter come dice il pidocchioso di Bonolis)?
Alla fine degli 11 rigori datici a favore solo 4 hanno influito sul risultato, dei 6 datici contro ben 5 sono stati decisivi per il risultato a nostro sfavore.
Inoltre noi abbiamo avuto una caterva di espulsioni contro che altre squadre non hanno avuto.blitz1960 ha scritto:Ma anche molte espulsioni ai nostri danni in partite con il risultato in gioco (tipo col Napoli, l'Udinese all'andata o la Roma al ritorno).
Poi mettici pure che con noi tutti picchiano come fabbri e spesso restano impuniti mentre i nostri alla prima vengono spediti negli spogliatoi.
Lí ho fatto il resoconto degli episodi tanto per mettere in evidenza che le storielle alla Bonolis o stile Fiorentina sul fatto che noi siamo stati spinti in Champions dagli arbitri mentre loro sono stati i danneggiati non hanno fondamento.
Ti avevo giá spiegato, ma vedo che sei in vena di polemica e io ti ho giá detto che non ne ho voglia.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
beh si gira la frittata come vuoi ma da quanto avevi scritto non risulta proprio che "siamo stati leggermente avvantaggiati"
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Va bene Mattia, come vuoi tu!!!!!:
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Galliani: "Martedì incontro El Shaarawy. Parliamo con la Samp per Poli ma prima bisogna vendere"
Ai microfoni di Sky Sport, Adriano Galliani, dopo aver confermato che incontrerà Stephan El Shaarawy nella giornata di martedì, ha parlato di Mario Balotelli e del possibile acquisto di Poli, legato, però, alla cessione di altri centrocampisti: "Con Mario sicuramente avremmo segnato un rigore di più - ha dichiarato -, quindi a quest'ora potevamo essere in finale. Mario l'ho sentito e sta meglio, sta facendo le cure. Ho parlato poco fa col dottor Tavana e sta meglio. Ancora qualche giorno e può andare in vacanza. Se parte Flamini arriva Poli? No, abbiamo tanti giocatori. Prima dobbiamo vendere e poi comprare. Stiamo parlando con la Sampdoria, ma per il momento nulla è deciso". Un commento, infine, sull'Inter e i nuovi investitori indonesiani: "Io non so cosa accadrà all'Inter, il Milan certamente continuerà col presidente che ha fatto diventare questa società la prima al mondo".
www.milannews.it
madonna quanti schiaffi
Ai microfoni di Sky Sport, Adriano Galliani, dopo aver confermato che incontrerà Stephan El Shaarawy nella giornata di martedì, ha parlato di Mario Balotelli e del possibile acquisto di Poli, legato, però, alla cessione di altri centrocampisti: "Con Mario sicuramente avremmo segnato un rigore di più - ha dichiarato -, quindi a quest'ora potevamo essere in finale. Mario l'ho sentito e sta meglio, sta facendo le cure. Ho parlato poco fa col dottor Tavana e sta meglio. Ancora qualche giorno e può andare in vacanza. Se parte Flamini arriva Poli? No, abbiamo tanti giocatori. Prima dobbiamo vendere e poi comprare. Stiamo parlando con la Sampdoria, ma per il momento nulla è deciso". Un commento, infine, sull'Inter e i nuovi investitori indonesiani: "Io non so cosa accadrà all'Inter, il Milan certamente continuerà col presidente che ha fatto diventare questa società la prima al mondo".
www.milannews.it
madonna quanti schiaffi
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
l'ultima frase è quella che mette i chiodi sulla nostra bara
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Aspettiamo le operazioni del Milan e crediamo a quanto detto da Adriano Galliani. "Se non vendiamo non possiamo acquistare". Il club di Via Turati, lì ancora per poco, vive uno dei periodi più difficili della sua storia. L'unica speranza è riposta proprio in Galliani, la vera salvezza di questo club. Quando gli altri passano, controllano i conti e fanno saltare le trattative lui vive di Milan. I tifosi rossoneri, fin quando vedranno quella cravatta gialla in tribuna, potranno stare tranquilli. Forse non arriveranno scudetti e coppe campioni ma almeno non salta il banco. Galliani prova a vendere Boateng, Robinho e forse El Shaarawy per acquistare almeno tre elementi. Allegri ha bisogno di forze fresche. L'operazione Saponara darà grandi soddisfazioni in futuro. Lasciate lavorare Galliani perchè il tempo gli ha dato ragione anche nella famosa trattativa Tevez-Pato, in quel maledetto gennaio 2012. Quella fotografia con Tevez resta, per molti, il grande fallimento dell'Amministratore Delegato ma in realtà è il grande fallimento della famiglia Berlusconi che si oppose all'operazione.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/criscitiello-milan-galliani-resta-la-tua-unica-speranza-116111
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/criscitiello-milan-galliani-resta-la-tua-unica-speranza-116111
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Pagina 73 di 100 • 1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 86 ... 100
Pagina 73 di 100