Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moggiopoli

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Moggiopoli - Pagina 2 Empty Re: Moggiopoli

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Mag 03, 2011 2:44 pm

strano ... quando l'accusa viene smerdata non dicono niente...
quando l'accusa deve fare la requisitoria (accuse smontate durante il processo) ... fanno pure i servizi :facepalm
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Moggiopoli - Pagina 2 Empty Re: Moggiopoli

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Lun Mar 05, 2012 9:49 pm

ci stanno devastando ad antenna3 con una intercettazione di meani

mattanza assurda..e non c'è suma a difenderci

uno schifo mai visto
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Moggiopoli - Pagina 2 Empty Re: Moggiopoli

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Mar 05, 2012 9:56 pm

rosicassero meno.
facessero rivedere quel Juve Milan.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Moggiopoli - Pagina 2 Empty Re: Moggiopoli

Messaggio Da pollo0389 Lun Mar 05, 2012 11:02 pm

ROMA - Pato è un grande campione, ma visti i tanti infortuni "ora lo sottoporremo a una cura approfondita, senza farci condizionare dalla pressione del tempo". Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenuto in diretta al 'Processo di Biscardì su Italia 7 Gold. "Van Persie e Tevez per l'estate? Mi verrebbe da dire, 'Carneade? Chi era costui?...". A Cristiano Ronaldo invece, "non potrei dire di no, ma a un prezzo equo e in linea con la crisi economica che non colpisce solo l'Italia".

IL MOMENTO - Zlatan Ibrahimovic è da Pallone d'oro e il calcio deve adeguarsi sul piano tecnologico a quello che fanno altri sport con l'introduzione della moviola. Berlusconi ha poi elogiato il suo allenatore: "Io ho sempre avuto grande considerazione di Allegri da sempre - ha detto -. Mi è piaciuto dal primo momento e concordo con il suo modulo tattico che mi va benissimo. Si comporta sempre con coerenza assoluta. Il suo rinnovo? È stato un po' faticoso, perchè il Milan ha la sua politica di risparmio mentre lui giustamente voleva guadagnare per i suoi meriti". Quanto ai giocatori, invece, Berlusconi si è detto entusiasta soprattutto di El Shaarawy: "lo amo molto perché è giovane, ha un'aria sbarazzina e una grandissima tecnica. Può essere punto di forza già oggi e nel futuro. Gli avevo consigliato di cambiare taglio di capelli ma visti i risultati ritiro il consiglio". Ma anche di Robinho: "È secondo punta fantastica accanto a Ibra". Una tiratina d'orecchi invece a Mexes: "Il suo gesto non è stato da Milan".

IL MILAN - Ma Berlusconi è comunque soddisfatto dell'immagine dei rossoneri nel mondo e citando un'indagine internazionale afferma: "Quando si parla di Italia nel mondo sono tre le cose che vengono in mente: la prima ahimè è mafia, poi ci sono pizza e Milan. Si sa che siamo la squadra più titolata al mondo. È in nostro brand". A proposito di Ibra, il presidente del Milan non ha dubbi: "Credo che meriti il Pallone d'oro. Sono le gare internazionali sono quelle più producenti, spero si segnali anche in Champions". Giudica però "eccessive" le tre giornate di squalifica: "Lo sport vorrebbe - spiega - che quando si confrontano due protagoniste del campionato possano mettere in campo le squadre migliori".

L'EUROPA - Domani torna la Champions e per il Milan c'è l'Arsenal: "Non dobbiamo andare a Londra per difenderci". Ma resta qualche rimpianto per Pirlo: "L'ho sempre apprezzato e gli voglio bene. Lui esigeva da noi un contratto di diversi anni. Abbiamo fatto valutazioni anche mediche sulla sua tenuta fisica. Io non ero d'accordo a lasciarlo andare via, ma ha prevalso l'idea che lo sforzo economico fosse troppo elevato per uno della sua età". Le ultime polemiche arbitrali, soprattutto sui gol fantasma, hanno convinto Berlusconi una volta di più della necessità della moviola in campo. "Sono 25 anni che in modo non continuativo dico che in uno sport così importante e con conseguenze finanziarie importanti bisogna adeguarsi a quello che fanno altri sport con la moviola. Prima o poi sarà fatto, con piccole interruzioni del gioco. Questa innovazione tutti la giudicano adeguata".

corrieredellosport.it

Adri Calmissimo

pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11713
Punti : 23638
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Moggiopoli - Pagina 2 Empty Re: Moggiopoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.