Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN - Barcellona

+42
Overmars
Sabato
niam
Mezmerize
willy wonka
lalomba
Fabrizinho
Azooz
Cont3z
dany
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
fofinha
blitz1960
Mattia80
Tia86
Demone85
ely83
Cyggie
mary85
giddens
matti81
Stark
Giannino
trizio81
pollo0389
diavoli in paradiso
MilanOnlyYou
admin
Eremita
Bleed
Spirit of Saint Louis
Puccio7
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
death from above
Cippo
more
RedBlackHeart
Meco
CaMi
Kraven
46 partecipanti

Pagina 32 di 81 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 56 ... 81  Successivo

Andare in basso

Vota il migliore in campo (Max 3 scelte)

MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap4%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 4% 
[ 3 ]
MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap32%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 32% 
[ 25 ]
MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap8%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap0%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap28%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 28% 
[ 22 ]
MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap0%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap18%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 18% 
[ 14 ]
MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_lcap10%MILAN - Barcellona - Pagina 32 Vote_rcap 10% 
[ 8 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]

Voti totali : 78

Sondaggio chiuso

MILAN - Barcellona - Pagina 32 Empty Re: MILAN - Barcellona

Messaggio Da marcoteddy Mar Mar 27, 2012 2:52 pm

:palm:
Questo è per la fase di possesso palla, nel non possesso si va ovviamente tutti sulla linea
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da death from above Mar Mar 27, 2012 2:53 pm

CaMi ha scritto:io riproporrei l'idea dell'andata passata con tutti schierati sulla linea di porta

Gia' dove ci manco' tremendemente qualcuno in grado di difendere palla Very Happy
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 41888
Reputazione : 255

Messaggio Da pollo0389 Mar Mar 27, 2012 2:54 pm

Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, in collegamento da
Milanello con Studiosport, è in dubbio la presenza di Urby Emanuelson
per l’andata di Champions League contro il Barcellona. L’olandese,
infatti, unico giocatore della rosa rossonera a non aver subito
infortuni in questa stagione, ha accusato un problema alla caviglia, che
potrebbe appunto escluderlo dal match di mercoledì.

milannews.it

non ho piu parole
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Messaggio Da death from above Mar Mar 27, 2012 2:57 pm

MILAN - Barcellona - Pagina 32 6ea3b2ab5f60c1cf81dc03e15fe2917f-18974-1274714395
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da death from above Mar Mar 27, 2012 2:58 pm

pollo0389 ha scritto:Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, in collegamento da
Milanello con Studiosport, è in dubbio la presenza di Urby Emanuelson
per l’andata di Champions League contro il Barcellona. L’olandese,
infatti, unico giocatore della rosa rossonera a non aver subito
infortuni in questa stagione, ha accusato un problema alla caviglia, che
potrebbe appunto escluderlo dal match di mercoledì.

milannews.it

non ho piu parole

Cmq sara' fresco per catania dai... Speriamo il boa regga bene
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Azooz Mar Mar 27, 2012 3:38 pm

Azooz
Azooz
Vienna 1990
Vienna 1990

Punti : 7698
Reputazione : 217

Messaggio Da dany Mar Mar 27, 2012 3:42 pm

Vigilia della super sfida di Champions tra Milan e Barcellona. Lo svedese: "Siamo pronti, dobbiamo giocare la partita perfetta. Sto bene, qui è il futuro". Il tecnico: "Sono favoriti, ma non abbiamo paura"

Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa Uefa. Ansa
Ci siamo. Il Barcellona è a un passo. Ma se qualcuno intravede nell'attesa incubi e mal di pancia sbaglia. "E' una vigilia serena, non c'è nessun macigno sullo stomaco. Intanto siamo arrivati fra le prime 8 in Europa, come non capitava da quattro anni - sostiene Massimiliano Allegri nella conferenza stampa Uefa -. Sappiamo bene che questo il quarto più difficile, anzi che sarà difficilissmo, ma anche per il Barcellona che resta più favorito di noi. Conosciamo la loro forza, ma niente paura. Dobbiamo mettere in campo quello che sappiamo fare. Se non ci riuscireno batteremo le mani a Guardiola e ai suoi ragazzi". Allegri si presenta davanti ai micorfoni con la tenuta ufficiale Champions, insieme a Zlatan Ibrahimovic, sottolineando così l'importanza dello svedese nell'economia del gruppo. "Non giocheremo con timore - sottolinea il tecnico -, giocheremo una partita di grande forza. Li abbiamo già affrontati. Speriamo di avere una buona memoria, di avere imparato qualcosa. Sappiamo più o meno come giocano. Sarà una bella partita, difficilissima a livello psicologico, in cui c'è poco da motivare: una sfida così affascinante non ha bisogno di motivazioni".

Gazzetta TV
Share

LA PARTITA PERFETTA — Ibra è scultoreo. Parla con frasi secche: "Noi siamo pronti; ci siamo preparati bene. Quello che succede succede, speriamo che succede cose positive" afferma alla sua maniera. "Dobbiamo fare una partita perfetta, anche io. Loro sono i più forti del mondo". Non accetta paragoni o confronti con Cristiano Ronaldo e Messi. "Non dovete chiedere a me, sto bene qui, non mi interessano queste cose; ciò che conta è che il Milan vinca. La partita è importante per tutti. La tradizione dice che il Milan ha sempre fatto bene in Champions. La storia deve andare avanti". E a chi gli chiede se potrebbe arrivare la finale in caso di passaggio del turno risponde: "No, una gara alla volta: prima c'è l'andata poi il ritorno. Se passeremo vedremo ciò che accadrà".

IBRA SOLO MILAN — Ibra e il futuro è un tormentone. Lui ribadisce: "Oggi sto bene qui e qui vedo il futuro, poi un domani non si sa. Mi piace la mentalità dell'Italia, è una seconda casa. Gioco in un club fantastico dove mi vogliono bene; la famiglia sta bene, tutto è naturale, tutto è automatico. Non devo dimostrare nulla". Ma ora pensa solo al Barça: "Dobbiamo giocare da Milan, in attacco, la pretattica in casa non mi piace. Dobbiamo fare gol per preparare un buon ritorno. Ma se serve la gara difensiva per un buon risultato va bene. Alla fine decide l'allenatore. Se stringerò la mano A Guardiola? - sbuffa -. Non lo so, avremo altro a cui pensare; non è un grande problema, io ho i mei lui ha i suoi. Se accadrà, accadrà. Non ho tempo per pensare al passato". Anche se non nasconde: "Vorrei che il Barcellona vincesse la Liga. Non mi vergogno nel dire che, avendo giocato lì per un anno, mi è rimasta dentro".

Gazzetta TV
Share

IL DUBBIO ROBINHO — Allegri lo guarda con ammirazione e chissà, magari immagina imprese apocalittiche. "Barcellona favorito? Certo. Sono i campioni in carica. Ma anche il Real Madrid è in pole". Quindi la formazione. "Boateng e Ibra ovviamente sono in prima fila. Sull'altra punta devo valutare le condizioni di Robinho, ma ci sono anche Maxi e El Shaarawy. In difesa ho le mie soluzioni. Abate giocherà a Catania, sta lavorando bene, ma schierarlo domani è un rischio molto alto". Poi le domande sull'infortunio di Thiago Silva: "Con il senno di poi è facile parlare. Ho preso una decisione, era giusta quella. Se fosse andata male senza farlo giocare magari mi avrebbero accusato di non averlo impiegato. Mi spiace molto per Thiago, ma gli altri stanno bene. Nesta è in buona condizione anche se è tanto che non gioca".

