Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic del Poker

+5
marcoteddy
Travis Bickle
simone_7
MilanOnlyYou
Mezmerize
9 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Travis Bickle Lun Lug 25, 2011 11:10 pm

è praticamente una postepay, fa parte del circuito visa, ha zero costi, puoi usarla come deposito e per fare prelievi o pagamenti, ha il suo codice pin come un bancomat. io l'ho fatta contestualmente al conto gioco di lottomatica e ci trasferisco le mie vincite direttamente dal conto gioco, è tutto automatico.
dal conto gioco di lottomatica puoi trasferire sulla carta, poi quando raggiungo cifre discrete vado a ritirare presso i punti lottomatica ma so che si possono fare prelievi anche agli sportelli bancomat generali, oppure puoi fare acquisti su internet o presso qualsiasi negozio.
io scelsi lottomatica proprio per la comodità di questa lottomaticard.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Mezmerize Lun Lug 25, 2011 11:15 pm

credo si possa comunque usare per iscriversi a betclic.. tanto a loro non gliene importa un cazzo se è della concorrenza.. basta che generi traffico e porti soldi. secondo me si può fare

ad ogni modo stasera sono capitato nel classico torneo sfigato, quando sei già sicuro di uscire perché non può andare diversamente.

3 volte condannato al river dall'8. 3 volte, roba da fantascienza lol
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Travis Bickle Lun Lug 25, 2011 11:42 pm

mmmm, è vero non ci avevo pensato....ci proverò.
cmnq mez la cosa che mi aiuta tantissimo è lo scrivermi gli appunti sui giocatori, perchè alla fine pur essendone una miriade capita a volte di beccare al tavolo 2-3 giocatori di cui ho già preso appunti.
l'altro giorno mi capita un tizio di cui avevo scritto "gambler molto aggressivo, rilancia spesso in bianco e chiama all in solo per scoppiare".
primo giro, bui 15-30, lui è il primo a parlare e rilancia di 105, tutti foldano. io coppia di 7 chiamo. flop buonissimo per me tutte under card senza possibilità di colore, io betto poco meno di metà del piatto lui instant all in. chiamo ed aveva un k6 off di merda. grazie a dio sta volta il server non ha fatto scherzi e il suo scoppio se l'è messo nel culo.
per me scrivere appunti sui giocatori è fondamentale, in questo caso avendo trovato un "troll" del tavolo è stato importantissimo, perchè chiaramente in altre circostanze avrei foldato come da logica.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Mezmerize Mar Lug 26, 2011 7:39 am

devo cominciare a farlo anche io, anche se di gente già incontrata ne becco poca.. può sempre servire, ad ogni modo.
comunque ieri veramente da incubo, 3 scoppi del cazzo, scala runner runner, boh, a volte mi sembra che qualcuno si diverta a fregarmi in questi modi assurdi. nonostante tutto sono arrivato terzo però
ormai gioco solo tornei da 15 persone, con 3 tavoli da 5 che vanno via via assottigliandosi.. gioco 2 euro, il primo posto è di 10, mi pare la cosa migliore a livelli così bassi.
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Travis Bickle Mar Lug 26, 2011 6:55 pm

si si, ottima scelta direi questa.
il discorso sta nel riuscire ad aumentare lo stack nelle prime fasi di gioco, altrimenti poi con i bui alti sei costretto a giocarti colpi che in un asituazione più tranquilla avresti foldato ed ecco che la maggior parte delle volte accadono le stranezze.
se arrivi ai bui alti con uno stack importantino, o cmnq sopra la media poi ti giochi in modo aggressivo le mani giuste senza regalare chip in mani marginali e il più delle volte si accumulano chip senza neanche accorgersene perchè tutti vogliono arrivare a premio e foldano...l'aggressività nelle fasi finali è un'arma a doppio taglio ma il più delle volte paga...a meno che non trovi il gambler di turno che viene a vederti con 5-2 off e poi magari prende sul flop ahahahaha
so che sai meglio di me tutte ste cose, ma è bello farsi coraggio l'un l'altro ahahahah
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Mezmerize Mar Lug 26, 2011 7:23 pm

ultimamente non ho giocato molto però sono comunque sempre riuscito ad arrivare in fondo.. sono contento di come sto giocando, non mi faccio nemmeno il sangue amaro tra l'altro.. girano pochissimi imbecilli su betclic per quanto ho visto. se ti iscrivi dimmelo, magari qualche sit assieme lo possiamo giocare eheh
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Travis Bickle Mar Lug 26, 2011 7:29 pm

si si, certo, per adesso sto dando le ultime possibilità a poker club, tuttosommato da quando sono su poker club sono in fase positiva, non ci ho mai rimesso un centesimo e sono in attivo di 300 giocando solo sit da 1-2 euro.
ultimamente anch'io sono contento di come sto giocando, abbastanza regolare, niente colpi strani, forzo un pochino quando ho lo stack e la posizione per falro, riesco a leggere bene gli avversari...sulle incazzature non mi sono mai incazzato realmente tanto, ultimamente la prendo con filosofia perchè ad essere sincero qualche colpo incredibile per causa di forza maggiore (stack basso con bui alti) l'ho vinto anch'io...quindi la prendo con più filosofia...come ti dicevo in passato l'unica cosa che ogni tanto mi fa sospettare è lo storico...io sono convinto che col mio modo di giocare, live arriverei molte più volte a premio, ma già così non mi lamento.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Mezmerize Mar Lug 26, 2011 11:13 pm

300 euro? beh complimenti.. eheh sono ancora molto distante - nel complesso - da quella cifra.
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Travis Bickle Mer Lug 27, 2011 12:57 pm

ma perchè ci sono periodi in cui non faccio altro, settimane intere a giocare 8-10 ore al giorno. :metallo:
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Travis Bickle Dom Lug 31, 2011 4:44 pm

su betclic: Attenzione: in conformità con la legge italiana, è necessario, in occasione del primo prelievo, inviare il Contratto cliente firmato unitamente a un documento di identità valido.

che palle ste cose però...in pratica i soldi sul conto posso metterli ad occhi chiusi, per prelevare ci vuole il permesso del presidente della repubblica delle banane...capisco.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic del Poker - Pagina 4 Empty Re: Il topic del Poker

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.