Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silvio Berlusconi

Pagina 1 di 100 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Seguente

Andare in basso

Silvio Berlusconi Empty Re: Silvio Berlusconi

Messaggio Da Fabrizinho Lun Apr 23, 2012 2:33 pm

PerSempreConTe ha scritto:
Fabrizinho ha scritto:
PerSempreConTe ha scritto:Galliani è il numero uno.

Sarebbe bello fosse così, ma l'affaire Tevez/Pato ha dimostrato che non è così. E non è la prima volta.
I soldi li sgancia Silvio Berlusconi ed è lui che, alla fine, tira le fila della cosa...

infatti io intendevo che è il numero uno come dirigente... se poi qualcun altro blocca le trattative perchè la figlia non vuole la paperella lontana...

ah ok, quoto la cosa. :sciarpa:
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16097
Reputazione : 243

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Janko Lun Apr 23, 2012 2:36 pm

kaka85x ha scritto:Ok..un allenatore nuovo e ce la giochiamo col Barcellona
era riferito alla seconda parte del discorso.. abbiamo una rosa anni luce superiore a quelle delle altre in serie a e dobbiamo pure secondo te ringraziare ibra e noce per il fatto che non siamo dietro al catania? lol
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Messaggio Da kaka85x Lun Apr 23, 2012 2:43 pm

Janko ha scritto:
kaka85x ha scritto:Ok..un allenatore nuovo e ce la giochiamo col Barcellona
era riferito alla seconda parte del discorso.. abbiamo una rosa anni luce superiore a quelle delle altre in serie a e dobbiamo pure secondo te ringraziare ibra e noce per il fatto che non siamo dietro al catania? lol
Il mio riferimento era al numero di gol segnati...ovviamente era un'esagerazione quella del catania...ma era per dire che a livello realizzativo quest'anno siamo rimasti aggrappati a pochi nomi. E' una gravissima pecca, a parer mio, se ti chiami Milan

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Punti : 829
Reputazione : 21

Messaggio Da more Lun Apr 23, 2012 3:09 pm

markets ha scritto:
more ha scritto:se si vince è merito di allegri se va male è colpa del nano, quanto siete buffy

Allora ho visto male, mi è parso di vedere il topic di Allegri pieno di insulti. Una giornata si e l'altra no

hai visto male infatti, è inutile che fai il pappagallo ripetendo cose che dice qualcun altro, quello che insulta sei tu e per di più per motivi che non hanno nulla a che fare con il calcio
Poi non so che concezione abbiate voi dell' insulto, il mio pensiero su allegri è che l'abbiate idolatrato troppo per uno scudetto che l'anno scorso era impossibile non vincere con un inter post triplete devastata e con le altre rivali scandalose, è bastato che una di quelle squadre alzasse un po' l'asticella per ritornare a non vincere nulla
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15291
Reputazione : 246

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Apr 23, 2012 3:11 pm

gobba.

"in MIlan Juve hanno annullato un gol a noi e uno a loro" Morena GneGneGne
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da more Lun Apr 23, 2012 3:21 pm

non sono stata io a sostenere che alla fine gli errori arbitrali si compensano sempre
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15291
Reputazione : 246

Messaggio Da Fabrizinho Lun Apr 23, 2012 3:23 pm

Fabrizinho ha scritto:
Daniel Kaffee ha scritto:Secondo me Galliani è contrario all'esonero, ma non escludo che Silvio possa volerlo

il problema IMHO sta anche qui...non cè mai stata una volta in cui la linea Galliani abbia prevalso su quella del Pres.
Fester spesso ha scelto i mister, è VERO, ma poi, se le cose non vanno come dice Silvio, volenti o nolenti si cambia.
Purtroppo poi si capisce lontano un chilometro che i giocatori stanno capendo l'andazzo e non tutti remano con il mister...perchè sanno che alla fine, scudetto o no, Allegri resta solo se Silvio vuole...altrimenti arrivederci.

manco a farlo apposta....dichiarazioni di Mario Sconcerti di ieri notte...

da www.tuttomercatoweb.com

Berlusconi licenzierà Allegri a fine stagione?
"Non mi meraviglierei, bisognerà vedere se il Milan perderà e come lo farà, ma io non credo che siano mai andati d'accordo, credo che Berlusconi seguendo Galliani, il quale credo faccia capire a Berlusconi, che se lui non vuole Allegri, deve prendere un allenatore a cui comprare molti giocatori, perchè nel frattempo non sono arrivati grandi giocatori, si è lasciato che l'inventasse lui. Per questo Galliani ama Allegri, perchè è stato l'uomo dalle molte invenzioni. Se Berlusconi, come è chiaramente nelle sue possibilità, lo può mandare via, però deve comprare anche i giocatori poi".
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16097
Reputazione : 243

Messaggio Da OvunqueMilan89 Lun Apr 23, 2012 3:25 pm

Appunto...Berlusconi si accontenti del fatto che ci si arriva ai quarti di Champions visto che non si fa mercato in questi anni.

Ultima modifica di Daniel Kaffee il Lun Apr 23, 2012 3:30 pm - modificato 1 volta.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 25260
Reputazione : 112

Messaggio Da OvunqueMilan89 Lun Apr 23, 2012 3:27 pm

more ha scritto:
markets ha scritto:
more ha scritto:se si vince è merito di allegri se va male è colpa del nano, quanto siete buffy

Allora ho visto male, mi è parso di vedere il topic di Allegri pieno di insulti. Una giornata si e l'altra no

hai visto male infatti, è inutile che fai il pappagallo ripetendo cose che dice qualcun altro, quello che insulta sei tu e per di più per motivi che non hanno nulla a che fare con il calcio
Poi non so che concezione abbiate voi dell' insulto, il mio pensiero su allegri è che l'abbiate idolatrato troppo per uno scudetto che l'anno scorso era impossibile non vincere con un inter post triplete devastata e con le altre rivali scandalose, è bastato che una di quelle squadre alzasse un po' l'asticella per ritornare a non vincere nulla

Credo però che tu debba considerare anche gli infortuni incredibili e gli scandali arbitrali.

Per me la colpa più grave di Allegri è di aver gestito da cani le forze nel momento decisivo della stagione, con quella semifinale di Coppa Italia che ci ha privato di Thiago per il mese decisivo, e oggi siamo qui a leccarci le ferite di una stagione fallimentare...se Thiago contro Fiorentina e Bologna avesse giocato fose saremmo ancora primi.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 25260
Reputazione : 112

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Apr 23, 2012 3:28 pm

concordo con Sconcerti.

anche se per qualcuno basta solo cambiare allenatore :palm:
PerSempreConTe