FIFA 13
+15
Cont3z
Giannino
TrapiAntonio Conte
Janko
kaka85x
muccy
Travis Bickle
niam
death from above
Bleed
matti81
marcoteddy
DevilRudy
trizio81
SHEVCHENKO 7
19 partecipanti
Pagina 17 di 26
Pagina 17 di 26 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26
Re: FIFA 13
Sarà che ho fatto solamente due partite, ma lo trovo troppo simile a FIFA12.
Oppure devo imparere io a fare le cose nuove? Come il primo controllo ecc?
Oppure devo imparere io a fare le cose nuove? Come il primo controllo ecc?
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
il calcio è quello, mica possono inventarsi nulla
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Pes è inguardabile dai, sembra un gioco della ps2, il calcio dei manichini... Di una facilità disarmante peraltro, datato
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
la sostanza è che nn sono riusciti a creare un gioco di calcio che soddisfi tutti.......attualmente sono lontani anni luce rispetto ad altre simulazioni sportive
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
sei rimasto indietro..quest'anno molti torneranno a giocare con i "manichini" mi saniam ha scritto:Pes è inguardabile dai, sembra un gioco della ps2, il calcio dei manichini... Di una facilità disarmante peraltro, datato
DevilRudy- Barcellona 1989
Punti : 3013
Reputazione : 82
ces travolto nelle prenotazioni mi spiace
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
di sicuro ma molte fatte prima dell'uscita del gioco..poi il nuovo PES è un buon gioco da 8 non di più..quello che non torna sono i votoni a Fifa con quella velocità di gioco impazzita
No rudy l'ho scaricato e ogni tanto ci gioco col fratellino della mia ragazza (9 anni, lol)
Di meglio rispetto a fifa vedo il ritmo di gioco che è più lento e ragionato (a velocità -1)
Ma se gioco contro la cpu a pes non perdo mai a parità di squadre, a fifa sudo.
Oltre a questo dal punto di vista di giocabilità, realismo, portieri, animazioni, varietà di situazioni, fisica dei contrasti e del pallone... Siamo ad anni luce di distanza... E sono un fanboy di winning eleven
Per ora di gente che è passata da fifa a pes ho sentito solo un paio di persone che ci giocano full manual, perché dicono che in pes il manuale è più manuale mentre in fifa è semplificato
Di meglio rispetto a fifa vedo il ritmo di gioco che è più lento e ragionato (a velocità -1)
Ma se gioco contro la cpu a pes non perdo mai a parità di squadre, a fifa sudo.
Oltre a questo dal punto di vista di giocabilità, realismo, portieri, animazioni, varietà di situazioni, fisica dei contrasti e del pallone... Siamo ad anni luce di distanza... E sono un fanboy di winning eleven
Per ora di gente che è passata da fifa a pes ho sentito solo un paio di persone che ci giocano full manual, perché dicono che in pes il manuale è più manuale mentre in fifa è semplificato
niam- Milano 1995
invece leggo in giro che è il solito Fifa pieno di bug dove si segna sempre alla solita maniera..rimpiangono Fifa 12
poi non parliamo di realismo..tutte le squadre giocano alla solita maniera che sia il Barca o il Lecce, i giocatori che alla fine sembrano tutti uguali e lo scandalo dei pali calamita.
a PES se prendi Messi o Quagliarella lo senti proprio nel joypad..lo sai anche te che come feeling di gioco è superiore..poi anche PES ha suoi difetti è innegabile.
il gap tra i due giochi non è grande come sembra..anzi da quest'anno siamo quasi alla pari...
poi non parliamo di realismo..tutte le squadre giocano alla solita maniera che sia il Barca o il Lecce, i giocatori che alla fine sembrano tutti uguali e lo scandalo dei pali calamita.
a PES se prendi Messi o Quagliarella lo senti proprio nel joypad..lo sai anche te che come feeling di gioco è superiore..poi anche PES ha suoi difetti è innegabile.
il gap tra i due giochi non è grande come sembra..anzi da quest'anno siamo quasi alla pari...
Per me non ci giochi a fifa perché non sei capace
Questa cosa della mancata differenziazione la potevi dire forse per il 10... Ma alla fine chi giocava al 12 e schifa il 13 ha problemi mentali... Per l'altro discorso, io noto la differenza tra Silva e Nasri... Figurati tra messi e quagliarella! Son frasi dette per sentito dire. Poi ovviamente se fifa non esistesse mi gaserei con pes immagino, ma non posso tornare indietro perché al momento è proprio tornare indietro...
Sicuramente se pes avesse le animazioni di fifa cambierebbe molto, probabilmente sarebbe meglio, ma a lungo andare lo stop mancato o l'impossibilità di girarsi come si vuole perché manca quella animazione mi stufano.
Questa cosa della mancata differenziazione la potevi dire forse per il 10... Ma alla fine chi giocava al 12 e schifa il 13 ha problemi mentali... Per l'altro discorso, io noto la differenza tra Silva e Nasri... Figurati tra messi e quagliarella! Son frasi dette per sentito dire. Poi ovviamente se fifa non esistesse mi gaserei con pes immagino, ma non posso tornare indietro perché al momento è proprio tornare indietro...
Sicuramente se pes avesse le animazioni di fifa cambierebbe molto, probabilmente sarebbe meglio, ma a lungo andare lo stop mancato o l'impossibilità di girarsi come si vuole perché manca quella animazione mi stufano.
niam- Milano 1995
Pagina 17 di 26 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26
Pagina 17 di 26