Apposito topic del marketing e fatturato
+13
pollo0389
Puccio7
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
SHEVCHENKO 7
markets
OvunqueMilan89
CaMi
trizio81
muccy
Janko
Demone85
TrapiAntonio Conte
17 partecipanti
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: Apposito topic del marketing e fatturato
In verita' sappiamo tutti che la storia della crisi e dela mancanza di soldi con berlusconi non regge... di wicuro la crisi lui non la sente... se poi preferisce spenderli altrove ok .. ma che non vogliano facci credere che berlusconi e' diventato povero
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23584
Reputazione : 213
Pure Moratti non è povero.
Ma la verità è che Moratti sta sbaraccando non perché sia uno stronzo che va a mignotte, ma perché la Saras va malissimo, e quindi i 100 milioni che mette tutti gli anni per ripianare li tira fuori di tasca sua.
Parlo dell'Inter perché forse riuscite ad essere più lucidi se non coinvolti emotivamente.
Ma la verità è che Moratti sta sbaraccando non perché sia uno stronzo che va a mignotte, ma perché la Saras va malissimo, e quindi i 100 milioni che mette tutti gli anni per ripianare li tira fuori di tasca sua.
Parlo dell'Inter perché forse riuscite ad essere più lucidi se non coinvolti emotivamente.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
muccy tu parli come se potessimo permetterci solo gente da 15 mln e ci mancassero i grandi colpi
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Io parlo come uno che in Italia ci sono 3 top player: Ibrahimovic, Thiago Silva e Sneijder. Gli altri sono andati via tutti. I grandi colpi non esistono più: mi sento un miracolato già per come stanno le cose.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Mattia80 ha scritto:Guarin peraltro infortunato abbastanza spessomuccy ha scritto:Han preso pure Palombo e Poli, due segoni che non vorrei neanche se mi pagassero.
Sto Guarin sarà pure bravo, per carità (lo voglio ancora vedere cmq, per ora apporto nullo), ma non è che una rondine fa primavera.
Io vorrei in primis tenere i più forti e, secondariamente, che la squadra venga rinforzata per stare davanti alle altre come forza.
I vaneggiamenti europei non mi interessano: sarebbe come se il Montpellier volesse vincere la Champions.
Esattamente...
L'avessimo preso noi nel suo topic i messaggi sarebbero tutti del tipo "11 M buttati per un centrocampista che in carriera tra Saint Etienne e Porto al massimo ha giocato 22 partite in Campionato, nel suo anno di grazia, poi sempre meno di venti presenze a stagione"...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38473
Reputazione : 681
ahahaha ma c'è uno che ha scritto quello?
Quello che non volete capire è che non si sta invidiando la rosa dell'Inter, nemmeno Guarin in se e per sé, ma dispiace vedere che bene o male gli altri qualche colpo normale lo piazzano, noi dobbiamo raccattare per forza i p0.
Poi se pensiamo che che siano sufficienti, in questo momento delicatissimo in cui hanno lasciato dei campioni, pensiamolo pure...
Poi se pensiamo che che siano sufficienti, in questo momento delicatissimo in cui hanno lasciato dei campioni, pensiamolo pure...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Van Bommel e Nesta...tutti gli altri erano schifati, nessuno voleva piú vederli...
E volendo si potrebbero trovare anche nei topic di quei due messaggi in cui vengono sfanculati ed invitati a ritirarsi...
E volendo si potrebbero trovare anche nei topic di quei due messaggi in cui vengono sfanculati ed invitati a ritirarsi...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38473
Reputazione : 681
MVB...hai detto nulla...senza dimenticare che cmq nelle partite che contano Seedorf e Nesta giocavano sempre...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
seedorf le giocherà anche l'anno prossimo, forse non è chiaro
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12

» Apposito topic dei misteri maggiormente misteriosi
» Accorrete numerosi nell'apposito topic di Nagatomo!!1!1!!!1
» Il topic del bilancio