Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News varie sulla squadra e sulla società

+16
Janko
lalomba
Antioco
galapagos
OvunqueMilan89
Cippo
Spirit of Saint Louis
Kraven
ACMILANo since 1899
Kook
marcoteddy
BonoVox84
CaMi
SHEVCHENKO 7
MarcoUnico
blitz1960
20 partecipanti

Pagina 57 di 67 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 62 ... 67  Successivo

Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Sab Lug 21, 2018 9:36 pm

Sulla carta non hanno nessun interesse a tenerlo per oltre uno o due anni.
Il Milan brucia oltre 50M all'anno.
Di questo passo il probabile guadagno che Elliott vuole ottenere potrebbe sempre più assottigliarsi.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kook Sab Lug 21, 2018 11:50 pm

Il discorso di janko è interessante e stimolante, credo sia lecito auspicare che Elliott possa gestire il Milan come un business, cercando di farlo fruttare aumentandone il valore economico, tradotto: la partecipazione alla champions. Nel calcio, come in qualsiasi altro business, non esistono trucchi, magie, ma solo competenza e strategie, finanziariamente sembra attrezzato ora conterà il management e il piano industriale. Il potenziale intrinseco che abbiamo è innegabile e probabilmente è convinto che il valore del brand può ritornare ai vertici europei con una oculata gestione finalizzata alla competizione più lucrosa d'europa. Il mio dubbio è che non abbia considerato un aspetto fondamentale della galassia calcio: l'oculata gestione in generale, anche se al milan si lavora per rientrare in conformità con le norme del FPF, ma in questo caso servirebbe un impegno più lungo dei 3 anni dichiarati, non va a braccetto con il rafforzamento della squadra. Questo per dire che se Elliott avesse voluto guadagnarci davvero avrebbe preso una squadra da 500 mln di fatturato in premier, il campionato più seguito mediaticamente al mondo, non per niente l'united vale più del real, la squadra più vincente al mondo degli ultimi anni,ma se l'impegno è di soli 3 anni, ha solo acquistato del marcio, suscettibile di produrre un surplus di valore, ma quando ci avrà ripulito senza costi esorbitanti, soprattutto costi di debito, ci rivenderà lucrandoci.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kraven Lun Lug 23, 2018 5:44 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

beh il management così disegnato sarebbe davvero eccezionale.
garanzia di gestione di altissimo livello a 360 gradi.

mi gaserebbe come un super acquisto di un calciatore.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da lalomba Lun Lug 23, 2018 7:08 pm

Io su Leonardo mantengo le mie riserve.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Mattia80 Lun Lug 23, 2018 8:18 pm

lalomba ha scritto:Io su Leonardo mantengo le mie riserve.
idem
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37004
Punti : 57788
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kraven Lun Lug 23, 2018 8:54 pm

lalomba ha scritto:Io su Leonardo mantengo le mie riserve.
del tipo?
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Kook Lun Lug 23, 2018 8:58 pm

Board di ottimo livello, niente da dire, purtroppo manca l'allenatore navigato e ambizioso. Altro dubbio è il rapporto tra Gattuso e Leonardo, oltre a non esserci un grande feeling personale, direi che c'è anche un enorme differenza nella concezione del calcio, credo non sia una buona premessa per una collaborazione proficua.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Lun Lug 23, 2018 9:14 pm

L'organigramma che sta saltando fuori é un notevole step in avanti rispetto al trio comico han li, fassone, mirabelli.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da lalomba Lun Lug 23, 2018 9:31 pm

1 Leonardo per me resta una merda d'uomo,non per essere andato all'inter,un professionista disoccupato fa bene ad accettare una squadra come l'inter,non puoi però dire di realizzare un sogno,dai tifosi milanisti era stato trattato come un re,lo avevano pure difeso da Berlusconi.
2 sa cosa vuole fare ora della sua vita?allenatore,dirigente,l'uomo libero?
3 per me,come uomo mercato,si è preso meriti che non erano suoi o lo erano in minima parte.
4 i ritorni funzionano raramente.
Naturalmente,dovesse arrivare spero faccia bene.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da MarcoUnico Lun Lug 23, 2018 9:55 pm

Uscito dal milan, in 6 mesi ha fatto ottime cose all'inter, è andato al psg ed ha portato a parigi fior di giocatori, tra cui cavani.

Tanto basta per capire che da Mirabelli a Leo è come passare da Gegia a Sharon Stone.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

News varie sulla squadra e sulla società - Pagina 57 Empty Re: News varie sulla squadra e sulla società

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 57 di 67 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 62 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.