Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 milioni il budget per il mercato?

+18
Cippo
Stark
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
TrapiAntonio Conte
trizio81
niam
markets
Demone85
Mattia80
CaMi
matti81
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Puccio7
OvunqueMilan89
Janko
RedBlackHeart
22 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da matti81 Dom Mag 13, 2012 11:46 am

su milanews si parla di 5 giocatori (di cui 3 già arrivati) + un top player

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4799
Punti : 8530
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 42
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da niam Dom Mag 13, 2012 11:48 am

Daniel Kaffee ha scritto:Tevez ormai è sfumato, il City ci punta per vincere la Champions...ringraziamo chi sappiamo.
Cmq serve un nuovo Seedorf (Witsel, Ganso, Eriksen, Hernanes ?), e un degno sostituto di Mark...il resto viene dopo. Piazzo Urby terzino, cerco di prendere Ogbonna, in attacco rimango cosi'...senza acquisti seri in mezzo si fa poca, pochissima strada.

Rimanere così in attacco significa spendere 9 mln per Maxi (che io stesso terrei ma se i soldi da spendere sono pochi ci si concentrasse su altro), e soprattutto aver capito come utilizzare certa gente (Robinho esterno in un attacco a 3 o libero di svariare lontano dalla porta per prima cosa)

Hernanes mi piace, se prendi lui MVB lo sostituisci con un colosso che sappia recuperare palla e scaricarla velocemente per lui o per il compagno vicino, na parola... Uno tipo il vecchio Cristiano Zanetti per intenderci

Io non voglio vedere MAI Abate e Antonini in campo (Antox come riserva a dx mi va bene)
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da trizio81 Dom Mag 13, 2012 12:04 pm

al posto di mvb serve un simil Yaya tourè.....con quel tipo di giocatore vinci lo scudo a mani basse sempre però se lo accoppi con uno che sappia giocare il pallone....il mio preferito come centrocampista tecnico sarebbe hernanes perchè può fare la mezz'ala ma anche il trequartista e sopratutto venedo dal campionato italiano nn occuperebbe la casella dell'extra........25 milioni di budget sarebbe oro che cola
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da TrapiAntonio Conte Dom Mag 13, 2012 12:08 pm

Se nei 25 milioni non si considerano i soldi derivanti dalle cessioni di Didac e Taiwo (da cui protremmo farci imho 10 milioni in totale), allora abbiamo abbastanza denaro per fare un mercato decente. Non per competere in Europa ovviamente.

TrapiAntonio Conte
Buenos Aires 1969
Buenos Aires 1969

Messaggi : 1177
Punti : 2457
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da niam Dom Mag 13, 2012 12:11 pm

trizio81 ha scritto:al posto di mvb serve un simil Yaya tourè.....con quel tipo di giocatore vinci lo scudo a mani basse sempre però se lo accoppi con uno che sappia giocare il pallone....il mio preferito come centrocampista tecnico sarebbe hernanes perchè può fare la mezz'ala ma anche il trequartista e sopratutto venedo dal campionato italiano nn occuperebbe la casella dell'extra........25 milioni di budget sarebbe oro che cola

Hernanes + uno Yaya Tourè li prendi con 25 milioni? Ti farei una statua Doudou :iconsad:
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Dom Mag 13, 2012 12:13 pm

non capisco perchè dovremmo cedere Vilà
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da trizio81 Dom Mag 13, 2012 12:13 pm

niam ha scritto:
trizio81 ha scritto:al posto di mvb serve un simil Yaya tourè.....con quel tipo di giocatore vinci lo scudo a mani basse sempre però se lo accoppi con uno che sappia giocare il pallone....il mio preferito come centrocampista tecnico sarebbe hernanes perchè può fare la mezz'ala ma anche il trequartista e sopratutto venedo dal campionato italiano nn occuperebbe la casella dell'extra........25 milioni di budget sarebbe oro che cola

Hernanes + uno Yaya Tourè li prendi con 25 milioni? Ti farei una statua Doudou 25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 186253
un simil yaya come caratteristiche atletiche sopratutto.....tourè nn lo prendi neanche con 25 milioni....hernanes viste le ultime vicissitudini forse a 15-18 lo tiri giù
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Mag 13, 2012 12:14 pm

trizio81 ha scritto:sento parlare sui giornali di top player in attacco,niente di + sbagliato.....serve un top player a centrocampo anzi forse ne servono 2 a centrocampo e 1 come centrale difensivo.....in attacco ci si pensa dopo
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Mag 13, 2012 12:16 pm

niam ha scritto:
Daniel Kaffee ha scritto:Tevez ormai è sfumato, il City ci punta per vincere la Champions...ringraziamo chi sappiamo.
Cmq serve un nuovo Seedorf (Witsel, Ganso, Eriksen, Hernanes ?), e un degno sostituto di Mark...il resto viene dopo. Piazzo Urby terzino, cerco di prendere Ogbonna, in attacco rimango cosi'...senza acquisti seri in mezzo si fa poca, pochissima strada.

Rimanere così in attacco significa spendere 9 mln per Maxi (che io stesso terrei ma se i soldi da spendere sono pochi ci si concentrasse su altro), e soprattutto aver capito come utilizzare certa gente (Robinho esterno in un attacco a 3 o libero di svariare lontano dalla porta per prima cosa)

Hernanes mi piace, se prendi lui MVB lo sostituisci con un colosso che sappia recuperare palla e scaricarla velocemente per lui o per il compagno vicino, na parola... Uno tipo il vecchio Cristiano Zanetti per intenderci

Io non voglio vedere MAI Abate e Antonini in campo (Antox come riserva a dx mi va bene)
Soldi per prendere terzini non ce ne sono niam, Abate rimane per forza di cose titolare, a sinistra ci dobbiamo augurare che vada a buon fine l'esperimento Urby...

In attacco nemmeno io spenderei 9 mln per Maxi, rimarrei con Ibra, Cassano, Robinho, Pato ed El Sha...tanto parliamoci chiaro, Pato è ormai invendibile, e anche se qualcuno te lo chiede oggi come oggi incassi MASSIMO 20 mln, non resta altro da fare che tentare di recuperarlo...inoltre sul ES92 abbiamo investito abbastanza soldi, quindi bisogna farlo giocare e iniziare a dargli qualche responsabilità.


Ultima modifica di Daniel Kaffee il Dom Mag 13, 2012 12:17 pm - modificato 1 volta.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da niam Dom Mag 13, 2012 12:16 pm

trizio81 ha scritto:
niam ha scritto:
trizio81 ha scritto:al posto di mvb serve un simil Yaya tourè.....con quel tipo di giocatore vinci lo scudo a mani basse sempre però se lo accoppi con uno che sappia giocare il pallone....il mio preferito come centrocampista tecnico sarebbe hernanes perchè può fare la mezz'ala ma anche il trequartista e sopratutto venedo dal campionato italiano nn occuperebbe la casella dell'extra........25 milioni di budget sarebbe oro che cola

Hernanes + uno Yaya Tourè li prendi con 25 milioni? Ti farei una statua Doudou 25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 186253
un simil yaya come caratteristiche atletiche sopratutto.....tourè nn lo prendi neanche con 25 milioni....hernanes viste le ultime vicissitudini forse a 15-18 lo tiri giù

Dobbiamo cercarlo bene... Pensi di metterci Strootman a fare quello? Witsel? Piazza un nome avanti
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

25 milioni il budget per il mercato? - Pagina 3 Empty Re: 25 milioni il budget per il mercato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.