LA SPERANZA DI IBRA — Il tecnico rossonero è carico: "Affrontiamo il Barça con coraggio, motivazioni e serenità. Poi da giovedì si pensa al Catania: una trappola, una partita importante, decisiva per lo scudetto. Domani spero di vedere il mio Milan; dobbiamo segnare, poi la qualificazione ce la giocheremo a Barcellona". Confessa: "Quando ero piccolo tifavo Juve, adoravo Platini". E Messi? Per Ibra cresce ogni giorno "non si sa dove e come finirà questa storia". Per Allegri "è la punta di diamante". "Domani dovremo cercare di fare una gara riducendo al minimo gli errori e avere una mentalità offensiva". Ma sarà meglio giocare con mentalità italiana, un po' come l'Inter due anni fa, o giocarsela? Risposta secca: "Difficilmente giocheremo una partita come l'inter di Mourinho, loro erano più fisici". E a concludere è Ibra con una risposta forte e importante: "La speranza è l'ultima a morire. Io la speranza? No, non credo. Senza i miei compagni non potrei fare quello che faccio. Mi aiutano. Non dipende solo da me. Noi siamo un gruppo. Noi siamo il MIlan".
www.gazzetta.it
dany
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 14376
Reputazione : 129

Messaggio Da MilanOnlyYou Mar Mar 27, 2012 3:46 pm

Parliamoci chiaramente senza farse e farsette...

Contro il Barca con gli undici titolari in ottime condizione ci sarebbero comunque poche chance di passare il turno...

Senza Thiago e Van Bommel (sostanzialmente i due giocatori più importanti per la fase di non possesso e non solo vedi Thiago che spesso è lui a far partire l'azione da dietro), senza Abate, in pratica senza Aquilani che è in condizioni precarie...con Nesta, Boateng e Robinho al rientro da infortunio...le chance sono ridotte al lumicino...

Io quello che voglio vedere è gente che sputi sangue per 180', che dia tutto e renda il più possibile difficile la vita al Barcellona...tutto quello che verrà oltre sarà tanto di guadagnato...e, per me che credo nei margini di miglioramento di questa squadra nel breve-medio periodo (un paio d'anni), tutta esperienza per tornare a sfidare questi marziani con credenziali ancora più importanti...

Ciò detto, dire che siamo il Milan non è una frase fatta, un concetto vuoto...siamo con poche altre società elette, il club che ha fatto la storia della Champions e del calcio moderno...sempre a testa alta e con l'orgoglio di tifare per questi colori...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 38556
Reputazione : 681

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Mar 27, 2012 3:48 pm

Dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! :bandiera: :bandiera2:
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Mar 27, 2012 3:52 pm

"GUARDIOLA? DORMO TRANQUILLO"
Barça: Zubizarreta blinda il mister
27/03/12
Il Barcellona ha dato il via alla sua "tre giorni" milanese che culminerà con il grande match di mercoledì sera a San Siro contro il Milan. Alla partenza della comitiva blaugrana ha parlato il ds del club catalano, Andoni Zubizarreta, che tra le altre considerazioni ha sottolineato come "dormo molto tranquillo sul futuro di Guardiola". Il tecnico, infatti, affronta la sfida di Champions senza avere ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno.

BOOKMAKERS: BARCA STRAFAVORITO
A San Siro arriva il Barcellona e oltre ai quotisti anche gli scommettitori pensano che per i rossoneri sara' estremamente difficile superare i catalani. L'1 dei rossoneri, riporta Agipronews, vola altissimo in tabellone e si gioca a 4,45. Una quota su cui solo il 14% degli scommettitori di Iziplay.it ha deciso di puntare. Per il pareggio si scende fino a 3,75, ma in questo caso le preferenze di chi scommette sono ancora piu' risicate: solo uno su cento vede la X, mentre le puntate si sono riversate in massa (l'85% del gioco) sulla vittoria del Barcellona, piazzata a 1,75. Milan nettamente sfavorito anche nella scommessa su chi va in semifinale: il passaggio del turno dei rossoneri e' piazzato a 4,15, quello dei catalani e' quasi una formalita' a 1,18.

www.sportmediaset.it

Prima sono andato a giocare una schedina, ho notato che il passaggio del turno del MIlan è dato a 4,30 cosi come quello del Marsiglia Basito
Esagerati... un 2.50-3 era sufficiente...
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 81 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 56 ... 81  Successivo

- Argomenti simili