Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News varie sulla squadra e sulla società

+16
Janko
lalomba
Antioco
galapagos
OvunqueMilan89
Cippo
Spirit of Saint Louis
Kraven
ACMILANo since 1899
Kook
marcoteddy
BonoVox84
CaMi
SHEVCHENKO 7
MarcoUnico
blitz1960
20 partecipanti

Pagina 61 di 67 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 67  Successivo

Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da galapagos Mer Ago 01, 2018 10:27 am

Link pagina web per rinnovo abbonamento ora disattivati.
Si sono accorti del problemaaaaa.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da galapagos Mer Ago 01, 2018 11:54 am

Anzi no, funzionano ma l'operazione non si conclude mai.
Ed anche in banca nadaaaaaaa
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da CaMi Gio Ago 02, 2018 11:33 am

Io sono andata a casa Milan settimana scorsa. Dovrò però tornare perché devo rinnovare quella ladrata di cuore rossonero

Inviato con Topic'it
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35015
Punti : 52772
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Gio Ago 02, 2018 11:38 am

Ah però, senza neppure invitare. Sad
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da galapagos Gio Ago 02, 2018 12:19 pm

Un sito che funziona si e no.
Che quando qualcosa non va non ti avvisa e ti lascia ad aspettare.
Mi obbliga a tenere registrata la vecchia crn per entrare, ma ogbi tanto non trova il mio abbonamento su nessuna delle due carte.
Il customer service non risponde da anni.

Ah, però per le partite a cui già sono abbonato mi mandano l'invito a comprare il biglietto...

:sisi:
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da galapagos Gio Ago 02, 2018 5:42 pm

Fatto a Casa Milan.
Anche quest'anno serve compilare il modulo cartaceo altrimenti online si blocca tutto, ma non lo scrivono da nessuna parte, nessun messaggio di errore ti spiega alcunché.
Scrivono invece che si può rinnovare de quà e de là.
Oggi in BPM mi hanno detto che non essendo gli emettitori della crn non sono in grado di valutare se è abilitata e se si carica...
...Quindi le conviene farlo online o andare a Casa Milan.
Detesto Intesa, la vecchia gestione di bauscia.
Ma il connubio BPM - Milan è proceduralmente letale.
In entrambi i posti non mi sono sentito trattato da cliente.
Ora mi trascino via allo stato tra il liquido ed il gassoso


Ultima modifica di galapagos il Ven Ago 03, 2018 9:50 pm - modificato 1 volta.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da CaMi Gio Ago 02, 2018 7:42 pm

galapagos ha scritto:Fatto a Casa Milan.
Anche quest'anno serve compilare il modulo cartaceo altrimenti online si blocca tutto, ma non lo scrivono da nessuna parte, nessun messaggio di errore ti spiega alcunché.
Scrivono invece che si può rinnovare de quà e de là.
Oggi in BPM mi hanno detto che non essendo gli emettitori della crn non sono in grado si valutare se è abilitata e se si carica...
Quindi le conviene farlo online o andare a Casa Milan.
Detesto Intesa, la vecchia gestione di bauscia.
Ma il connubio BPM - Milan è proceduralmente letale.
In entrambi i posti non mi sono sentito trattato da cliente.
Ora mi trascino via allo stato tra il liquido ed il gassoso

ma io l'anno scorso non avevo compilato niente e mi era andata a buon fine. Comunque concordo BPM fa veramente cagare, oltre alle commissioni più elevate il sistema è pessimo.
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35015
Punti : 52772
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da galapagos Gio Ago 02, 2018 7:49 pm

BPM gestita sostanzialmente dai sindacati interni.
Procedure antiquate. Una mia amica ha chiuso il mutuo in un agenzietta Intesa diversa da quello in cui lo aveva aperto.
Io se entro in un agenzia BPM che non sia la mia manca poco che debba presentare il passaporto ed operativamente non posso fare una minchia sui miei conti.
BPM Aveva un sistema informatico molto bello ed efficiente. Si sposa forzatamente con quei falliti indebitati del Banco Popolare e si fa imporre il loro sistema informatico.

Lasciamo perdere oggi Trenord, il Trenord Store e che il diavolo se li porti all'inferno.
Pagare è più difficile che evadere.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da galapagos Ven Ago 03, 2018 9:44 pm


Il Milan comunica il posticipo di un giorno per la chiusura della 'prelazione speciale' per gli abbonamenti (dal 5 agosto al 6 agosto) e di conseguenza l'apertura della vendita libera viene slittatata di un giorno (dal 7 agosto all'8 agosto)
In sintesi:

- 6 Agosto 2018 / Chiusura della prelazione speciale ore 23:59.
- 7 Agosto 2018 / Stop tecnico
- 8 Agosto 2018 / Apertura della vendita libera ore 10:00.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kook Sab Ago 18, 2018 11:46 am

La Uefa bloccata dal Tas. La Gazzetta dello Sport analizza la situazione del Milan, passato dall'esclusione dalle coppe a un mercato ricco in poche settimane: colpa dei tempi lunghi del Tas, che non ha ancora comunicato alla Uefa le motivazioni del proprio giudizio, bloccando di fatto le nuove misure punitive per il club rossonero. "Di questo 'vuoto' il Milan ha approfittato, svolgendo un mercato ricco e tecnicamente convincente, benché a base di prestiti e obblighi/diritti di acquisto - scrive la Gazzetta -. Gattuso ha una squadra più forte di quella della stagione precedente. Un mercato che probabilmente il Milan non avrebbe potuto realizzare se il Tas avesse semplicemente attenuato le sanzioni. Tutto questo ha infastidito - tanto per usare un eufemismo - altri club italiani ed europei: le loro violazioni del fair play finanziario in passato sono state meno gravi, ma hanno dovuto accettare le misure punitive".

E adesso? La Uefa, una volta ricevute le motivazioni da Losanna, avrà due opzioni: emettere una nuova sentenza oppure scegliere la via della camera investigativa, proponendo un nuovo settlement agreement. "Al Milan, si può dire, è andata bene, e la 'fuga' di Li, che ha perso inspiegabilmente mezzo miliardo per una trentina di milioni, ha aperto la strada a Elliott che, essendo un fondo, per l’Uefa non è il massimo. Ma è solido e ha interesse a rendere forte e affidabile il Milan", spiega la rosea. Giudizio sospeso.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 61 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 61 di 67 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.